Come realizzare il piano di una composizione semestrale

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Giugno 2024
Anonim
Piani nello Spazio : Equazione cartesiana del piano
Video: Piani nello Spazio : Equazione cartesiana del piano

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Megan Morgan, PhD. Megan Morgan è consulente accademico nel Graduate Program presso la School of Public and International Affairs dell'Università della Georgia. Ha conseguito il dottorato di ricerca in inglese presso l'Università della Georgia nel 2015.

Ci sono 19 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Un semestre è di solito, ma non sempre, una tesi di ricerca alla fine di un semestre. In questo tipo di documento, devi dimostrare la tua conoscenza e la tua padronanza delle materie insegnate durante il semestre precedente. Il tuo insegnante può fare molto affidamento sulla qualità dei compiti per calcolare la media. Fare un piano di copywriting è un modo per organizzare le tue idee e fornire una struttura generale al tuo documento. In altre parole, questo è il piano generale del tuo lavoro e deve presentare una progressione logica e sottili transizioni da un elemento chiave all'altro mentre esponi l'argomento passo dopo passo.


stadi

Parte 1 di 3:
Posa delle basi

  1. 4 Rivedi il tuo piano. Poiché è probabile che questo progetto sia piuttosto lungo, prova a rivedere la tua sintesi iniziale per riflettere la nuova struttura che hai scelto. Quindi, rivedi il tuo documento in base al nuovo piano.
    • Dopo aver esaminato il documento, controlla il nuovo piano per assicurarti di aver seguito la struttura che hai scelto.
    pubblicità

consiglio



  • Ordina le diverse sezioni come meglio credi. Nessuna direttiva è ancora applicabile al 100%. Tuttavia, la cosa più importante è costruire le tue idee e argomenti in un ordine in modo che un soggetto possa fornire al lettore il cono necessario per comprendere l'argomento successivo o spiegare la portata e il cono dell'idea successiva. La chiarezza deve essere la tua priorità. Per strutturare correttamente il tuo saggio, devi avere una visione globale di come dovrebbe essere e scrivere i punti chiave mentre sviluppi questa visione.
  • Non sentirti obbligato a seguire scrupolosamente il tuo piano. Se inizi a scrivere il tuo saggio, avrai uno sguardo molto più dettagliato su come funziona il tuo documento.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=make-the-plan-of-a-sessional-composition&oldid=265908"