Come fare la crema di mais

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Chef in Cucina - Crema di mais con lemon grasse crème fraîche
Video: Chef in Cucina - Crema di mais con lemon grasse crème fraîche

Contenuto

In questo articolo: Prepara la crema di mais a sud degli Stati Uniti Prepara una crema di mais con pancetta Prepara una crema di mais in una pentola a cottura lenta Prepara una crema di mais con erba cipollina25 Riferimenti

Il mais alla crema è una tradizione nel sud degli Stati Uniti, ma troverai molte ricette da preparare finché cucini. La maggior parte usa la panna o il latte per rendere cremoso il mais, mentre altri usano la pancetta. Sebbene non sia davvero un piatto salutare, il mais in crema è un ottimo accompagnamento da servire, ad esempio, con pollo fritto o braciole di maiale arrostite al forno.


stadi

Metodo 1 Prepara la crema di mais a sud degli Stati Uniti



  1. Rimuovi il mais dalla merda. Puoi usare un coltello da cucina o un coltello a punta rotonda appositamente progettato per il mais. Spremi il porro e raccogli il latte nella ciotola. Per estrarre il succo, puoi premere lo spiedo con il coltello.


  2. Mescola gli ingredienti secchi. In una piccola ciotola, mescola lo zucchero e la farina. A questo punto della ricetta, puoi anche aggiungere sale e pepe. Aggiungi al mais e mescola.


  3. Versa gli ingredienti secchi con gli ingredienti bagnati. Aggiungi la panna e l'acqua al mais e mescola di nuovo.



  4. Aggiungi il bacon grasso in una padella. Metti il ​​grasso in una padella e scaldalo a fuoco medio. Versare il grasso nel mais e ridurre la temperatura a fuoco basso.
    • È difficile trovare un ingrediente che possa sostituire la pancetta in questa ricetta solo perché ha un gusto unico. Per ingrassare la pancetta, basta cuocere una o due fette di pancetta. Il grasso è il grasso che viene dalla pancetta quando lo si cucina.
    • Puoi sostituire il grasso della pancetta con più burro. Se ne hai, puoi anche aggiungere uno o due cucchiaini di parmigiano accompagnati da un pizzico o due spruzzi di fumo liquido. Con questo metodo otterrai sia il gusto salato che quello affumicato della pancetta. Puoi anche usare della paprika affumicata al posto del fumo liquido.


  5. Lasciare cuocere per 30 minuti e riscaldare il composto fino a quando non si sarà addensato. Aggiungi il burro prima di servire.

Metodo 2 Prepara una crema di mais con pancetta




  1. Rimuovi i chicchi di mais dai gusci. Usa un coltello da cucina o una macchina appositamente progettata per il mais per rimuovere i semi di lei


  2. Taglia la pancetta a dadini. Usa un coltello affilato per tagliare finemente a cubetti di pancetta. Puoi anche usare le forbici da cucina pulite progettate per questo scopo.


  3. Scaldare la pancetta in una padella capiente a fuoco basso.


  4. Cuocere la pancetta. Lasciar cuocere senza mescolare fino a quando non è leggermente dorato.


  5. Aggiungi mais, sale e pepe. Cuocere insieme per circa 15 minuti fino a quando il mais diventa tenero.

Metodo 3 Prepara la crema di mais in una pentola a cottura lenta



  1. Taglia a cubetti la crema di formaggio. Tagliare a cubetti grandi e aggiungere al fornello lento.


  2. Metti gli ingredienti rimanenti nella pentola a cottura lenta. Non è necessario scongelare il mais.


  3. Mescolare gli ingredienti e mescolarli. Non hanno bisogno di essere miscelati perfettamente in questo preciso momento poiché si scioglieranno insieme durante la cottura.


  4. Cuocere a fuoco basso. Lasciare cuocere a fuoco lento per quattro ore, mescolando di tanto in tanto.
    • Se alla fine il composto è troppo denso, aggiungi più latte.

Metodo 4 Prepara una crema di mais con erba cipollina



  1. Rimuovi i chicchi di mais dai gusci. Per questo, prova un coltello per sbucciare o un coltello appositamente progettato per il mais. Non gettare via lo sputo.


  2. Metti il ​​mais in una casseruola. Aggiungere acqua e burro e condire con sale e pepe.


  3. Portare la padella a fuoco basso. Cuocere per 5-7 minuti, mescolando di tanto in tanto.


  4. Estrarre il latte di mais dalle orecchie in una grande casseruola. Usa un coltello per raschiare le orecchie per ottenere più latte di mais possibile.


  5. Aggiungi la panna e la farina. Usando una frusta, aggiungere la panna e la farina con il latte di mais. Portare a ebollizione per un minuto.


  6. Mescola il mais e il composto cremoso. In un frullatore, versare 350 g di mais con panna calda e farina. Fai attenzione ai liquidi caldi poiché possono creare vapore nel frullatore.


  7. Rimetti le purè di patate nella pentola di mais. Mescolate bene e cuocete per circa cinque minuti.


  8. Tritare l'erba cipollina. Mescolare i pezzi con la purea di mais. Aggiungi sale e pepe ai tuoi gusti.


  9. Buon appetito !