Come fare scherzi innocui ai suoi fratelli e sorelle

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
6 SCHERZI DIVERTENTI DA FARE AGLI AMICI,FRATELLI,SORELLE, A CASA! PRANK WAR ANITA STORIES
Video: 6 SCHERZI DIVERTENTI DA FARE AGLI AMICI,FRATELLI,SORELLE, A CASA! PRANK WAR ANITA STORIES

Contenuto

In questo articolo: Fare battute classiche Fare battute al mattino Fare battute con il cibo9 Riferimenti

Vuoi tuo fratello o tua sorella? Ti piacerebbe vendicarti, senza metterti nei guai con i tuoi genitori? Non c'è modo migliore di infastidire i tuoi fratelli e sorelle che fare scherzi innocui. Intrappolarli e farli mangiare cose strane, sconvolgere la loro routine mattutina o disgustarli! E ancora meglio: prova a filmare la scena!


stadi

Metodo 1 Fai battute classiche



  1. Innaffia tuo fratello con una bottiglia d'acqua. Prendi una bottiglia di plastica morbida e rimuovi il tappo. Quindi, riempilo con acqua fredda. Porta tuo fratello a chinarsi sulla bottiglia per guardare dentro. Quindi premere rapidamente la bottiglia. L'acqua verrà espulsa dalla bottiglia, sulla sua faccia!
    • Per convincerlo a guardare nella bottiglia, digli che hai catturato un ragno sotto la bottiglia. Guarderà dentro per guardare dentro.
    • Altrimenti, digli che gli mostrerai un trucco magico. Per la prima fase del "trucco", dovrà sporgersi sopra la bottiglia d'acqua.



  2. Cospargi tua sorella con un falso moccio. Prendi un po 'd'acqua nella cavità delle tue mani. Vai da tua sorella e sgattaiola di soppiatto dietro di lei. Quindi, mandagli dell'acqua in faccia, mentre starnutisci forte. Penserà che l'hai starnutita e che l'hai cosparsa di moccio!
    • Questa battuta funzionerà meglio se tua sorella non ti guarda. Altrimenti, ti vedrà lanciarti dell'acqua in faccia.


  3. Dipingi le sue matite e penne con smalto trasparente. Prendi le matite o le penne preferite di tuo fratello. Quindi, coprire le miniere con smalto incolore. Lascia asciugare la vernice per circa 5 minuti, quindi rimetti le matite e le penne in posizione. Quando tuo fratello cerca di usarli, non può scrivere nulla.
    • Per eliminare lo smalto, immergerà le miniere di matite e penne in solvente.



  4. Cambia la lingua del suo telefono. Apri il suo telefono e inserisci le impostazioni. Il pulsante "Impostazioni" si trova in luoghi diversi, a seconda dei telefoni. Se non trovi le impostazioni, usa la funzione "cerca". Quindi, inserisce le impostazioni della lingua. Cambiali dal francese in un'altra lingua. Tuo fratello o tua sorella saranno molto frustrati quando proveranno ad usare il loro telefono.
    • Se non conosci il suo codice per inserire il suo telefono, attendi che tuo fratello o sua sorella lo posi senza bloccarlo, oppure chiedigli se puoi prendere in prestito il suo cellulare per effettuare una chiamata.

Metodo 2 Fai battute al mattino



  1. Incolla il cappuccio del suo deodorante. Avrai bisogno di un bastoncino di deodorante e di colla extra forte. Per iniziare, rimuovere il tappo dal deodorante. Applicare una buona dose di colla lungo tutto il tappo. Sostituire rapidamente il cappuccio. Dopo alcuni secondi, la colla si asciugherà e il cappuccio sarà impossibile da rimuovere.
    • Se metti la colla sulle dita, usa il solvente per rimuoverla.


  2. Prepara un sapone inutile. Prendi una saponetta e una bottiglia di smalto trasparente. Copre la saponetta con diversi strati spessi di smalto trasparente. Lascia asciugare il sapone per 5-10 minuti tra una mano e l'altra. Dopo 4 o 5 strati, il sapone sarà completamente intrappolato nello smalto. Quando qualcuno cerca di usarlo sotto la doccia, non si schiuma affatto.
    • Questa tecnica funzionerà al meglio con un nuovo sapone. Un sapone già usato potrebbe essere morbido e difficile da verniciare.


  3. Prepara uno shampoo non necessario. Prendi l'olio per bambini e lo shampoo preferito di tua sorella. Versa alcuni cucchiai di olio per bambini nello shampoo e agita il flacone per mescolare tutto. Quando tua sorella si bagna i capelli, saranno persino più grassi di prima che si faccia una doccia.
    • Sarà meglio fare questa battuta quando la bottiglia di shampoo finisce. Altrimenti, i tuoi genitori potrebbero essere arrabbiati con te per aver rovinato una bottiglia di shampoo intero.
    • L'olio per bambini non danneggerà i capelli di tua sorella.


  4. Sveglia con cache nella sua stanza. Ottieni 2 o 3 risvegli. Domina in modo che suonino tutti in momenti diversi, prima che tuo fratello si alzi. Quindi, nascondi gli allarmi nella sua stanza. Quando un risveglio inizia a suonare, tuo fratello dovrà alzarsi e cercarlo, prima di tornare a letto.
    • Ad esempio, se tuo fratello si alza alle 7 del mattino, imposta gli allarmi per 5 ore, 5 1/2 ore e 6 ore.
    • Non fare questa battuta prima di una grande giornata scolastica. Altrimenti, tuo fratello potrebbe esaurirsi in un esame.

Metodo 3 Fai battute con il cibo



  1. Metti una torta finta sul tavolo. Questa farsa sarà perfetta per gli avidi fratelli e sorelle. Prendi una spugna nuova e pulita e posizionala su un piatto. Quindi, coprilo con la glassa e cospargilo con gocce di cioccolato. Lascia il piatto con la "torta" sul tavolo, con una forchetta. Prima o poi, tuo fratello o tua sorella cederanno alla tentazione e vorranno prendere un boccone!
    • Non usare una vecchia spugna. La glassa non aderirà alla superficie bagnata e la "torta" avrebbe un cattivo odore.


  2. Congela una ciotola di cereali. Sorprendi tuo fratello al mattino congelando la sua colazione. Versare i cereali in una ciotola di notte e metterli nel congelatore. La mattina dopo, versa una piccola quantità di latte sulla superficie dei cereali congelati, in modo che il risultato sia più credibile. Metti i cereali congelati davanti a tuo fratello e guardalo mentre cerca di mangiarli.
    • Questa battuta non funzionerà se a tuo fratello non piacciono i cereali.Poteva rifiutarsi di mangiarli e tu avresti fatto tutti quegli sforzi per niente.


  3. Versa l'uvetta nel suo drink. Aspetta che tua sorella prepari una tazza di tè o cioccolata calda. Quando non sta guardando, versa dell'uvetta nella sua tazza. I frutti secchi affonderanno sul fondo della tazza. Quando finirà di bere, penserà di vedere piccoli insetti fluttuare verso di lei.
    • Questa battuta funziona meglio con una bevanda calda opaca, come caffè, cioccolata calda e tè al latte.


  4. Prova lo scherzo della "salsa piccante". Prendi un vecchio calice di fast food, con un coperchio e una cannuccia. Rimuovi il coperchio, con la cannuccia ancora dentro. Quindi, apri un pacchetto di salsa piccante. Metti l'estremità della cannuccia nella salsa piccante, quindi metti il ​​pacchetto e la cannuccia nella tazza. Chiudi il coperchio con attenzione. Dai a tuo fratello un sorso di soda. Quando succhia, ingerirà una buona dose di salsa piccante.
    • Dopo aver posizionato la cannuccia e il pacchetto di salsa piccante nella tazza, riempilo con cubetti di ghiaccio. Pertanto, la "soda" sarà più credibile.