Come rimuovere l'alito che profuma di alcol

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come rimuovere l'alito che profuma di alcol - Conoscenza
Come rimuovere l'alito che profuma di alcol - Conoscenza

Contenuto

In questo articolo: Mangiare e bere Prendersi cura della propria igiene Prevenire l'odore dell'alcool nella lhaleine17 Riferimenti

Lhaleine che odora l'alcol può essere inquietante e imbarazzante. Se non vuoi andare a un evento sentendo l'alcool, ci sono modi per ridurre l'odore di alcol nel respiro. Mangiando e bevendo determinate sostanze, pulendo te stesso e facendo sforzi per evitare di respirare l'alcol fin dall'inizio, puoi sbarazzarti di quell'odore sgradevole.


stadi

Parte 1 Mangiare e bere



  1. Mangia prima e mentre bevi. Sarai in grado di ridurre l'odore del respiro mangiando mentre bevi. Il cibo assorbe parte dell'alcool che bevi stimolando la produzione di saliva. Questo aiuta a prevenire la disidratazione, che può aumentare l'odore di alcol del respiro.
    • I bar offrono spesso snack come arachidi, popcorn o altri antipasti per garantire che gli ospiti non si sentano male bevendo. Prova a sgranocchiare regolarmente mentre bevi.
    • Se bevi a casa di un amico, offrigli uno spuntino con tutti. Porta un sacchetto di patatine o popcorn nel microonde. Questo può aiutare a ridurre l'odore di alcol nel respiro mentre ti fa sentire qualcuno di generoso con il tuo ospite.



  2. Prova lognon e lail. Gli alimenti che hanno un odore pronunciato possono aiutarti a soffocare l'odore dell'alcol.L'odore di verme rosso e aglio rimane più a lungo nel respiro che riduce l'odore di alcol.
    • Puoi ordinare alimenti che contengono lognon e aglio. È possibile ordinare piatti cucinati con aglio come le patatine fritte con aglio o il pane in quasi tutti i ristoranti.
    • Aggiungi cipolle rosse al tuo panino, hamburger o insalata mentre bevi.
    • Alcune persone in cerca di una soluzione rapida mangiano semplicemente il lognon o l'aglio crudo. Anche se è piuttosto efficace, non dimenticare che l'odore dell'odore o l'accesso può essere molto forte. Non si sentirà solo quando aprirai la bocca, ma fuggirà anche dal tuo corpo attraverso i pori della pelle. Se vuoi liberarti dell'odore dell'alcool perché hai un appuntamento, questa non è la soluzione migliore. L'odore dell'occhio, anche se socialmente più accettabile, può essere ripugnante come quello dell'alcol.



  3. Masticare un po 'di gomma da masticare. La gomma da masticare può aiutarti a eliminare la lhaleine che profuma di alcol. Questo aiuta a coprire l'odore dell'alcool mentre stimola la produzione di saliva, il che rende possibile ridurre ancora di più l'odore dell'alcool.
    • Prova la gustosa gomma da masticare. Ciò provoca un eccesso di saliva, che consente di eliminare più rapidamente l'odore alcolico della lhaleine. Anche se all'inizio il gusto può essere spiacevole, dovrebbe rallentare durante la masticazione.
    • Prova anche la gomma da masticare alla menta. Un forte odore di mentolo può nascondere rapidamente l'odore dell'alcool, spesso viene usato in molti casi di alitosi.


  4. Bevi caffè e acqua. Il consumo di caffè e acqua può anche consentire di ridurre l'odore di alcol nel respiro. L'acqua aiuta a recuperare l'idratazione che hai perso bevendo e stimola la salivazione, che aiuta a ridurre l'odore dell'alcool. Il caffè ha un forte odore che nasconde l'odore dell'alcool. Tuttavia, sarebbe meglio se bevi caffè la mattina prima di iniziare a bere. La miscela di stimolanti e sedativi può causare un aumento di energia, che può aiutarti a sentirti meno ubriaco. Tuttavia, questo potrebbe portarti a bere più della ragione.

Parte 2 Prendersi cura della propria igiene



  1. Lavati i denti per altri due o tre minuti. Lavandoti i denti, riduci l'alitosi associata al consumo di alcol. Trascorrendo un po 'più di tempo a prendersi cura della propria igiene orale, è possibile mascherare i cattivi odori.
    • Usa un dentifricio con un forte odore che contiene mentolo. Questo è il modo più efficace per mascherare l'odore dell'alcool nella lhaleine.
    • Trascorri altri due minuti a lavarti i denti. Hai bisogno di un po 'più di tempo per rimuovere i residui alcolici e i frammenti di cibo imbevuti di alcol che rimangono bloccati in bocca.


  2. Filo interdentale? Non trascurare il filo interdentale dopo aver bevuto. Le particelle di cibo, diluite in alcool, sono spesso bloccate tra i denti. Ciò può contribuire all'odore dell'alcool nel respiro anche dopo aver lavato bene i denti.


  3. Usa un collutorio. Dopo aver lavato i denti e il filo interdentale, sciacquare la bocca e fare i gargarismi con un collutorio. I collutori sono progettati per eliminare l'alitosi e tendono a lasciare un odore di menta che copre l'alitosi. Fai dei gargarismi per il numero di minuti indicato sul flacone, di solito per 30 secondi, prima di sputare fuori dal collutorio e sciacquarti i denti con acqua.


  4. Fai una doccia. L'alcol non influisce solo sul respiro. Sfugge anche dal tuo corpo attraverso i pori, il che crea un odore di alcool che emana dal tuo corpo. Fare sempre la doccia la mattina o la sera dopo aver bevuto.
    • Fai una doccia normale, facendo attenzione a lavare il corpo.
    • Saponi, shampoo e dopobarba dall'odore intenso possono aiutarti a eliminare o ridurre l'odore dell'alcol.

Parte 3 Prevenire l'odore di alcool nella lhaleine



  1. Bevi con moderazione. Bevendo con moderazione anziché ingerire rapidamente grandi quantità di alcol, potresti essere in grado di ridurre l'odore dell'alcool. Cerca di non bere più di qualche drink a notte. Bevendo troppo alcol, avrai l'alitosi, ma attirerai anche altri problemi di salute, soprattutto se ricomincia spesso. Smetti di bere o non bere per ubriacarti, questo aiuterà a prevenire la lhaleine che puzza di alcol.
    • Prova a bere solo due drink a notte.


  2. Non mescolare bevande. Bevande diverse possono avere odori diversi. Se mescoli i tipi di alcol che bevi, potrebbe peggiorare il tuo odore generale. Consumare un tipo di alcol nella stessa serata per ridurre l'odore del respiro.


  3. Bevi solo bevande semplici. I cocktail possono contenere piante e spezie che hanno un odore più forte di birra, vino o alcolici. Bevi solo bevande semplici per ridurre l'odore di alcol nel respiro.