Come fare lobsidienne in Minecraft

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Giugno 2024
Anonim
MINECRAFT | How to Make Obsidian! 1.15.1
Video: MINECRAFT | How to Make Obsidian! 1.15.1

Contenuto

In questo articolo: fare l'ossessione senza il rompighiaccio Creare l'ossidiana con un rompighiaccio Usare i portali di NetherMiner in Ender7 Riferimenti

In Minecraft, i blocchi di ossidiana viola scuro e nero resistono a tutte le esplosioni tranne gli attacchi del teschio blu delle Forers. Questo è un materiale molto utile per costruire rifugi antideflagranti per proteggerti dai mostri e da altri giocatori. Lobsidienne è anche usato per diverse ricette, tra cui quella della tabella dell'incanto. A differenza della maggior parte degli articoli in Minecraft, non puoi crearli con il tuo banco di lavoro e raramente appare naturalmente. Per ottenerne un po ', il modo più semplice è versare acqua sulla lava.


stadi

Metodo 1 Costruire l'Ossidiana senza una punta di diamante

  1. Trova della lava. Non esiste una ricetta per fare l'ossessione del banco da lavoro. Tuttavia, quando l'acqua corrente viene a contatto con un blocco sorgente di lava, diventa ossidiana. Puoi trovare ancora lava nei seguenti luoghi.
    • La lava è più facilmente sotto forma di cascate in grotte e burroni. Solo il blocco superiore è un blocco sorgente.
    • È anche molto comune nei dieci strati del fondo della mappa. Metti gli occhi in diagonale per evitare di cadere in un lago di lava.
    • Più raramente, puoi trovare laghi di lava in superficie, ma mai più di una dozzina di blocchi sul livello del mare.
    • Alcuni villaggi hanno una fucina con due blocchi di lava visibili dall'esterno.



  2. Prendi un po 'di lava. Crea un secchio con tre lingotti di ferro. Attivalo sulla lava per prendere questo. Puoi recuperare solo dalla lava statica e non da quella in movimento.
    • Nell'armadio della versione PC, posizionare i lingotti a forma di V nel rack di produzione per ottenere un secchio.


  3. Scava una buca. Scavalo dove vuoi lobsidienne. Assicurarsi che le sue pareti siano ben chiuse e che non vi siano elementi infiammabili entro due blocchi. Legno, erba alta e molti altri oggetti prendono fuoco in presenza di lava.


  4. Riempi il buco. Versa dentro la lava. Ricorda che solo la lava immobile (e non quella fluente) può trasformarsi in ossidiana. Ciò significa che hai bisogno di un secchio di lava per blocco di ossessione che vuoi ottenere.
    • Non dimenticare che senza un piccone di diamanti, non puoi minare l'ossessione senza distruggerla. Assicurati di volere che l'aragosta sia così precisa prima di continuare.



  5. Aggiungi acqua Prendilo con il secchio che ora è vuoto. Porta l'acqua nel buco che hai riempito e versala all'interno per quello che scorre sulla lava. Diventerà ossidiana a contatto con l'acqua in movimento.
    • Si consiglia di costruire una struttura temporanea non infiammabile attorno al foro per evitare allagamenti.

Metodo 2 Crea lobsidienne con una punta di diamante



  1. Crea un plettro diamantato. Lobsidienne è l'unico blocco che richiede l'estrazione di un plettro di diamanti. Se provi a minare questo materiale con uno strumento inferiore, lo distruggerai.


  2. Cerca lava. Scava praticamente sulla mappa ed esplora i dintorni. Dovresti cadere rapidamente su un grande lago di lava. Dato che hai un piccone di diamante, puoi trasformare l'intero lago in ossidiana per evitare di dover trasportare piccole quantità di lava in secchi.


  3. Crea una barriera. Costruisci un muretto su un lato del lago, lasciando abbastanza spazio per un blocco d'acqua. Questa barriera ridurrà il rischio che l'acqua cada nella lava.


  4. Versare acqua sulla lava. Posiziona un blocco d'acqua all'interno dell'area che hai definito con il muro posizionando un livello sopra la lava. L'acqua dovrebbe fluire sulla superficie del lago e trasformarla interamente in ossidiana.


  5. Metti alla prova l'ossessione. Stare sul bordo del lago convertito e miniera lobsidienne su una profondità di un blocco. È possibile che vi sia uno strato di lava sotto. Se non stai attento, potresti cadere dentro o l'ostruzione potrebbe cadere e bruciare prima di poterlo recuperare.


  6. Reindirizzamento leau. Se c'è lava sotto lo strato di ossidiana, stai vicino all'acqua e estrai l'ossidiana dal bordo. L'acqua dovrebbe fluire negli spazi vuoti che crei estraendo e trasformando il successivo strato di lava in ossidiana prima che possa causare danni. Carne l'ossessione che vuoi muovendo l'acqua quanto basta.

Metodo 3 Utilizzando Portali Nether



  1. Prendi venti blocchi di ossessione. Ci vogliono dieci per costruire un portale del Nether, ma se hai abbastanza per creare due di questi portali, puoi usare un trucco per accedere a una quantità infinita di ossessione senza dover trovare lava.


  2. Crea un Portale del Nether. Se non ne hai ancora uno, disponi i blocchi obsoleti in modo da formare una cornice verticale alta cinque blocchi e larga quattro. Attiva il portale usando un accendino sul blocco più basso. Se c'è un altro cancello non lontano, è possibile che non funzioni.
    • I quattro angoli del telaio non devono essere ossidiani.


  3. Ci vediamo nel Nether. Questo è un posto pericoloso Se non ci sei mai stato, preparati in anticipo. Avrai bisogno dei dieci blocchi di ossessione che non hai ancora usato, ma potrebbe essere prudente lasciarli nel mondo normale al momento ed esplorare il Nether per una strada sicura da percorrere. È necessario spostarsi in linea retta orizzontale per una certa distanza minima (le figure seguenti forniscono un margine di sicurezza di tre blocchi per ridurre il rischio di pericolo).
    • Nella versione PC, la versione mobile e il grande mondi console, sfoglia diciannove blocchi.
    • Nei mondi mezzi su console, sposta su venticinque blocchi.
    • Nei mondi convenzionale Le versioni console (inclusi tutti i mondi nelle versioni PS3 e Xbox 360), navigano attraverso quarantacinque blocchi.
    • Se hai più portali in Surface, allontanati dalle loro coordinate, perché se sei troppo vicino a un portale già in atto, lastuce non funzionerà.


  4. Costruisci un secondo portale. Costruiscilo nel Nether e attivalo allo stesso modo del primo. Quando lo prendi in prestito, dovresti apparire in Surface in un nuovo portale.
    • Se appari accanto a un portale che hai già costruito, non sei andato abbastanza lontano nel Nether. Ritorna in questo posto, distruggi il cancello che hai costruito con il tuo plettro di diamanti, prendi i blocchi di ossidiana e rifai un portale altrove.


  5. Distruggi il portale in superficie. Il nuovo portale che è stato generato in Surface quando hai preso in prestito quello che hai costruito nel Nether è composto da quattordici nuovi blocchi obsoleti. Tritarli con il tuo diamante pick.


  6. Ripeti. Vai al Nether ed esci attraverso lo stesso portale che hai creato per generarne un altro nel mondo di Surface. Ogni volta che prendi in prestito il portale originale nel Nether, un nuovo portale apparirà in Surface. Tritatelo per ottenere lobsidienne gratuitamente. Se hai bisogno di una grande quantità di obsolescenza, accelera il processo come segue.
    • Usa un letto per fissare il tuo punto di generazione vicino al portale Nether permanente che hai costruito in Surface.
    • Metti una cassa vicino al cancello temporaneo che apparve in superficie. Tritalo e metti l'ossidiana ottenuta e la tua punta di diamante nel bagagliaio.
    • Ucciditi per essere generato di nuovo.
    • Vai al Nether ed esci dal cancello originale che hai costruito per costruirne uno nuovo. Scava un tunnel tra i portali nel Nether per essere più sicuro.

Metodo 4 Minatore nell'Ender



  1. Trova il Portale dell'Ender. Porta all'area di accesso più pericolosa e difficile di qualsiasi universo di Minecraft. Per trovare e attivare, è necessario effettuare una lunga ricerca che richiede molti occhi dell'Ender. Non cercare di entrare in questo mondo fino a quando non sarai pronto per affrontare il terribile drago degli Stati Uniti.
    • Se giochi su un dispositivo mobile, il Portale degli Stati Uniti funziona solo in infiniti (e non vecchi) mondi con almeno la versione 1.0 del gioco (rilasciata a dicembre 2016).


  2. Miniera la piattaforma. Prendendo la porta dell'Ender, apparirai su una piattaforma di ossidiana composta da venticinque blocchi. Miniera con un plettro di diamanti (dopo aver ucciso questo brutto drago, ovviamente!).


  3. Miniera i pilastri dell'ossessione. Sull'isola del drago dell'Ender, troverai diversi grandi pilastri sormontati da cristalli viola. Sono fatti interamente di ossidiana.


  4. Ritorna in superficie. Quando sei nell'Ender, puoi tornare al mondo normale o morendo o uccidendo il drago e usando il portale che appare. Ogni volta che visiti l'Ender, verrà generata una nuova piattaforma di ossidiana di venticinque blocchi. Quindi questo è un modo molto veloce per portare questo materiale all'infinito.
    • I pilastri dell'ossessione non riappaiono a meno che tu non reinvoca il drago. Per fare questo, posiziona quattro cristalli dell'Ender sulla parte superiore del portale di uscita che è apparso quando hai ucciso il drago.



  • Un secchio o un plettro di diamanti
  • lava