Come fare rocce croccanti con riso soffiato

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Riso soffiato homemade
Video: Riso soffiato homemade

Contenuto

In questo articolo: Presentazione alternativa

Riso I cereali Krispies® possono essere utilizzati per creare rocce croccanti di riso soffiato al cioccolato. Questi quadratini sono così semplici da capire che spesso è la ricetta che i bambini imparano per primi. Quando si sente la fame, ci vorranno alcuni minuti per mettere insieme queste deliziose rocce croccanti che soddisferanno il tuo desiderio di dolcezza.


stadi



  1. Rompere il cioccolato in piccoli pezzi. Sciogli delicatamente i quadrati di cioccolato su una pentola di acqua bollente in un bagnomaria. Se preferisci, puoi anche usare il forno a microonde per sciogliere il cioccolato.


  2. Aggiungi il riso soffiato al cioccolato. Mescolare delicatamente fino a quando il riso soffiato è completamente ricoperto di cioccolato.


  3. Versare il composto di riso soffiato al cioccolato in torte o teglie.



  4. Lascia che le rocce si raffreddino. Quindi mettili in frigorifero in modo che si raffreddino. Saranno quindi pronti per essere degustati.

Presentazione alternativa



  1. Crea quadrati. Se non si dispone di tortiere, è possibile mescolarlo in una teglia per biscotti leggermente oliata o in una tortiera quadrata. Basta tagliarlo in quadrati di uguali dimensioni quando si cucina.
    • È possibile distribuire uniformemente la miscela in carta cerata o foglio di alluminio. Ad alcune persone piace coprire un foglio di cartone ondulato con alluminio per lasciare questo "piatto" con gli amici.
  • Una padella
  • un cucchiaio
  • Una ciotola
  • Forno a microonde (opzionale)
  • Una teglia per biscotti o una tortiera per cupcake
  • Bicchieri di carta