Come far risaltare le tue vene

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
#f2g #bodybuilding  Aumentare la VASCOLARIZZAZIONE 😲
Video: #f2g #bodybuilding Aumentare la VASCOLARIZZAZIONE 😲

Contenuto

In questo articolo: Avere l'aspetto del bodybuilder Metti in risalto temporaneamente le vene17 Riferimenti

Puoi far uscire le vene abbastanza facilmente interrompendo il flusso di sangue. Tuttavia, se vuoi che le tue vene escano ogni giorno, ci vorrà più sforzo. A seconda che tu voglia impressionare i tuoi amici o scattare una foto di bodybuilder, tratteremo tutto ciò che devi sapere per mettere in evidenza le tue vene.


stadi

Parte 1 Avere l'aspetto del bodybuilder



  1. Riduci il grasso corporeo. Per avere vene che si distinguono come bodybuilder, è necessario ridurre al minimo il grasso corporeo. Le vene che verranno fuori sono le vene superficiali. Meno grasso hai tra la pelle e le vene, più vene vedrai. Quindi inizia una dieta che si concentri sulla perdita di grasso.
    • Un tasso di grasso corporeo inferiore al 10% è il tasso da raggiungere per far uscire la maggior parte delle vene. Più basso è il livello di grasso, più visibili saranno le vene, specialmente nelle aree del corpo in cui è normalmente difficile far emergere le vene, come gli addominali. Per le donne, il tasso di grasso corporeo da raggiungere dovrebbe aggirarsi intorno al 15%.
    • Per raggiungere questa percentuale, devi mangiare sano. Dobbiamo mangiare molte verdure e proteine ​​magre ed evitare cibi spazzatura, bevande analcoliche e dessert.



  2. Abbassa l'assunzione di sodio. Il sodio trattiene l'acqua dal tuo corpo. E quando il tuo corpo trattiene l'acqua, la pelle si gonfia, nascondendo le vene.
    • Non mangiare cibi trasformati e qualsiasi altro prodotto che non hai cucinato da solo. Questi prodotti sono ripieni di sale.
    • Oggi, il limite giornaliero di sale raccomandato è di 2.300 mg. È solo un cucchiaio di zucchero di sale. L'Institute of Medicine e l'American Heart Association suggeriscono una dose di 1.500 mg di sodio al giorno. Per raggiungere questo obiettivo, acquista cibi freschi e usa erbe e spezie per migliorare i tuoi pasti.


  3. Sviluppa i tuoi muscoli. Per sviluppare muscoli che ti aiuteranno ad avere vene prominenti, devi concentrarti su specifiche strategie di sviluppo muscolare. Il tipo di muscoli che vuoi sviluppare non arriverà facendo 3 serie da 10 ripetizioni che la maggior parte delle persone suggerisce come routine. Un grande sviluppo muscolare deriva dal fare meno ripetizioni (da 3 a 5 ripetizioni) aumentando il carico.
    • Inizia facendo 6 serie da 5 ripetizioni, aumentando il carico del 25% di ciò che di solito usi per sollevare. È necessario aumentare il carico per far crescere i muscoli.



  4. Fai più allenamento cardiovascolare. Il cardiotraining è un ottimo modo per bruciare i grassi e dimagrire. il Allenamento a intervalli ad alta intensità (HIIT, Allenamento frazionato ad alta intensità in francese) è ottimale per questo. HIIT è una modalità di allenamento in cui si esegue un intenso allenamento cardio per 20-30 minuti con pause intermedie.
    • Ad esempio, puoi andare in bicicletta per una breve distanza, riposare e riprodurre di nuovo lo stesso sforzo. Puoi anche eseguire ss per una breve distanza (tra 10 e 100 m) e riposare per 60 secondi tra ogni s.


  5. Bevi acqua. L'acqua potabile mantiene i muscoli idratati. Ciò consente al tuo corpo di trattenere meno acqua. Infatti, bere più acqua del necessario consente di deviare troppo l'acqua. Mantenere un buon livello di potassio ti aiuta a evacuare l'acqua invece di trattenerla (come il sodio).
    • Molti bodybuilder si disidratano prima di una competizione. Bere meno aiuta a far risaltare le vene. Questo metodo non è raccomandato perché è molto pericoloso. Se decidi di utilizzare questo metodo, fallo con molta cautela.


  6. Mangia meno carboidrati. I carboidrati aumentano il livello di liquidi nel tuo corpo. Avere una dieta a basso contenuto di carboidrati aiuta a evacuare l'acqua. Le diete povere di carboidrati causano la perdita di peso.


  7. Considera l'uso di diuretici. I diuretici eliminano l'acqua dal corpo, contribuendo a far risaltare meglio le vene. Puoi comprare diuretici o mangiare in modo naturale, ad esempio prendendo gli espressi. Tuttavia, i diuretici possono essere estremamente pericolosi. Se si decide di consumare, usare cautela e giudizio.


  8. Prova gli integratori. La lagmatina è un integratore che è un sottoprodotto dell'amminoacido arginina. La lagmatina inibisce l'effetto dell'ossido nitrico nel corpo, che aumenta la circolazione sanguigna nei muscoli. Aumentare questa circolazione sanguigna può aumentare la tua vascolarizzazione. Un integratore di ossido nitrico può anche aiutare a far risaltare le vene. La creatina è un altro integratore che aumenta la vascolarizzazione.

Parte 2 Tira fuori le vene temporaneamente



  1. Spremi qualcosa intorno al tuo braccio. L'uso di un laccio emostatico aumenta la pressione delle vene, le fa crescere e le rende più visibili. Spremi qualcosa intorno all'area del braccio o della gamba dove vuoi vedere uscire le vene.
    • Un altro metodo è quello di stringere il braccio sinistro con la mano destra al polso (o viceversa).
    • Questo è lo stesso metodo usato per la donazione di sangue o per il prelievo di sangue. L'infermiera stringe una fascia elastica intorno al braccio per far emergere le vene e prelevare il sangue più facilmente.


  2. Stringi il pugno. Dopo aver stretto l'elastico attorno al braccio, chiudi e apri il pugno più volte. In questo modo con un laccio emostatico, il sangue sarà bloccato nelle vene e questi usciranno.


  3. Continua a stringere il pugno fino a quando senti una pressione nel braccio. Questo dovrebbe richiedere tra 10 e 15 secondi. Come quando trattieni il respiro, dovresti sapere quando il tuo braccio ha bisogno di ossigeno. Le tue vene dovrebbero uscire.
    • Rilascia il braccio o il laccio emostatico quando l'arto ha bisogno di ossigeno. Le vene dovrebbero tornare alla normalità dopo aver rilasciato la pressione.


  4. Cerca di trattenere il respiro. Trattenere il respiro impedisce la circolazione dell'ossigeno e aumenta la pressione sanguigna. Chiudi la bocca, chiudi il naso e trattieni il respiro. I culturisti a volte usano questa tecnica prima di posare per far risaltare le vene.
    • Questo metodo può essere pericoloso. Togliere le vene usando questo metodo può causare rotture agli occhi o, peggio, al cervello. Assicurati di respirare dopo 30 secondi.


  5. Fai esercizi. Facendo esercizi, le vene vengono spinte sulla superficie della pelle ed escono. Sono ancora più visibili nelle persone che hanno un basso grasso corporeo. Aumentare i pesi fa risaltare meglio le vene dei muscoli lavorati. Le vene escono anche di più dopo gli esercizi a causa della disidratazione del corpo.


  6. Aumenta la temperatura del tuo corpo. Mentre il tuo corpo si riscalda, il sangue viene spinto sulla superficie della pelle, rendendo le vene più visibili. Un consiglio che alcuni bodybuilder usano è di riscaldare la pelle con un asciugacapelli. Un modo più sicuro è riscaldare il tuo corpo con ciò che mangi. Prova a mangiare peperoncini piccanti o peperoncini di cayenna. Alcuni integratori offrono gli stessi benefici di questi alimenti.