Come terminare un'erezione

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come terminare un'erezione - Conoscenza
Come terminare un'erezione - Conoscenza

Contenuto

In questo articolo: Concentrarsi su qualcos'altro Nasconderlo, aspettarlo Odio scomparire14 Riferimenti

È vero che l'erezione è spesso un'esperienza gradita, ma può anche accadere in momenti più inopportuni. È normale che gli adolescenti abbiano erezioni senza nemmeno essere esposti a stimoli o pensieri sessuali. Tuttavia, quando succede a scuola o quando parli con una ragazza che ti piace, il tuo primo pensiero sarà sicuramente quello di nascondere questa erezione e terminarla il prima possibile. Mentre la soluzione migliore è di solito aspettare, ci sono cose che puoi fare per accelerare il processo.


stadi

Metodo 1 Concentrati su qualcos'altro



  1. Rilassati o usa l'ansia a tuo vantaggio. Ricorda che le erezioni che si verificano in qualsiasi momento sono normali e non dovresti preoccuparti di loro. Ci sono anche poche possibilità che gli altri realizzeranno. Inspira profondamente e calmati. Preoccupandoti della tua erezione, ci penserai ancora di più e sarà più difficile finire.
    • Detto questo, l'ansia può anche essere utile per porre fine all'erezione. Lo stress provoca una risposta corporea che ti fa fuggire o affrontare la causa, causando una ridistribuzione del sangue alle braccia e alle gambe. Potresti quindi terminare l'erezione reindirizzando il sangue lontano dal tuo pene.
    • Quindi, il miglior consiglio potrebbe essere di non preoccuparti dell'erezione e di preoccuparti di altre cose che potrebbero distrarti dal tuo problema per minimizzarlo.



  2. Cerca di concentrarti su qualcosa di complicato che non riguarda il sesso. Potresti aver già sentito questa battuta che gli uomini hanno abbastanza sangue per irrigare il cervello o i loro genitali, ma non entrambi allo stesso tempo. È vero che potresti arrivare alla detumescenza (cioè alla deflazione del tuo pene) mentre pensi a qualcos'altro.
    • Cerca di tenere la mente occupata con qualcosa che non è legato al sesso, ma non cercare di raddoppiare l'erezione. In altre parole, non dire "Penso al calcio adesso, non penso alla mia erezione". La tua erezione non scomparirà finché non penserai a qualcos'altro. Sforzati di partecipare a un compito mentale che ti richiede concentrazione: uno strumento musicale, una lettura, esercizi o problemi di matematica.
    • Se non riesci a distrarti facendo qualcos'altro, prova a visualizzarlo nella tua testa. Se ti trovi in ​​un gruppo e non riesci a distrarti senza destare i sospetti degli altri, immagina di fare qualcosa di completamente diverso. Se ti piace suonare la chitarra, pensa a tutti i piccoli dettagli: dove metti le dita, come graffi le corde, la melodia che suoni e così via.



  3. Cambia lo scenario. A volte il modo migliore per distrarsi è di lasciarti dove sei per un po '. Se l'erezione è stata innescata da qualcuno o qualcosa nella stanza, potrebbe essere difficile fermarsi prima di lasciare la stanza. Concediti cinque minuti per calmarti e tornare una volta che ti senti meglio.
    • Ignora gli stimoli sessuali. Non lasciarti vedere, ascoltare o sentire nulla che possa eccitarti. Distrai i tuoi sensi immergendoti in attività che richiedono molta attenzione. Se non riesci a vedere altro che la bella ragazza di fronte a te, sforzati di concentrarti sul libro che tieni in mano.


  4. Concediti un lieve dolore. Non esiste un'autorità medica moderna che ti consiglierà di usare il dolore per fermare un processo fisiologico naturale che non causa problemi, ma c'è questa convinzione tradizionale che il dolore lieve può porre fine all'erezione. Finché avverti solo un lieve dolore (solo per distrarre la tua attenzione), ciò non dovrebbe causare alcun problema.
    • Ad esempio, prova a pizzicare la coscia con discrezione. È facile da nascondere, non ti farà troppo male, ma abbastanza da distrarre la tua attenzione.
    • Se sei davvero disperato, alcune persone consigliano di provare a darti un colpetto su uno dei testicoli attraverso i pantaloni. Non andare troppo duro o potresti farti del male!
    • Ricorda, non vale mai la pena ferirti per avere un'erezione.

Metodo 2 Nascondilo in attesa di ciò che passa



  1. Sedetevi. Mentre ti siedi, il tessuto dei tuoi pantaloni salirà naturalmente al livello del tuo inguine e diventerà difficile distinguere tra un'erezione e una piega dei pantaloni. Mentre ti siedi, sarai in grado di nascondere l'inguine con le gambe. Riunendo le gambe o incrociandole, sarà ancora più difficile vedere l'erezione. Questa tecnica può darti abbastanza tempo perché l'erezione scompaia da sola.
    • Mentre ti siedi, avrai anche più opzioni per nascondere l'erezione. Se ti siedi a un tavolo o una scrivania, potresti avvicinarti a nascondere l'erezione sottostante. Puoi anche mettere le mani sulle cosce.


  2. Copri l'inguine. Se l'erezione non vuole scomparire, prova a risparmiare tempo tenendo sottilmente qualcosa davanti all'inguine. Prova a coprire le cosce con un libro, il tuo laptop o un giornale. Se sei in piedi, cerca di tenere lo zaino, la cassa, il cappotto o il giornale in vita.
    • Qualunque cosa tu scelga, resta discreta. Tieni questi oggetti di fronte a te come se tutto andasse bene. Altrimenti, potresti semplicemente attirare l'attenzione sull'area che stai cercando di nascondere.


  3. Infila la tua erezione nella cintura. Se l'erezione non scompare, prova a regolarla in modo rapido e discreto con la mano. Piega il pene eretto raddrizzandolo verso la cintura. Ciò consente di allinearsi con la mosca o la cucitura dei pantaloni per rendere meno visibile l'erezione.
    • Fai attenzione se indossi una camicia o un top che si adatta ai pantaloni. Se venissi a sparare, potresti esporre il tuo pene!
    • Sappi che anche se questa tecnica può aiutarti a nascondere la tua erezione, l'attrito causato dal tessuto potrebbe effettivamente renderti più eccitato.
    • Alcuni uomini preferiscono infilare il pene in una coscia. È una questione di preferenze personali e conforto.

Metodo 3 Per accelerare la sua scomparsa



  1. Allevia il disagio provato. A seconda della situazione in cui ti trovi, l'erezione potrebbe essere aggravata da pantaloni attillati. Cerca di rilassare tranquillamente i pantaloni. Sedersi a un tavolo o una scrivania e allentare la cintura di sicurezza. Se necessario, sbottona o annulla parte della mosca per dare più spazio per "respirare" l'erezione e alleviare la pressione.
    • Presta attenzione a dove sei. Sii discreto. Non vorresti che gli altri pensassero di essere un pervertito.
    • Se hai un po 'di intimità, potresti alleviare te stesso e incoraggiare l'erezione a scomparire applicando un impacco freddo sull'inguine (attraverso i vestiti). Se hai già nuotato in una piscina di acqua fredda o in un lago freddo, sai che il pene e i testicoli tendono a ritrarsi per cercare calore all'interno del corpo.


  2. Prova a fare un bagno caldo e fai un po 'di esercizio fisico. Sebbene la doccia fredda sia spesso il modo preferito per "rinfrescare" il sesso bollente, un bagno caldo può effettivamente fornirti un ambiente rilassante e confortevole che potrebbe porre fine all'erezione più rapidamente.
    • Esercizio leggero, come camminare, fare jogging o semplici esercizi di aerobica, può anche distrarti e ridistribuire il sangue nel tuo corpo.
    • Queste alternative sono spesso utilizzate come soluzioni iniziali per porre fine a un possibile caso di priapismo durante il quale il sangue si blocca nel corpo del pene. Se hai un'erezione che dura più di quattro ore senza una ragione apparente, consulta immediatamente il medico. Se non viene trattato rapidamente, il priapismo può causare danni permanenti, inclusi problemi.


  3. Vai a urinare. Potrebbe non essere facile da fare con un'erezione, ma la minzione a volte può far scomparire l'erezione. La minzione provoca una piacevole sensazione che rilassa la regione della lana, che può rendere l'erezione meno "dura" o meno "urgente".
    • Il risveglio mattutino è comune negli uomini di tutte le età. Può succedere dopo sogni erotici, ma non necessariamente. Nonostante la difficoltà della minzione durante l'erezione, spesso può aiutarti a fermarlo rapidamente.


  4. Masturbarsi. Dopotutto, la soluzione più efficace per fermare un'erezione è portarla alla sua naturale conclusione. Con l'eccezione di alcune malattie, l'eiaculazione finirà in quasi tutti i casi un'erezione.
    • Per favore, scusati discretamente con le persone con le quali ti trovi e trovati un posto privato: il bagno, una camera da letto, qualsiasi posto dove sei sicuro che nessuno ti disturberà. Fai quello che devi fare, ripulisci e torna con il tuo gruppo, ora che sei sollevato.
    • Evita di masturbarti in pubblico. Se ti trovi in ​​un luogo pubblico con un'erezione, trova un posto relativamente privato per fare ciò che devi fare. Cerca di trovare un bagno con una serratura, a patto che non faccia troppo rumore e taci. È illegale masturbarsi in pubblico in molti luoghi, poiché potresti non disturbare gli altri se non stai attento.