Come fare inviti per una doccia per bambini

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Bombe frizzanti da bagno SENZA ACIDO CITRICO Lush DUPE + demo idea regalo di natale fai da te facile
Video: Bombe frizzanti da bagno SENZA ACIDO CITRICO Lush DUPE + demo idea regalo di natale fai da te facile

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 16 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Dopo aver cercato su Internet l'invito perfetto ed economico per un baby shower party, hai esaminato altre opzioni e hai deciso che le avresti fatte tu. Questo articolo spiega come effettuare inviti per una doccia per bambini.


stadi



  1. Inizia visitando il tuo negozio di artigianato preferito. Trova una pagina di base che ti piace. È meglio usare fogli 300x300, ma il fascino non è importante. Assicurati solo che ti piaccia. La mia scelta è stata una stampa per bambini su uno sfondo prevalentemente verde lime.


  2. Scegli una carta A4 dello stile pergamena (trasparente). Può essere di qualsiasi colore, ma deve sposarsi bene con la carta base che hai scelto. Questo è di gran lunga il passo più difficile. I documenti di coordinamento possono richiedere molto tempo, quindi non esitate a chiedere un terzo. Ho optato per un normale white paper, senza motivo.



  3. Scegli una decorazione. Il mio tema erano le anatre di plastica, quindi un bel tampone di inchiostro blu era perfetto. Il mio obiettivo era semplice, ma elegante e si adattava perfettamente.


  4. Quindi devi scegliere cosa collegherà i due documenti. Ho preso eleganti cravatte parigine i cui colori corrispondevano alla mia carta di base. Ho anche pensato di usare nastri o bottoni, ma questi legami erano perfetti.


  5. Utilizzando il sito http://www.invitationland.com/, crea un invito di base. Si consiglia di utilizzare il modello di stampa e quindi modificare il colore della e in modo che sia identico a quello dello sfondo (facendo scomparire la e). Quindi compila il documento con le tue informazioni e in base alle tue esigenze. Ha un'ampia configurazione di stampa. Puoi stampare da uno a quattro inviti per pagina. Qui useremo la configurazione di 4 inviti per pagina.



  6. Stampa 4 inviti per pagina su 3 pagine di pergamena. Questo ti darà un totale di 12 inviti. Lasciare asciugare per 5 minuti per evitare sbavature.


  7. Dopo di che si sono asciugati, tamponati, decorati o apportate altre modifiche ai tuoi inviti.


  8. Quindi, ritagliali. È meglio usare una taglierina rotante anziché le forbici. Non è consigliabile strappare la carta velina.


  9. Allinea le tue stampe con la carta 300 x 300 che hai scelto. I fogli di carta 300 x 300 sono ideali perché consentono di ottenere esattamente 6 inviti per foglio, quindi sono necessari solo due fogli.


  10. Allineali e attaccarli alla carta di base utilizzando una clip o un nastro.


  11. Tagliali con un cutter o con le forbici, a seconda delle tue preferenze.


  12. Congratulazioni per i tuoi inviti che non ti rovineranno. Ora distribuiscili!
  • Una stampante
  • 3-4 pagine della carta velina che preferisci
  • 2 fogli di carta 300 x 300 corrispondenti al tema
  • 12 elementi di fissaggio a scelta. È anche possibile utilizzare il nastro.
  • Un tampone di inchiostro. Anche gli adesivi faranno il lavoro.
  • Costo totale: circa 7,5 € per 12 inviti.