Come trasformare i mattoncini LEGO in verdure

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come nascono i mattoncini di Lego?
Video: Come nascono i mattoncini di Lego?

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 21 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Hai problemi a convincere i bambini a mangiare verdure? Ecco un modo divertente per farli stare bene: trasforma le loro verdure in graziosi mattoncini LEGO!


stadi



  1. Scegli le verdure giuste. Diverse verdure sono adeguate, come carote, patate, zucca e rape. Puoi anche usare il tofu solido e aggiungere colore all'acqua in ammollo che assorbe il tofu. Puoi farlo anche con le verdure. Sii creativo!


  2. Prepara le verdure. Bollire o cuocere a vapore le verdure fino a quando sono morbide, ma ancora sode. Immergili per qualche minuto in acqua salata, che rimuoverà un po 'di umidità e li renderà più solidi.


  3. Tagliare le verdure in mattoni. Come nel caso dei veri LEGO, puoi decidere di tagliare le verdure a cubetti a un perno, a cubetti con quattro perni o in rettangoli con sei perni. (Una "trama" è uno dei piccoli dossi trovati sulla cima dei veri mattoncini LEGO).



  4. Spingi una cannuccia attraverso il cubo di verdure. Questo creerà un perno che puoi spingere all'esterno del mattone vegetale. Assicurati di praticare i fori nel posto giusto per dare al tuo pezzo di verdura un aspetto simile ai veri mattoncini LEGO.


  5. Usando uno stecchino, spingi il perno della verdura su un lato. Una volta posizionati tutti i perni, il tuo blocco vegetale sembrerà un vero mattone LEGO!


  6. Assicurati che i tuoi perni siano a livello con il tuo mattone guardandolo di lato. Se non sono uguali, puoi spingerli delicatamente verso l'interno o verso l'esterno.


  7. Servire su un piatto colorato con un grande sorriso. I bambini saranno felici!
  • Verdure che vorresti mangiare ai bambini e che possono essere tagliate a cubetti (carote, patate dolci, zucca, rape, rutabagas, barbabietole, zucca, ecc.)
  • Una cannuccia di plastica
  • Una pentola o un forno a microonde con una ciotola resistente al calore, per cucinare
  • sale
  • Uno stecchino, uno spiedino di bambù o una baguette, per spingere i perni
  • Un coltello e un tagliere
  • Colorante alimentare