Come far credere quell'aereo solitario

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come far credere quell'aereo solitario - Conoscenza
Come far credere quell'aereo solitario - Conoscenza

Contenuto

In questo articolo: Padroneggia il comportamento di una persona che galleggia Scivola nella pelle del suo personaggio Effettua ricerche sul ruolo21 Riferimenti

E se avessi il ruolo di tossicodipendente ma non avessi mai usato la marijuana? Dopotutto, dovrai dare una rappresentazione convincente. Per prepararti a un ruolo in cui devi dare l'illusione di rimanere in bilico, ci sono alcuni passaggi che ti aiuteranno nella tua performance, iniziando con un lavoro di ricerca.Dovrai anche metterti nei panni del tuo personaggio e dominare i diversi comportamenti tipici dei consumatori di marijuana.


stadi

Parte 1 Padroneggia il comportamento di una persona che aleggia



  1. Impara a imitare uno sguardo vuoto. Le persone che si librano spesso camminano senza meta, osservando il mondo che li circonda, le palpebre socchiuse. Per dominare questo aspetto quasi assonnato, rilascia la mascella e inclina leggermente la testa su un lato.
    • Le persone che fumano o consumano marijuana spesso si perdono nei loro pensieri e sono facilmente distratte. Per dimostrare che sei in bilico, comportati come se stessi pensando a qualcosa che non ha nulla a che fare con il tuo ambiente. In questo modo, sarai in grado di dare l'illusione di essere distaccato dalla realtà.
    • Puoi anche esprimere i tuoi pensieri casuali alle persone intorno a te per esprimere il fatto che sei un po 'perso. Prova a parlare di un argomento o di una cosa che non è correlata alla conversazione dei tuoi cari. Comportati come se avessi scoperto qualcosa sul tuo ambiente o su te stesso, qualcosa il più ovvio possibile.



  2. Rallenta il tuo tempo di reazione. Le persone che hanno fumato marijuana hanno spesso tempi di risposta più lenti, quindi cerca di agire più lentamente di quanto faresti normalmente. Lascia che la palla ti colpisca in faccia e si comporti come se il mondo si stesse muovendo lentamente. Se devi sederti, alzarti o muoverti, fallo lentamente e languidamente.
    • Fallo nel modo più autentico possibile e non fingere di essere in un video riprodotto al rallentatore. Devi solo dare l'impressione di aver bisogno di più tempo per pensare o muoverti di quanto normalmente avresti bisogno.


  3. Ridi più del solito. Un segno che stai librando è ridere o ghignare più spesso, di solito senza motivo. Se qualcuno fa qualcosa di divertente, prova a ridere o ridacchiare più di quanto faresti normalmente. Ridi di cose che di solito non sono considerate divertenti e dà l'impressione di non poter smettere.
    • La cannabis tende a rendere i suoi consumatori più felici e liberi all'inizio e ridere al minimo mostrerà che sei più rilassato e calmato.



  4. Fai finta di avere molta fame. Le persone che usano la marijuana di solito sviluppano un grande appetito. Immagina di aver mangiato solo insalata questo mese e di essere appena arrivato in un paradiso per buongustai dove puoi mangiare tutto ciò che vedi. Questa è una sensazione che le persone in bilico di solito conoscono.
    • Le persone che si librano raramente si preoccupano della loro salute o delle proprietà nutrizionali di ciò che mangiano. Dopo aver usato la marijuana, si precipiteranno in genere verso cibo spazzatura e creeranno le combinazioni più folli a cui potresti pensare.


  5. Hanno pupille rosse e dilatate. Le persone che passano il mouse spesso hanno gli occhi rossi e tengono i colliri o indossano occhiali da sole per nasconderlo. Se vuoi emulare qualcuno che ha fumato cannabis, trova modi creativi per far arrossire gli occhi. Cerca di rimanere nelle stanze più buie in modo che le tue pupille siano più dilatate.
    • Se vuoi dare l'illusione che i tuoi occhi siano rossi in breve tempo, strofinali leggermente. Quindi, tieni con te i colliri per dare l'impressione di voler nascondere questo rossore. Puoi anche indossare un paio di occhiali da sole quando sei in compagnia di altre persone, quindi cosa pensi di voler nascondere i tuoi occhi rossi.
    • Puoi ottenere lo stesso risultato dormendo meno. I consumatori di marijuana sono spesso soggetti a sonnolenza, quindi rendere le notti più brevi del solito aumenterà il rossore dei tuoi occhi e ti aiuterà a svolgere meglio il ruolo di un tossicodipendente. Puoi anche trovare lenti a contatto colorate per arrossire artificialmente i tuoi occhi.


  6. Sii più soggetto a incidenti. Come con una persona sollevata, uno scarso coordinamento e giudizio renderanno una persona dipendente più incline agli incidenti. La tua mente è assente e la marijuana ti ha reso più spensierato, spesso farai una scarsa stima delle tue capacità, che può causare incidenti. Puoi peggiorare le cose cercando di essere cauto, causando un disastro che ne causerà un altro e così via.
    • Ad esempio, fingendo di librarti, potresti avere difficoltà a versarti una tazza di caffè. Puoi capovolgere la mano e infine far cadere la tazza dal tavolo. Può rompersi sul pavimento e cercare di pulire il bazar che hai appena creato, puoi tagliare te stesso e così via.


  7. Sviluppa brevi problemi di memoria. A volte, quando una persona si ferma, potrebbe soffrire di una perdita della sua breve memoria. Inizierà a raccontare una storia o addirittura a pronunciare una frase e a dimenticare ciò che intendeva prima di finire. Può anche indurre un tossicodipendente a entrare in una stanza senza sapere che cosa l'ha portato in primo luogo.


  8. Perfeziona il tuo sguardo insistente e affascinato. Quando una persona consuma cannabis, spesso viene affascinata da un oggetto o movimento totalmente ordinario. Dopo che una persona ha fumato marijuana, può iniziare a riparare l'ago di un orologio, un rubinetto o un ventilatore, in breve qualsiasi movimento ripetitivo tenderà ad attirare l'attenzione di un tossicodipendente.
    • Come con lo sguardo vuoto, il fascino deriva dal fatto che sei distratto da qualcosa. Mentre lo sguardo nel vuoto significa che ti sei perso nei tuoi pensieri, lo sguardo affascinato mostra che qualcosa nel tuo ambiente ha improvvisamente attirato la tua attenzione. Scegli un oggetto intorno a te che si sta muovendo e guardalo a lungo, fino a quando le persone intorno a te iniziano a notarlo.
    • I cartoni animati sono anche affascinanti per le persone che passano il mouse. Che si tratti di Simpson, Bugs Bunny o Topolino, i tossicodipendenti ripareranno intensamente lo schermo e rideranno maniacalmente in qualsiasi scena.

Parte 2 Scivola nella pelle del suo personaggio



  1. Immagina di usare la marijuana nella tua vita quotidiana. Scivolare nella pelle di un personaggio implica molto più che memorizzare i tuoi dialoghi. Per ingannare gli spettatori, è necessario esercitarsi a librarsi frequentemente. Trascorri un'intera giornata per incarnare il tuo personaggio e farlo in presenza di altre persone.
    • Usa tutte le tecniche sviluppate sopra per incarnare il tuo personaggio durante la giornata. Se sei in presenza di qualcuno che sa che stai recitando una parte, chiedi loro di osservarti e consigliarti in seguito. Assicurati di avere qualcuno che possa congratularsi o criticare la tua performance in modo da sapere se sei davvero convincente nel ruolo di tossicodipendente.


  2. Scrivi la storia del tuo personaggio. Riempi gli spazi vuoti lasciati dallo sceneggiatore e scrivi una biografia per il tuo personaggio attorno ai suoi tratti e alle sue esperienze. Immagina come si vestirà, come parlerebbe, penserà e agirà in base alle caratteristiche della sua biografia. Questo ti aiuterà ad entrare nel tuo personaggio perché ne saprai di più
    • Diverse persone hanno anche reazioni diverse alla cannabis. Se giochi un ruolo specifico, assicurati di capire come quel personaggio risponderebbe alla marijuana. Alcune persone possono essere più spensierate e ridere, mentre altre possono avere frequenze cardiache saccarine, ansiose di riserva e persino depresse. Anche se sembra che la marijuana sia ancora presentata come la droga della felicità, non è sempre vera.


  3. Improvvisa una storia. Esercitati a entrare nel personaggio giocando con un partner, inventando una o poche righe alla volta e così via. Non importa dove ti porti la storia, la parte importante è che mantieni l'atteggiamento di un tossicodipendente, secondo la biografia che hai già scritto per il tuo personaggio.
    • Chiedi al tuo amico di dirti quando sei uscito dal tuo personaggio o quando sei diventato una persona perfetta. Parte della tua esibizione comporta la ripetizione di righe e talvolta dovrai fare più di uno scatto nella stessa scena, quindi ripetere più volte le stesse frasi non dovrebbe scoraggiarti.


  4. Gioca a un gioco di carte come personaggio. Entra nel ruolo di un utente di marijuana giocando e fingendo di passare il mouse. Le attività coinvolte in un gioco di carte sono ridondanti, ma abbastanza sporadiche da mettere alla prova le tue abilità e la tua capacità di continuare a incarnare un tossicodipendente.
    • Puoi non solo esercitarti a procurarti marijuana mentre giochi a carte, ma puoi anche preparare l'udito allo stesso modo. I giochi di gruppo e individuali ti aiuteranno a non fare troppo, adottando il buon cono emotivo.

Parte 3 Fare Ricerche sul Ruolo



  1. Guarda esempi pertinenti di attori che incarnano i tossicodipendenti. Il modo migliore per imparare ad agire sotto l'influenza della marijuana è guardare altri attori farlo. Molti film descrivono tossicodipendenti e puoi imparare molto dalle esibizioni di questi attori in film e serie TV.
    • Se ti stai preparando per un ruolo comico, guarda film come "The Fogists", "Dovresti trovare il sigillo" o "Ehi amico, dov'è la mia cassa?" "
    • Per prepararti a un ruolo più drammatico, guarda film come The Breakfast Club, Blow o Midnight Express.


  2. Parla con gli altri della propria esperienza. Anche se non usi la marijuana, sicuramente conosci persone che hanno fumato o fumato in passato. Spiega a questa persona che stai preparando un ruolo e fai domande sulla sua esperienza.
    • Puoi capire meglio i ricordi dei tuoi amici chiedendo loro di replicare queste esperienze piuttosto che parlarti di loro.
    • Puoi prepararti meglio registrando queste sessioni. Ogni volta che parli con qualcuno delle loro poste alte, registra la tua discussione. Avrai una migliore comprensione dei suoi comportamenti visualizzando queste sessioni più e più volte.


  3. Guarda le altre persone che fumano marijuana. Se vivi in ​​un paese in cui la marijuana è legale, puoi avere un'esperienza diretta con i fumatori o i consumatori di marijuana. Presta attenzione alle loro maniere, azioni, al loro modo di parlare e ai loro comportamenti.


  4. Prova la marijuana. Se vivi in ​​un paese in cui la marijuana è legale, puoi attingere all'esperienza personale cercando di fumare te stesso. Consumare solo una piccola quantità se non ci si è abituati.
    • Esistono molti modi per utilizzare la marijuana, incluso fumare o mangiare torte o dolci fatti con burro di cannabis.
    • Prepara il tuo ruolo mantenendo un quaderno nella tua esperienza in modo da poter ricordare i tuoi pensieri in seguito e registrare la sessione in modo da poter visualizzare i tuoi comportamenti e le tue maniere.
    • Tieni presente che la marijuana può avere effetti collaterali pericolosi. Poiché rallenta il tempo di reazione, evita di guidare o svolgere attività che potrebbero metterti in pericolo se passi il mouse. Gli effetti della marijuana di solito scompaiono dopo 3-4 ore, quindi concediti il ​​tempo di vivere la tua esperienza prima di provare ad uscire in pubblico. Sappi che la marijuana aumenta anche la frequenza cardiaca, quindi se sei incline ad attacchi di cuore, non usare la marijuana.