Come preparare sushi alla frutta

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Sushi di Frutta
Video: Sushi di Frutta

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 19 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Il sushi è una preparazione emblematica della cucina giapponese. Sono tradizionalmente composti da riso all'aceto e pesce crudo. Tuttavia, puoi provare nuovi sapori creando sushi di frutta. offre un adattamento di un tipo di sushi che è maki o makizushi. È un rotolo di riso guarnito e circondato da una foglia di alghe. Tuttavia, puoi realizzare i tuoi makis senza alghe, a volte chiamati maki "neve".


stadi



  1. Lava il riso. Versare il riso in una grande ciotola e coprire con acqua. Mescola a mano fino a quando l'acqua diventa lattiginosa. Filtra il riso con uno scolapasta per eliminare l'acqua. Ripetere l'operazione fino a quando l'acqua diventa chiara.


  2. Cuoci il riso. Metti il ​​riso lavato e scolato in una casseruola dal fondo pesante. Aggiungi acqua, zucchero e sale. Cuocere a fuoco lento fino a quando i primi cuociono a fuoco lento. Quindi abbassare il fuoco e lasciare cuocere il riso per dodici o quindici minuti.


  3. Mescolare il latte di cocco. Quando tutta l'acqua è stata assorbita dal riso, lascia raffreddare leggermente, quindi versa il latte di cocco nella padella. Mescolare delicatamente con una spatola in modo che il riso simbibe il latte di cocco. Se lo desideri, puoi aggiungere vaniglia liquida.



  4. Lascia che il riso si scaldi. Per fare ciò, trasferisci la preparazione su una teglia e mettila da parte.


  5. Taglia i frutti. Mentre il riso si sta raffreddando, taglia i frutti a fette sottili.


  6. Prepara l'assemblaggio del tuo rotolo di riso. Ritaglia un rettangolo di film estensibile e posizionalo sul piano di lavoro. Prendi una pallina di riso a mano o con un cucchiaio e stendila in un rettangolo sul film.


  7. Disporre le fette di frutta. Mettili a un terzo dell'altezza del tuo rettangolo di riso e per tutta la sua lunghezza. A seconda dei tuoi gusti, puoi usare solo un frutto o optare per un mix.



  8. Forma il tuo involtino di riso. Sollevare il film estensibile a poco a poco mentre si forma il rotolo. Assicurati di intrappolare i frutti nel riso per ottenere un risultato visivo soddisfacente. Stringi il rotolo mentre procedi, per evitare che si rompa al momento del taglio.


  9. Servi il tuo frutto del maki. Taglia il tuo rotolo di riso in pezzi di 2-3 cm di spessore. Combina il tuo sushi rivisitato con il melone a fette per sostituire lo zenzero e la purea di frutta fresca per la salsa di soia. Non dimenticare le bacchette!