Come preparare il granchio a rangoon

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
How to Make Crab Rangoon - Restaurant Style
Video: How to Make Crab Rangoon - Restaurant Style

Contenuto

In questo articolo: Preparazione del ripieno Ravioli a forma di triangolo Ravioli a forma di barca Ravioli a forma di borsa Ravioli a forma di stella Frittura di ravioli fritti

Il granchio del rangoon è un piatto di origine cinese molto facile da preparare. Prendi un po 'di polpa di granchio e mescolala con crema di formaggio. Avvolgi quindi questa preparazione in pezzi di "wonton" per creare deliziosi ravioli che friggi in olio caldo. Leggi questo articolo e diventerai rapidamente un esperto nella preparazione del granchio a rangoon!


stadi

Metodo 1 Prepara il ripieno



  1. Porta un robot da cucina. Sbattere la crema di formaggio fino a quando non ha una consistenza morbida e leggera. Puoi battere il formaggio utilizzando un robot da cucina impostato a media potenza o utilizzando un frullatore a immersione.


  2. Aggiungi la polpa di granchio. Aggiungi due terzi della tazza (180 ml) di polpa di granchio con mezzo cucchiaino (2,5 ml) di trito d'aglio e una o due cipolle verdi affettate nella ciotola del tuo robot da cucina. Mescola accuratamente gli ingredienti con un cucchiaio.


  3. Prepara la tua superficie di lavoro. Versare un po 'di farina sulla superficie di lavoro e posizionarvi sopra alcuni pezzi di wonton. Aggiungerai un po 'di crema di formaggio mescolata al granchio al centro di ogni pezzo di wonton. Continuerai fino a quando non avrai più formaggio.



  4. Versa un po 'd'acqua in una ciotola. Per formare i ravioli, devi inumidire i bordi dei tuoi pezzi di wonton per creare i ravioli di granchio. Immergi un dito nella ciotola con acqua fredda e inumidisci i bordi di un pezzo di Wonton. Hai solo bisogno di inumidire i bordi in modo che i tuoi ravioli rimangano chiusi.


  5. Aggiungi una piccola quantità di riempimento. Metti una piccola quantità (tra un cucchiaino (5 ml) e un cucchiaio (15 ml)) di crema di formaggio mescolata con il granchio al centro di ogni pezzo di wonton. L'importo esatto dipende dalla dimensione dei pezzi di Wonton. Devi lasciare i bordi scoperti in modo da poterli inumidire e chiudere i pezzi di wonton per creare i ravioli.

Metodo 2 Ravioli triangolari




  1. Immergi un dito in acqua fredda. Inumidire una punta di un pezzo di Wonton. Piegalo in diagonale per posizionarlo nell'angolo opposto. Premere leggermente sulle punte per tenerle in posizione.


  2. Chiudi i tuoi ravioli. I due lati del pezzo di Wonton sono sempre "aperti". Inumidire ciascun lato e premere leggermente per tenerli in posizione. Ora hai un raviolo a forma di triangolo.

Metodo 3 Ravioli a forma di barca



  1. Innanzitutto, crea un triangolo. Inumidire una punta di un pezzo di wonton e piegarlo in diagonale per posizionarlo nell'angolo opposto. Premere leggermente per tenere chiusi i ravioli. Inumidire le altre due estremità e premere verso il basso per tenerle in posizione.


  2. Chiudi i tuoi ravioli. Inumidisci e piega l'estremità sinistra del triangolo posizionando la punta al centro e alla base del triangolo. Quindi inumidisci l'estremità destra e piegala per appoggiare la punta sulla punta opposta che hai appena piegato. Premi le punte per tenerle in posizione. Ora hai un raviolo a forma di barca (o busta).

Metodo 4 Ravioli a forma di borsa



  1. Immergi un dito in acqua fredda. Inumidire l'intero bordo inferiore di un pezzo di wonton. Piegare verso l'alto il lato inferiore destro e inferiore sinistro del pezzo di tessuto e unire le punte sopra e al centro del cuscinetto. Premere leggermente sulle punte per tenerle in posizione. Inoltre, premi verso il basso l'intero bordo inferiore per tenerlo chiuso.


  2. Piega la punta in alto a destra. Inumidisci il lato destro e la punta in alto a destra del pezzo di Wonton e piegalo sopra il centro e sopra il rivestimento per incontrare le estremità dei due lati che hai appena unito. Premere verso il basso per mantenere i tre punti in posizione e premere il bordo per incollarlo sul bordo inferiore destro.


  3. Piegare la punta in alto a sinistra. Inumidire la punta e la parte superiore sinistra e unire questa punta agli altri tre punti precedentemente uniti. Premere e premere sui lati per mantenere chiusi i ravioli. Ora hai un raviolo a forma di borsa.

Metodo 5 Ravioli a forma di stella



  1. Immergi un dito in acqua fredda. Inumidisci la parte in basso a destra e in basso a sinistra di un pezzo di Wonton e tutta la parte inferiore. Unisci la parte in basso a destra alla parte in basso a sinistra al centro e sopra il rivestimento. Questa volta, non unisci le punte della piazza, unisci ogni lato tra la sua punta e la piega centrale, lasciando le punte rimosse. Premi il centro su ciascun lato per mantenere i ravioli in posizione.


  2. Immergi un dito in acqua fredda. Inumidire il lato superiore e superiore destro e superiore sinistro del pezzo di Wonton. Piega delicatamente entrambi i lati per unire entrambi i lati che hai precedentemente chiuso. Uniscili nello stesso modo, tra la punta e il centro della piazza, lasciando le punte sganciate. Premi leggermente tutti e quattro i lati per tenere chiusi i tuoi ravioli. Ora hai un raviolo chiuso le cui estremità aperte formano una stella a "X".

Metodo 6 Friggi i tuoi ravioli



  1. Prendi una pentola. Versare sette o dieci centimetri di olio vegetale nella pentola. Puoi usare una friggitrice, una grande casseruola o un wok, ma anche una pentola sarà appropriata. Riscalda l'olio vegetale sulla tua stufa a fuoco medio fino a raggiungere una temperatura da centosettantacinque a centonovanta gradi centigradi.
    • È possibile utilizzare un termometro a lettura istantanea per determinare con precisione la temperatura dell'olio. Ci sono termometri che puoi appendere sul bordo del tuo contenitore. Consentono di monitorare la temperatura per tutta la durata della cottura.


  2. Friggi il tuo granchio. Quando l'olio è alla giusta temperatura, metti alcuni ravioli nella pentola. Non mettere più di sei o sette ravioli alla volta. I tuoi ravioli hanno bisogno di spazio nella pentola per cucinare in modo uniforme e non attaccarsi l'uno all'altro. Sarà anche più facile rimuoverli dall'olio caldo alla fine della cottura. Se non sei abituato a friggere il cibo, non mettere più di tre o quattro ravioli nella pentola.


  3. Fai rosolare i tuoi ravioli nell'olio. Friggi il tuo granchio a becco rosso per circa 5-7 minuti. Quando sono abbastanza cotti, i tuoi ravioli galleggiano in superficie e sono dorati. Toglili dalla pentola con un cucchiaio forato o un paio di pinze da cucina, facendo attenzione a non bruciare con olio caldo.


  4. Prendi un tovagliolo di carta. Quando togli i ravioli dall'olio caldo, mettili su alcuni fogli di carta assorbente per rimuovere il grasso in eccesso.


  5. Goditi il ​​tuo succulente rangoon di granchi. Servi i tuoi ravioli dopo aver lasciato alcuni minuti su fogli di carta. Metti sul tavolo un ramekin contenente salsa di soia o una salsa della tua preparazione e ovviamente mangia i tuoi ravioli con le bacchette!