Come fare trucchi con il fumo di sigaretta

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
TRICK SEMPLICE CHE PUOI IMPARARE IN 10 MINUTI?! | GHOST TUTORIAL
Video: TRICK SEMPLICE CHE PUOI IMPARARE IN 10 MINUTI?! | GHOST TUTORIAL

Contenuto

In questo articolo: Fumo Fumo un fantasmaIl francese inala o in cascataRealizza i cerchi di fumo perfettiBring bolle13 Riferimenti

I tour realizzati con il fumo di sigaretta non solo ti consentono di trascorrere del tempo con gli amici, ma anche di smontare la galleria. Sono abbastanza facili da eseguire perché richiedono solo pazienza e allenamento.


stadi

Metodo 1 Prendi un bel fumo



  1. Esercitati in una stanza senza flusso d'aria. Sarà impossibile per te avere un bel fumo e ancor meno fare le tue svolte in una giornata ventosa. Cerca di limitare le correnti d'aria allontanandoti dai fan, chiudendo le finestre e mettendoti in una stanza tranquilla e silenziosa.


  2. Cerca di tenere il fumo in bocca. Il fumo si dissolve nei polmoni ed esce più sottile e leggero. Inspira piccole quantità di fumo, riempi delicatamente le guance e cerca di mantenere il vapore in bocca. Inspira delicatamente tre o quattro volte invece di tirare il narghile o la sigaretta per tutta la lunghezza.
    • Devi sentire il fumo in gola, specialmente se inspiri rapidamente.



  3. Espira lentamente. Una scadenza lunga e lenta condensa il fumo in una nuvola più spessa e più uniforme. Espira in modo controllato e con le onde, lasciando quasi il fumo fuoriuscire da solo, senza forzare.


  4. Scegli saggiamente il tuo dispositivo per fumare. I dispositivi di fumo rotanti, come sigilli, sigarette e involucri di alluminio, hanno un fumo denso a causa della carta che brucia con ciò che contengono. Le sigarette elettroniche, con la grande quantità di vapore che producono, sono perfette anche per questo tipo di trucchi. Tuttavia, lo strumento migliore è il narghilè, perché la glicerina che contiene consente di ottenere bellissimi pennacchi di fumo.
    • Tubi e tubature dell'acqua sono gli strumenti più difficili da utilizzare per questo tipo di trucchi.



  5. Pratica l'esplosione. Questo semplice trucco è un buon modo per allenarti a tenere il fumo in bocca e non nei polmoni. Basta inalare un grosso soffio e chiudere la bocca. Apri le tue labbra facendo un "pouah! Sembra sputare una grossa palla di fumo. Svuoti completamente la bocca e se la nuvola è grande, compatta e di colore chiaro, ha successo.


  6. Prova il drago. Questo semplice trucco è un buon modo per esercitarsi usando il naso e la bocca contemporaneamente. Ti permetterà di ottenere quattro palline di fumo: due che escono dalle tue labbra e due che escono dal tuo naso. Per raggiungerlo:
    • inala profondamente il fumo e tienilo in bocca
    • allungare il labbro inferiore e abbassare il labbro superiore per ottenere due aperture agli angoli della bocca
    • espirare contemporaneamente attraverso il naso e la bocca

Metodo 2 Crea un fantasma



  1. Tieni il fumo in bocca dopo aver fatto un tiro. Il fantasma si riferisce al rifiuto e quindi all'inalazione del fumo attraverso la bocca.


  2. Apri la bocca ed espira lentamente. Apri la bocca a metà e rilascia lentamente il fumo per alcuni secondi. Fai attenzione a non inviarlo troppo lontano dal tuo viso.
    • Lascia che il fumo esca da se stesso invece che dalla forza.


  3. Inspira rapidamente il fumo. Unisciti e stringi le labbra inalando tutto il fumo come un aspirapolvere o un ghostbuster.


  4. Vai a "snap inalare" quando ti senti più a tuo agio. Questo è di nuovo per far uscire di nuovo il fumo per ispirare, ma procedendo più velocemente.
    • Premi la lingua contro il palato e tieni le labbra chiuse. La tua bocca deve essere piena di fumo.
    • Rilascia la lingua mentre apri la bocca per rifiutare il fumo in un soffio d'aria.
    • Aspirare la nuvola di fumo come per creare un fantasma classico, ma farlo rapidamente prima che evapori.

Metodo 3 I francesi inspirano o la cascata



  1. Fai un gran tiro. Tieni il fumo in bocca. Questo trucco funziona meglio con denso fumo bianco.


  2. Fai avanzare il labbro inferiore e apri leggermente la bocca. Fai avanzare il labbro inferiore come se avessi una sottoocclusione dentale. Lascia che il fumo fuoriesca dalla tua bocca e scivoli sul labbro inferiore.


  3. Inspira il fumo attraverso le narici. Mentre il fumo fuoriesce e passa sopra il labbro inferiore, inala delicatamente attraverso il naso.Otterrai una cascata di fumo dal labbro inferiore alle narici.


  4. Adatta l'inalazione francese associandola ad altri trucchi. Prova a sputare un fumo attraverso la bocca e inalarlo attraverso il naso. Potresti realizzare un fantasma francese rifiutando rapidamente il fumo dalla tua bocca e poi succhiandolo nelle narici?


  5. Prova il volto fantasma. È semplicemente una versione più lenta e più facile dell'inalazione francese. Per completare questo trucco, devi tirare profondamente la sigaretta ed espirare delicatamente il fumo attraverso il labbro inferiore ruotando il vapore su se stesso. Mentre espiri lentamente, abbassa il mento per coprire tutto il viso di fumo.

Metodo 4 Crea cerchi di fumo perfetti



  1. Riempi la bocca di fumo. Spara a fondo sulla sigaretta e mantieni il vapore in bocca. Questo trucco funziona solo con fumo pesante. Quindi pensa a usare un narghilè o un sigaro.


  2. Apri la bocca a forma di O. Alcune persone sono più brave ad allungare le labbra per far apparire i loro denti, ma la cosa principale è solo far finta di dire "oh". Tieni la bocca aperta in una forma rotonda.


  3. Espira rapidamente per espellere il fumo. Esistono molti metodi per ottenere questo passaggio, il più difficile di questo turno.
    • Espirare rapidamente e a scatti. Per molte persone, questo trucco si chiama "singhiozzo invertito". Un singhiozzo è fondamentalmente una breve e rapida ispirazione che risuona come un pop. Ricorda di fare "Huh, Huh, Huh" mentre espiri.
    • Usa la lingua per esercitare pressione e respingere l'aria. Il movimento della lingua deve essere accompagnato da uno sbuffo d'aria, quasi come se stessi dicendo "tutto" ad alta voce.
    • Rifiuta i cerchi. Ruota la bocca per dare una forma concava alle guance (le guance sono curve verso l'interno della bocca). Tocca la guancia con un dito e colpisci abbastanza forte da forzare la bocca fuori dalla bocca. È possibile digitare più velocemente man mano che si migliora.


  4. Cambia la forma della tua bocca per cambiare la forma del cerchio. La forma dei cerchi varia in base alla forma della bocca e alla spinta esercitata per espirare il fumo. Una volta compreso il principio di questa svolta, esercitati a muovere le labbra e ad usare i polmoni per ottenere diverse forme di cerchi.
    • Puoi dare una forma di cuore ai tuoi cerchi di fumo. Dopo aver espirato il fumo, rompi la parte superiore del cerchio alta 2,5 o 5 cm. Il getto d'aria risultante mostrerà dossi sulla parte superiore del cerchio e formerà un cuore.

Metodo 5 Crea Bolle



  1. Mescolare il detersivo per piatti e acqua in un piatto. È necessario ottenere una miscela liquida, ma sufficientemente insaponata per creare bolle. Inizia con ½ tazza di acqua e qualche spruzzata di sapone che regolerai secondo necessità.


  2. Immergi l'estremità di una cannuccia nella miscela. È come quello che hai fatto più giovane: devi ottenere un sottile strato di acqua saponata all'estremità della cannuccia.
    • Più ampia è la cannuccia, migliore è la bolla.


  3. Inspira profondamente. Inspira più fumo che puoi con il dispositivo che preferisci. Più fumo hai, più grande sarà la tua bolla. Lasciare la cannuccia nel sapone mentre si inala.


  4. Espira il fumo nell'estremità asciutta della cannuccia. Espirare lentamente per ottenere la bolla senza romperla a causa di un flusso d'aria veloce. Quando hai rifiutato tutto il fumo, smetti di espirare e rimuovi la cannuccia dalla tua bolla.
    • Non respirare continuamente attraverso la cannuccia se non si desidera avere molto sapone in bocca.