Come realizzare un trucco perfetto per la pelle chiara

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
BAKING ‣ PELLE PERFETTA ∘ LEVIGATA ∘ A LUNGHISSIMA TENUTA (ENG SUB) | MrDanielmakeup
Video: BAKING ‣ PELLE PERFETTA ∘ LEVIGATA ∘ A LUNGHISSIMA TENUTA (ENG SUB) | MrDanielmakeup

Contenuto

In questo articolo: trova la famiglia di colori che si adatta meglio alla tua carnagione.Vestisci il trucco ogni giorno Preparati per una festa5 Riferimenti

Può essere difficile trovare un trucco che vada bene con una carnagione molto pallida. Molti colori tendono ad apparire troppo intensi o appariscenti sulla pelle chiara. Tuttavia, ci sono anche molti colori e stili di trucco che si adattano bene a queste pelli. Se hai una carnagione chiara, puoi determinare i colori che meglio si adattano a te e imparare come rendere un semplice trucco adatto alla tua pelle chiara per la vita di tutti i giorni e le sere.


stadi

Metodo 1 Trova la famiglia di colori che funziona meglio con la tua carnagione



  1. Determina il sottotono della tua pelle.
    • La tua pelle ha sottotoni caldi (gialli, rossi o pesca) o freddi (blu, rosa o viola).
    • Guarda le vene nella parte inferiore del polso. Se sono blu o viola, hai dei sottotoni freddi. Se sembrano verdi o addirittura giallastri, hai dei sottotoni caldi.
    • I sottotoni freddi funzionano meglio con nero, bianco, grigio, blu navy, rossi bluastri, rosa brillante, ricchi colori tonali e freddi colori pastello.
    • I sottotoni della pelle calda funzionano meglio con l'arancia, il walleye, il verde oliva, la livrea, la pesca, il rosa chiaro, il turchese e il verde brillante.



  2. Scegli il tuo trucco. Scegli il trucco con i colori della famiglia di colori che fa per te.
    • Evita i colori molto chiari o scuri in quanto possono essere forti sulla pelle chiara. Scegli i colori delicati della famiglia che fa per te o applica i prodotti molto leggermente.
    • In generale, i toni del rosa, della carne e del rosso ciliegia si abbinano bene alle carnagioni chiare.

Metodo 2 Indossa il trucco su base giornaliera



  1. Imperfezioni della copertina. Prendi una macchia chiara che corrisponda ai sottotoni della tua pelle. Applicalo leggermente in modo che non abbia un aspetto pastoso. Non coprire le lentiggini.


  2. Applicare polvere opaca. Applicare uno strato molto leggero. Molti fondotinta e antimacchia hanno un tono arancione che può sembrare strano sulla pelle chiara. Assicurati di trovare una base adatta al tuo sottotono, o semplicemente usa una polvere chiara che non aggiungerà colore artificiale al tuo viso. Un grande pennello per il trucco rotondo è lo strumento migliore perché copre una vasta area e distribuisce la polvere su base regolare.



  3. Metti un po 'di fard. Applica un leggero rossore sulle guance. Scegli un colore adatto per il tuo sottotono, ma assicurati che sia chiaro. Sorridi per individuare gli zigomi e metti il ​​fard con un pennello in polvere con movimenti circolari.


  4. Applica il mascara. Arriccia le ciglia e applica due mani di mascara. Se il nero è troppo intenso per il tuo trucco quotidiano, usa un mascara marrone o trasparente.


  5. Indossa una fodera bianca. Applicare sulle palpebre inferiori. Ti darà l'impressione che i tuoi occhi siano più grandi e ti darà un'aria vivace e sveglia.


  6. Truccati le labbra. Indossa un balsamo per labbra trasparente o colorato. Scegli un colore adatto alla vita di tutti i giorni in famiglia che si adatti al sottotono della tua pelle. Il rosa chiaro è sempre carino.

Metodo 3 Trucco per una festa



  1. Trucca la pelle. Ripeti i primi due passaggi del metodo precedente.


  2. Metti l'illuminatore. Usa le dita o un piccolo pennello per il trucco per applicare e sbavare sulla parte superiore degli zigomi, sotto le sopracciglia e sotto gli occhi. Darà più pronat alla pelle e maschererà le occhiaie.


  3. Applica il fard. Metti un po 'di rossore sugli zigomi. Di sera, puoi usare un colore più scuro o intenso. Assicurati di applicarlo leggermente.


  4. Trucca gli occhi. Ottieni un effetto fumoso (o "occhio fumoso").
    • Metti un ombretto bianco sulle palpebre fino alle sopracciglia.
    • Copri le palpebre con top grigio chiaro.
    • Applica il trucco grigio scuro lungo la piega di ogni palpebra e sciogliilo in grigio chiaro.
    • Applica una fodera per tintura nera liquida sulle palpebre inferiori e una linea di matita grigia sulle palpebre inferiori.


  5. Metti un po 'di mascara. Arriccia le ciglia e applica tre mani di mascara nero o marrone.


  6. Truccati le labbra. Metti rossetto o lucido. I colori scuri sono adatti per le serate. Prova rosa scuro, malva o prugna. Evita i toni molto scuri o molto luminosi.


  7. Siete pronti Buona serata !