Come fare le gare di siepe

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
Tutorial: come e quando potare le siepi | Leroy Merlin
Video: Tutorial: come e quando potare le siepi | Leroy Merlin

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 43 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo. 3 Riporta la gamba sopra la siepe. Una volta che la tua gamba attaccante ha superato la siepe, devi riportarla indietro. Quando passi la gamba di ritorno, devi avere il ginocchio e la caviglia sullo stesso piano. Devi essere in grado di tracciare una linea dal polpaccio che si estende fino al ginocchio. Questa linea retta deve essere parallela alla siepe e al terreno (vedi: passaggio delle siepi).



  • 4 Continua la tua corsa. Devi continuare a correre più veloce dopo ogni siepe. Tuttavia, è difficile, ma importante, perché devi mantenere lo stesso numero di passi tra ogni siepe. L'ultimo ostacolo è sempre il più difficile, ma se hai gestito la gara dall'inizio ed evitato il cambio di passo, dovrebbe andare bene. pubblicità
  • consiglio

    • Inevitabilmente, abbatterai le siepi. Non scoraggiarti! Tutti gli atleti, indipendentemente dal loro livello, lasciano cadere le siepi. D'altra parte, dovrai capire la causa. Con il tuo allenatore, puoi controllare le diverse fasi (partenza, numero di passi tra ciascuna siepe, attraversare ostacoli) per identificare la causa, quindi correggere il problema. Non aspettare per correggere un errore tecnico, altrimenti diventerà una cattiva abitudine.
    • Sappi che quando inizi a fare gare di siepe, avrai difficoltà a superare ogni siepe. Questi saranno ostacoli nella tua corsa. Dovrai saltare tutti gli ostacoli e correre tra ciascuno di essi. Con l'allenamento e le competizioni, raggiungerai gradualmente gli ostacoli più facilmente. Sarai meno frenato dagli ostacoli e cancellerai uno dopo l'altro continuando la tua corsa.
    • Quando attacchi una siepe, il braccio opposto alla gamba si sposta in avanti e gira leggermente all'interno. Per quanto riguarda l'altro braccio, sarà leggermente arretrato rispetto a una corsa normale. Si noti che quando si passa una siepe il busto si inclina in avanti.
    • Per i tuoi primi ostacoli, è saggio farli su un prato. Pertanto, qualsiasi caduta sarà molto meno dolorosa.
    • Una volta che ti senti più a tuo agio a superare gli ostacoli, puoi correre più veloce e aumentare l'altezza delle siepi.
    • È utile che qualcuno ti guardi passare gli ostacoli, quindi per darti un'idea della tua tecnica di ostacolo. Tuttavia, si consiglia vivamente di avere un allenatore o anche un atleta che pratica la stessa disciplina per discutere della tecnica di attraversamento di una siepe. In caso contrario, una persona che ti filmerà può essere utilizzata per prendere il tempo per analizzare il passaggio delle siepi.
    • Combatti e non mollare. Quando passi una siepe, dì a te stesso che passerà anche quello successivo. Non perdere la fiducia in te stesso, anche se ti senti stanco di guadagnare sempre di più. Tieni presente che sei capace e attacca la siepe successiva!
    • Devi aver notato i due segni neri sulle siepi. Se la tua gamba attaccante è la gamba sinistra, dovrai lanciare la gamba sinistra sul segno sinistro. Quindi, se la tua gamba destra è la tua gamba d'attacco, punta sopra il segno giusto per attraversare la siepe.
    • Sappi che le donne fanno ostacoli da 100 m con 10 ostacoli ogni altezza di 0,84 m. L'intervallo tra ciascuna siepe è di 8,5 me la distanza tra la linea di partenza e la prima siepe è di 13 m. Per gli uomini, il test è rappresentato dagli ostacoli di 110 m ciascuno dei quali è alto 1,06 m. L'intervallo tra ciascuna siepe è di 9,14 m e vi è 13,72 m tra la linea di partenza e la prima siepe. Per quanto riguarda gli ostacoli di 400 m, ci sono 10 ostacoli distanziati di 35 m ciascuno. Tra l'inizio e la prima siepe, la distanza è di 45 m. L'altezza della siepe per le donne è di 0,76 me per gli uomini di 0,91 m.
    pubblicità

    avvertenze

    • Fai attenzione a rimanere sempre nel tuo corridoio durante la gara di siepe, anche se non c'è nessuno nei corridoi vicini. Se non rispetti questa regola, sarai squalificato.
    • Quando si passa una siepe, avere una posizione di gara adeguata. Non cercare di superare l'ostacolo senza avere, sempre, il braccio opposto alla gamba attaccante, diretto verso l'avanti. È come quando corri, normalmente, quando la gamba destra sta attaccando in avanti anche il braccio sinistro è in avanti, quindi la gamba sinistra in avanti e il braccio destro in avanti. Normalmente, nessuno corre diversamente, ma se vuoi provare potresti cadere, o anche in una gara con altri atleti che causano la loro caduta.
    • Ricorda di conoscere un minimo di tecnica di ostacolo prima di iniziare. Dovrai sapere come superare la siepe, il numero di passi che puoi fare tra ciascuna siepe, sapere come iniziare con i blocchi di partenza e conoscere la tua gamba attaccante.
    • Fai attenzione se colpisci una siepe, cadrà. Questo può sbilanciarti e causare lesioni o persino una caduta. Per non parlare del fatto che la caduta della siepe può interrompere un atleta in un corridoio vicino.
    Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=make-realestate-sites&oldid=188800"