Come fare uno screenshot su un tablet Samsung

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 24 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Giugno 2024
Anonim
Come scattare uno screen shot con Samsung Galaxy Tab A
Video: Come scattare uno screen shot con Samsung Galaxy Tab A

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

Fare uno screenshot sul tuo tablet Samsung ti consente di catturare tutto sullo schermo, inclusa la data e l'ora. Puoi fare uno screenshot sul tuo tablet premendo i tasti sul dispositivo.


stadi

Metodo 1 di 4:
Fai uno screenshot sul Samsung Galaxy Tab 4 o Galaxy Tab S

  1. 2 Premere contemporaneamente il pulsante di accensione e il pulsante per abbassare il volume per circa 2 secondi. Lo schermo lampeggerà e apparirà una notifica nella parte superiore dello schermo, con opzioni per cancellare, condividere o modificare la cattura dello schermo. Lo screenshot verrà automaticamente salvato nella galleria fotografica.
    • Se il tablet non è in grado di acquisire lo schermo, ripetere questa procedura una o più volte se necessario. In alcuni casi, premere la chiave di accensione troppo presto può spegnere il display, mentre premere il tasto di riduzione del volume troppo presto può far apparire l'indicatore del volume sul monitor.
    pubblicità

avvertenze




  • Le versioni precedenti di Samsung di Samsung potrebbero richiedere il download di un'applicazione di screenshot da Google Play. Se non riesci a catturare uno screenshot usando uno dei metodi sopra elencati, avvia Google Play e installa un'applicazione di screenshot come "Screenshot" o "Screenshot Ultimate". Inoltre, puoi utilizzare queste app per catturare qualsiasi schermata sul tuo dispositivo.
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=make-a-screen-capture-on-a-samsung-tablet&oldid=250528"