Come preparare l'aceto sott'aceto

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
Come preparare l'aceto sott'aceto - Conoscenza
Come preparare l'aceto sott'aceto - Conoscenza

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

Spesso i panini vengono conditi con erbe e condimenti diversi. Puoi trovare cipolle, laneth, peperoni, aglio, ecc. Il panino così guarnito ha un sapore diverso. Ad alcune persone piace preparare da soli condimenti diversi. Tuttavia, non sempre riescono a fare conserve che mantengano condimenti croccanti come quelli che possono acquistare nei negozi. La ricetta non è complicata, ma deve essere rispettata.


stadi



  1. Disporre i primi elementi del tuo aceto in scatola. Acquista vasetti e sottaceti di sale. Avrai bisogno di 0,5 litri o 1 litro di acqua, a seconda della tua scelta di lattina. Si noti che la realizzazione di questa lanterna in scatola di aceto in scatola è prevista per quattro vasetti. Infine, sappi che userai i sottaceti e non il sale da cucina.


  2. Preparare i cetrioli. Lava i cetrioli. Assicurati che i tuoi cetrioli siano saldi. Se non lo sono, conservali per un altro uso. Una volta, i tuoi cetrioli vengono lavati e puliti, asciugali. Quindi mettili in frigo per la notte.
    • Per ottenere i cetrioli all'aceto più croccanti, compra i cetrioli che sono stati raccolti nelle ultime 24 ore. Prendi i cetrioli con una lunghezza di 10 cm o meno. Non comprare cetrioli trasformati che brillano sugli scaffali dei supermercati.
  3. Scegli il tuo tipo di conservazione. Puoi preparare sottaceti preparando il cetriolo in tre modi diversi.
    • Puoi tenerlo per intero. Alcune persone pensano che mantenerle integre possa dare loro uno scricchiolio migliore.




    • Per metterli nei panini, è meglio tagliarli. Quindi, sarà facile insaporire i tuoi panini con fette di cetriolo. Di queste dimensioni, i cetrioli possono anche essere serviti in piccole porzioni.



    • A un pasto, puoi servire i cetrioli come contorno. Lidéal dovrà tagliare in quattro a partire dalla punta. Questo taglio può rimuovere un po 'di pelle dal cetriolo, ma è comunque di buone dimensioni da servire.





  4. Pulisci i tuoi barattoli di vetro. Lavare bene i vasetti con acqua e sapone per rimuovere tutte le tracce di prodotti precedentemente conservati, quindi sciacquare i vasetti.



  5. Sterilizza i tuoi vasetti. Riempi una pentola con acqua, metti i barattoli e il loro coperchio. Bollire l'acqua. Lasciare pentole e coperchi per 10-15 minuti, quindi rimuoverli con un paio di pinze. Indossa anche guanti da forno quando li togli dalla pentola.
    • Se sei al di sotto di 305 m sul livello del mare, dovresti bollire per 10 minuti. Concedi un altro minuto per ogni 305 m sopra i 305 m sul livello del mare.


  6. Metti gli spicchi d'aglio. Metti le pentole sul piano di lavoro in modo che si raffreddino. Quindi posizionare in ogni barattolo tre spicchi d'aglio pelati.


  7. Metti laneth nelle tue pentole. Metti in ogni pentola una nuova testa di daneth che avrai lavato e asciugato in anticipo.


  8. Aggiungi gli ingredienti Versare mezzo cucchiaio (1,5 g) di grani di pepe interi e un cucchiaio (3 g) di semi di senape in ogni barattolo. Puoi anche aggiungere un cucchiaio (2 g) di Dognon fresco tritato o polvere di Dognon e alla gente piace.


  9. Prepara sottaceti con aceto di lanterna piccante. Aggiungi in ogni pentola un cucchiaio (3 g) di pepe rosso tritato o mezzo pepe.


  10. Prepara la salamoia. In una casseruola, versare 1/4 di tazza (59 ml) di sale di decapaggio, due tazze e mezzo (591 ml) di acqua e due tazze e mezzo (591 ml) di aceto bianco. Aumentare la temperatura fino al punto di ebollizione. Quindi spegni sotto la pentola.


  11. Metti i cetrioli nelle pentole. Riempi i tuoi vasetti di cetrioli. Cerca di riempire il più possibile i tuoi vasi.


  12. Riempi i tuoi vasetti. Versa la tua salamoia in ogni pentola sui tuoi cetrioli. Prova a riempire le pentole in modo che ci sia uno spazio vuoto tra il liquido e il coperchio di 1,5 cm.


  13. Chiudi i barattoli. Posizionare la guarnizione in gomma e chiudere il coperchio.


  14. Metti i tuoi vasetti nella tua pentola. Fai bollire dell'acqua in una pentola, poi una volta che l'acqua ha bollito, metti i tuoi vasetti nella pentola. Lasciali per cinque minuti e non un minuto in più, altrimenti perderai i cetrioli croccanti.


  15. Rimuovi i vasetti dalla pentola. Dopo cinque minuti, togli i vasetti dalla pentola e asciugali con un asciugamano pulito. Metterli sulla workstation e lasciarli raffreddare prima di riporli nel tuo negozio di alimentari.
    • Comunemente, una volta che la salamoia viene versata nei barattoli, le persone chiudono i barattoli e li conservano nel loro frigorifero. Hai intenzione di farlo, dopo aver versato la salamoia e chiuso i vasetti. Prima lasciali raffreddare sul piano di lavoro, quindi conservali in frigorifero.
    • Sappi che il vantaggio del bagnomaria bollente per cinque minuti è proteggere i tuoi cetrioli dalla muffa.


  16. Aspetta prima di mangiarli. Devono essere tenuti nei loro barattoli per almeno una settimana prima di poterli godere con tutti i loro aromi dai diversi ingredienti messi nei barattoli.