Come fare mosh pit (pogo)

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Wall of death (pogo) System of a Down (SOAD Milano 02/06/2011)
Video: Wall of death (pogo) System of a Down (SOAD Milano 02/06/2011)

Contenuto

In questo articolo: Shabbling per un pogoRenter in un pitRester responsabile mosh in un pogo10 Riferimenti

Conosci il mosh pit o il pogo? È una danza di gruppo su musica punk, metal e hardcore. Se questo ti sembra interessante, deve essere un minimo preparato prima di iniziare il round. Dopo esserti vestito per l'occasione e aver compreso i pochi movimenti del pogo, non esitare! Esci!


stadi

Parte 1 Shabble per un pogo



  1. Scegli i tuoi vestiti. Ricorda di mantenerlo semplice. Se hai vestiti a cui non sei troppo attaccato, è perfetto! Durante un pozzo, i vestiti possono essere strappati e macchiati. Quindi, non scherzare con le tue migliori risorse!


  2. Togliti gli occhiali. Il pogo è una danza di gruppo con molti contatti violenti tra i partecipanti, quindi non entrare nella danza con gli occhiali. Potresti perderli rapidamente o addirittura ferire te stesso o qualcun altro. La cosa migliore è indossare le lenti a contatto o regalare gli occhiali a un amico che sta dalla parte.



  3. Rimuovi i tuoi gioielli. È come per gli occhiali, non è saggio voler indossare gioielli e accessori come un orologio quando vuoi buttarti in un pozzo. Li perderai rapidamente. La cosa più saggia è lasciare tutto a casa o chiedere a un amico che guarda il pogo di tenerlo per sé.


  4. Rendi buoni i tuoi lacci. Prima di correre nella buca, controlla se i tuoi lacci sono ben annodati. Se non nel pogo, una persona potrebbe camminarci sopra e farti cadere a terra e non è davvero il posto dove devi sdraiarti sul pavimento.

Parte 2 Entrare in un mosh pit



  1. Guarda il lancio del pogo. Un pozzo di mosh di solito si forma davanti al palco o nel mezzo degli spettatori. Quindi ricorda di aspettare in queste aree. Non provare a iniziare a spingere o saltare prima che inizi un pogo. Capirai che un pogo verrà fatto quando l'artista annuncia o quando gli spettatori iniziano a spingere le persone in primo piano sul palco.



  2. Finisci il tuo drink. Non iniziare un pozzo con il tuo bicchiere di birra. Termina il tuo drink prima di entrare nella danza. Altrimenti, lo verserai su di te o su altre persone nel pogo.


  3. Buttati. Quando ti senti pronto, lanciati nella danza. Gioca ai gomiti per entrare nel pogo e non rimanere alla periferia del cerchio. Non preoccuparti che la gente ti spinga e ti dia dei colpi, è il pogo!
    • Se hai la sensazione di buttarti nella fossa, rimani sul bordo della buca e quando ti senti più sicuro, inizia!


  4. Inizia a ballare. Salta in alto mentre avanzi al ritmo degli altri. Tieni le mani aperte e le braccia al petto. Non esitate a spingere gli altri, anche a colpirli, ma senza violenza. Questa è la modalità dance del pogo e la gente è lì per viverla. Tuttavia, tieni presente che non dovresti ferire gli altri.


  5. Rimani nel tempo. Segui il ritmo della musica e delle persone. Quando rallenta, cogli l'occasione per riprendere fiato e guarda per il momento in cui la musica inizierà più forte e più veloce.

Parte 3 Restare responsabili in un Pogo



  1. Sii preoccupato per gli altri. Durante il mosh pit, se vedi una persona che cade, smetti di ballare e aiutala immediatamente. Se qualcuno si fa male, porta la persona fuori dal pogo.


  2. Colleziona gli oggetti. Se durante il pogo vedi un telefono o qualsiasi altro accessorio sul pavimento, prendilo e appendilo sopra la testa. Quindi, quando una persona riconosce la sua proprietà, può chiederti.


  3. Non gettare nulla nel pogo. Non oscillare nulla nella fossa. A volte alcune persone gettano scatole vuote o bottiglie d'acqua nel pogo. Non imitarli, potresti ferire qualcuno.


  4. Persona di Nattrapez fuori dal pogo. Quando spari nella fossa, non cercare di riportare indietro una persona che si trova alla periferia del pogo. Alcuni spettatori sono lì solo per ascoltare la musica. Una volta usciti dalla buca di mosh, smetti di muoverti come prima.


  5. Non disturbare il telaio. A volte le guardie di sicurezza intervengono in una fossa comune per calmare gli spiriti. Non disturbarli e non cercare di forzarli nella loro azione, rischi di essere licenziato immediatamente dal concerto.