Come fare sangue finto senza coloranti alimentari

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
SANGUE FINTO SENZA COLORANTI ricetta inventata da me 🎨// Fake blood Without food coloring!
Video: SANGUE FINTO SENZA COLORANTI ricetta inventata da me 🎨// Fake blood Without food coloring!

Contenuto

In questo articolo: Prepara sangue finto a base di ingredienti da cucina e prodotti per la casa Usa la tintura per produrre sangue finto Usa il succo di lampone per preparare sangue finto12 Riferimenti

Sebbene la maggior parte del sangue falso commercializzato sia basato sulla colorazione alimentare rossa, ci sono diversi modi per rendere il sangue falso rosso come il vero colore di altri prodotti. Sebbene sia abbastanza difficile trovare alcuni ingredienti per sostituire il colorante alimentare, altri probabilmente sono già nel tuo frigorifero o dispensa. Che si tratti di fare un costume di Halloween o semplicemente spaventare i tuoi amici, hai una vasta gamma di opzioni per creare sangue finto. Hai anche diversi metodi che puoi applicare per dargli il colore di cui ha bisogno e renderlo abbastanza coerente e spaventoso!


stadi

Parte 1 Preparare sangue finto con ingredienti da cucina e prodotti per la casa



  1. Mescola alcuni prodotti. Prepara una miscela di succo di barbabietola o melograno con detergente e sciroppo di mais. Per preparare sangue finto, puoi sostituire il colorante alimentare con succo di barbabietola o melograno puro. Mescola sedici dosi di sciroppo di mais bianco con una dose di detersivo per bucato in polvere. Aggiungi acqua e succo di melograno o barbabietola. Mescola per ottenere una miscela omogenea.
    • Aggiungi un po 'di sciroppo di cioccolato se vuoi dare un aspetto reale al sangue.
    • Puoi trovare puro succo di melograno da acquistare nei centri commerciali. Altrimenti, usa il succo di barbabietole in scatola. Usa la polvere di barbabietola invece del succo di barbabietola.
    • Questo sangue non solo non è commestibile, ma è anche molto appiccicoso.



  2. Prepara una miscela di sciroppi e acqua. Mescolare lo sciroppo di cioccolato, lo sciroppo di ciliegia e l'acqua. Puoi anche usare una bevanda aromatizzata per rendere il tuo sangue finto. In una ciotola, mescola un pacchetto di bevande al gusto di amarena con uno o due cucchiai (da 15 ml a 30 ml) di sciroppo di cioccolato. Aggiungi un cucchiaino da tè (5 ml) di acqua e mescola. Regola la miscela come desiderato, aumentando il volume di acqua se vuoi che il liquido sia più abbondante o aggiunga più sciroppo di cioccolato se vuoi che il sangue appaia più scuro.
    • Lo sciroppo di cioccolato annerisce il sangue per dargli un colore più autentico.
    • Questa ricetta di sangue finto è abbastanza commestibile!


  3. Prepara una miscela di gelatina, bevanda aromatizzata e farina. Questa miscela di farina, gelatina e bevanda in polvere rende anche possibile ottenere un sangue molto vicino alla realtà. Scalda una tazza (250 ml) di acqua in una piccola casseruola a temperatura moderata, quindi aggiungi un cucchiaio (12 g) di farina, quindi un quarto di cucchiaino di gelatina di amarena senza zucchero e un pacchetto di sciroppo. amarena. Mescolare fino a che liscio.
    • Aggiungi un cucchiaino di barbabietola o succo di melograno se vuoi un colore più luminoso.



  4. Fai sangue finto con concentrato di pomodoro e acqua. Per progettare questo prodotto, una delle tecniche più semplici è quella di mescolare il concentrato di pomodoro con acqua. Utilizzare circa quattro dosi di concentrato di pomodoro per una dose di acqua e miscelare per ottenere sangue commestibile falso.
    • Aggiungi una misura di sciroppo d'acero se vuoi che il sangue abbia un aspetto più denso e viscoso.
    • Puoi anche usare la salsa di pomodoro o il ketchup al posto della pasta di pomodoro, sebbene questi ingredienti abbiano un colore più chiaro e meno autentico.

Parte 2 Usare la tintura per produrre sangue finto



  1. Prepara una miscela di vernici e acqua. Mescola la vernice blu e rossa con l'acqua. Aggiungi due dosi di vernice lavabile rossa lavabile a una dose di acqua in una ciotola di medie dimensioni. Quindi versare una goccia di vernice blu, un cucchiaino da tè (5 ml) per tazza (250 ml) di vernice rossa utilizzata. Mescolare con un pennello o un cucchiaio fino a che liscio.
    • La vernice lavabile a tempera non è commestibile, ma non macchia i tuoi vestiti.
    • L'aggiunta di una piccola quantità di vernice blu alla miscela conferisce al sangue finto un colore più scuro e più autentico.
    • Invece di mescolare la vernice a tempera, semplicemente mescola. L'agitazione del prodotto può causare schiuma a causa della sua composizione chimica.


  2. Mescolare l'inchiostro rosso con la colla. La colla mescolata con inchiostro rosso dà un falso sangue denso e viscoso. A seconda della quantità di sangue che si desidera ottenere, versare la quantità di colla liquida (spesso utilizzata dagli scolari) in un contenitore usa e getta. Metti un po 'di inchiostro rosso su di esso. Questo è venduto nei centri artigianali. Fallo finché non sei completamente soddisfatto dell'intensità del colore che ti viene incontro. Se vuoi ottenere un colore del sangue più scuro, metti lo sciroppo di cioccolato o l'inchiostro marrone.
    • Puoi anche rimuovere il tubo d'inchiostro da una penna rossa e usando un coltello seghettato, tagliare e versare il contenuto nella colla.
    • Usa tre vasetti di colla per due tubi di inchiostro.
    • Per dare un aspetto più reale e meno brillante al sangue finto, aggiungi un cucchiaino di cacao in polvere. La polvere di cacao annerisce il sangue finto. Gli dà una tonalità più bordolese di un rosso brillante.
    • Mescolando lo sciroppo di mais e la polvere di cacao si ottiene sangue più denso quando si usano solo vernice e acqua.


  3. Prepara una miscela di vernici, sciroppo e acqua. Mescola la vernice rossa e blu, lo sciroppo d'acero e l'acqua. Puoi anche ottenere sangue finto mescolando solo vernice rossa con sciroppo d'acero e acqua. In un contenitore usa e getta, mescola parti uguali di vernice acrilica o rossa con sciroppo d'acero. Quindi aggiungere una piccola quantità di vernice blu, un cucchiaino da tè (5 ml) per mezza tazza di vernice (120 ml). Aggiungi l'acqua gradualmente usando il cucchiaino. Assicurati di mescolare mentre versi acqua fino a raggiungere la consistenza desiderata.
    • Non aggiungere acqua se si desidera avere sangue molto denso.

Parte 3 Usare il succo di lampone per preparare sangue finto



  1. Lamponi liquefatti in un frullatore. È possibile preparare una tintura rossa fatta in casa dal lampone, che puoi mescolare con addensanti per creare sangue finto. Metti una tazza (50 g) di lamponi congelati o freschi in un frullatore. Frullare fino a quando non saranno liquefatti.
    • Ci vorranno dai quindici ai venti secondi per mescolare completamente le fragole. Aggiungi un cucchiaino da tè (5 ml) di acqua se la miscela sembra troppo densa.


  2. Scolare il lampone liquefatto. Dopo aver mescolato i lamponi, filtrali posizionando un colino fine su un contenitore e versando il composto.
    • Il filtro dovrebbe lasciare passare il liquido e trattenere i semi e i pezzi di lampone non liquefatti. Alla fine dell'operazione dovresti assumere circa 120 ml di succo di lampone.
    • Lancia la polpa di lampone o usala in una panetteria se vuoi.


  3. Mescolare in diversi contenitori con farina di mais e acqua. Misura cinque cucchiai (60 g) di farina di mais in una ciotola media e un terzo di una tazza (80 ml) di acqua calda in un'altra. Mescola rapidamente gli ingredienti con un cucchiaio e fai una pasta.


  4. Aggiungi lo sciroppo di mais alla miscela. Riempi con sciroppo di mais una tazza di due terzi (160 ml) e versala nella ciotola contenente l'impasto di farina di mais. Mescola lo sciroppo di mais con l'impasto usando un cucchiaio.


  5. Aggiungi il succo di lampone. Aggiungi quattro cucchiaini da tè (o 60 ml) di succo di lampone alla miscela di sciroppo di mais, mescolando per incorporare il colore nella miscela. Aumenta la quantità se il colore non è abbastanza denso.
    • Aggiungi qualche cucchiaio di succo di lampone, a seconda che tu voglia che il sangue sia scuro o meno.


  6. Aggiungi un cucchiaio di cacao in polvere (8 g). Il sangue dovrebbe avere una consistenza liquida rosa-rossastra dopo aver aggiunto il succo di lampone. Per dare al sangue un colore più autentico, aggiungi un cucchiaio (8 g) di cacao in polvere. Questo scurirà il sangue dandogli un colore rosso scuro e una tonalità più realistica.


  7. Termina la tua preparazione.