Come fare i ricci con una piastra

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
5 TUTORIAL *FACILI* PER FARE I CAPELLI MOSSI CON LA PIASTRA! + DYSON CORRALE ASK
Video: 5 TUTORIAL *FACILI* PER FARE I CAPELLI MOSSI CON LA PIASTRA! + DYSON CORRALE ASK

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

È semplicemente orribile quando non hai abbastanza soldi per comprare questo nuovo ferro arricciacapelli alla moda tutti ha. Tutto quello che hai è la piastra per capelli e tutto ciò che può fare è raddrizzare i capelli ... esattamente ciò che non vuoi non. Ma pensaci: in realtà è del tutto possibile arricciare i capelli con una piastra.


stadi



  1. Assicurati che i tuoi capelli siano spazzolati, puliti e asciutti. Non sarai in grado di spazzolarti i capelli dopo la procedura o i tuoi ricci rimbalzanti si appassiranno.


  2. Riscalda la piastra. Attendi il tempo necessario affinché il ferro sia caldo. Alcune piastre sono dotate di un piccolo indicatore per sapere quando sono calde. Se questo non è il tuo caso, attendi circa 25 minuti, finché non senti il ​​calore nell'impugnatura.


  3. Lega lo strato superiore dei tuoi capelli con grandi mollette. Avrai bisogno di 3 di queste pinze per fissare lo strato superiore dei tuoi capelli, sinistro, destro e posteriore.



  4. Prendi una piccola ciocca di capelli che non è sollevata. Posiziona lo stoppino nella piastra, iniziando con le punte.


  5. Avvolgi i capelli attorno al ferro. Avvolgi lo stoppino sul cuoio capelluto. I tuoi capelli dovrebbero quindi coprire completamente il ferro.


  6. Attendere circa 10 secondi. Se i tuoi capelli hanno bisogno di più tempo per piegarsi, attendi qualche secondo in più per ottenere l'effetto desiderato. Quando ti piace il risultato, ricorda quanto tempo hai lasciato il ferro e usa lo stesso tempo per il resto dell'operazione.


  7. Ripeti con il resto dei capelli. Ora dovresti avere grandi riccioli intorno alla testa.



  8. Rimuovere una pinze. Quindi, ripetere la stessa procedura. Luna dopo l'altra, rimuovi le pinze dopo aver terminato ogni sezione.


  9. Massaggia i capelli con una mousse per lo styling. Questo aiuterà i tuoi ricci a resistere tutto il giorno.


  10. Finisci con la lacca. Questo è un piccolo extra per la massima tenuta.


  11. Finito!
consiglio
  • Questo sarà più facile se la piastra per capelli è arrotondata ai bordi, i tuoi ricci saranno più naturali.
  • Alcuni shampoo aiutano a portare volume ai tuoi capelli, usa questo tipo di shampoo prima di arricciarli.
avvertenze
  • Fai molta attenzione a non bruciarti con la piastra.
Elementi necessari
  • Una piastra per capelli
  • 3 mollette per capelli
  • Mousse per lo styling
  • lacca