Come preparare il tè alla marijuana

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come preparare il tè alla marijuana - Conoscenza
Come preparare il tè alla marijuana - Conoscenza

Contenuto

In questo articolo: Preparare il classico tè alla marijuana Preparare Chai Latte con la marijuana Preparare un tè alle erbe con la marijuana12 Riferimenti

È possibile sfruttare le proprietà mediche della marijuana preparando il tè alla marijuana. Dalla canapa indiana al THC sintetico (tetraidrocannabinolo), diverse centinaia di studi hanno confermato alcune proprietà della cannabis terapeutica. Ha proprietà contro il dolore, gli spasmi, il vomito e la nausea. Preparare il tè alla marijuana può fare bene alla salute, ma devi sapere come prepararlo.


stadi

Metodo 1 Prepara il Tè alla Marijuana Classico



  1. Modella la tua marijuana. Inizia separando la marijuana dagli steli e rimuovendo i semi e poi modella la tua marijuana in un macinacaffè o nella ciotola di un robot da cucina senza convertirla in polvere. Puoi anche tagliare con un coltello da cucina affilato.


  2. Bevi una ciotola. Trasferisci la marijuana macinata in una ciotola e aggiungi 1/2 cucchiaino di burro, quindi mescola con cura la tua marijuana imburrata. La marijuana dovrebbe essere perfettamente miscelata con il burro, ma non dovrebbe coprirla completamente, poiché ciò impedirà il rilascio di THC.
    • Per preparare un tè alla marijuana potente, devi mescolare la tua marijuana con una sostanza grassa come il burro perché il THC non è solubile in acqua ed è necessario utilizzare una sostanza grassa per rilasciarla in acqua calda. Il burro mescolato con la tua marijuana macinata ti consente di estrarre il THC dalla marijuana in acqua calda e ottenere un tè di eccellente qualità.



  3. Prendi una bustina di tè. Taglia la parte superiore di una bustina di tè con le forbici ed estrai il tè dalla bustina (se lo desideri, tienilo). Quindi metti la tua marijuana imburrata nella borsa con un cucchiaino. Quindi avvolgere la busta in modo che il suo contenuto non possa sfuggire. Puoi usare un piccolo pezzo di spago da cucina per tenere chiusa la borsa.
    • Se hai una palla da tè, posiziona la tua marijuana all'interno e chiudi attentamente la palla.
    • Puoi anche usare un filtro per il caffè. Posiziona la tua marijuana sul fondo del filtro, unisci le due estremità superiori e piega la parte superiore del filtro di un centimetro o due e mantienila in posizione con un filo da cucina.


  4. Prendi una piccola casseruola. Versare 1 ½ tazza di acqua in una piccola casseruola e portare l'acqua a ebollizione a fuoco medio-alto. Quindi trasferisci la tua marijuana nella pentola e riduci la fiamma a fuoco medio in modo che l'acqua stia bollendo.



  5. Lascia che il THC si liberi. Lascia la marijuana nell'acqua bollente per 30 minuti e se evapora, aggiungi un po 'd'acqua nella padella. Se l'acqua bolle, abbassa il fuoco in modo che rimanga tremante.


  6. Spegni il fuoco. Dopo 30 minuti, spegni il fuoco e rimuovi la marijuana dalla padella con un cucchiaio forato o una pinza da cucina e lascia raffreddare il tè per 5 minuti. Se vuoi dare al tuo tè un sapore speciale, aggiungi una bustina di tè aromatizzata in acqua dopo 2 minuti e lasciala 3 minuti in acqua.


  7. Aggiungi il miele. Se vuoi addolcire il tuo tè, aggiungi un po 'di miele o zucchero a velo al tè e mescolalo con un cucchiaio. Allora goditi il ​​tuo tè alla marijuana. Usando la marijuana per via orale, ci vorranno dai 45 ai 60 minuti per sentire gli effetti del THC.
    • 1/2 grammo di marijuana di buona qualità, mescolato bene con il burro ti permetterà di preparare un tè alla marijuana potente.

Metodo 2 Prepara il chai latte con la marijuana



  1. Modella la tua marijuana. Inizia separando la marijuana dagli steli e rimuovendo i semi e poi modella la tua marijuana in un macinacaffè o un robot da cucina senza convertirlo in polvere. Puoi anche tagliare con un coltello da cucina affilato.


  2. Prendi un robot mixer. Metti la tua marijuana nella ciotola di un frullatore e aggiungi 1 tazza di latte intero, 1 cucchiaino di vaniglia e 1/2 cucchiaino di burro. Mescola gli ingredienti fino ad ottenere una preparazione omogenea.


  3. Lascia riposare il composto. Lascia riposare la preparazione per 1 ora in modo che gli ingredienti si armonizzino.


  4. Prendi una casseruola. Metti la tua preparazione in una piccola casseruola e aggiungi 1/2 tazza di acqua. Riscalda il composto finché l'acqua non bolle (non dovrebbe bollire) e lascia la marijuana in acqua bollente per 30 minuti. Se necessario, aggiungi un po 'd'acqua, ma osserva la tua preparazione perché l'acqua non dovrebbe mai bollire.


  5. Spegni il fuoco. Trascorsi 30 minuti, spegni il fuoco e aggiungi 1 bustina di chai latte nella padella. Lasciare il tè ripido per 5 minuti.


  6. Prendi un setaccio. Filtra il tuo chai latte usando un setaccio a maglie strette o una garza. Metti il ​​setaccio (o letamina) su una ciotola e versa il tuo chai latte attraverso il setaccio. Se la presenza di semi non ti disturba, puoi saltare questo passaggio.


  7. Goditi il ​​tuo chai latte. Versa il tuo chai latte alla marijuana in una tazza e, se lo desideri, aggiungi un po 'di miele o zucchero a velo. Puoi anche aggiungere un po 'di panna montata e un pizzico di cannella.
    • 1/2 grammo di marijuana di buona qualità, mescolato bene con il burro ti darà un tè potente.

Metodo 3 Prepara una tisana alla marijuana



  1. Modella la tua marijuana. Inizia separando la marijuana dagli steli e rimuovendo i semi e poi modella la tua marijuana in un macinacaffè o un robot da cucina senza convertirlo in polvere. Puoi anche tagliare con un coltello da cucina affilato.


  2. Prendi una bustina di tè. Taglia la parte superiore di una bustina di tè con le forbici e svuota il contenuto. Quindi posiziona la tua marijuana macinata nel sacchetto vuoto con un cucchiaino e piegala più volte. Puoi usare lo spago da cucina per tenere chiusa la borsa.
    • Se hai una palla da tè, posiziona la tua marijuana all'interno e chiudi la palla.
    • Puoi anche usare un filtro per il caffè. Posiziona la tua marijuana sul fondo del filtro, unisci entrambe le estremità e piega la parte superiore del filtro di un centimetro o due e mantienila in posizione con uno spago da cucina.


  3. Prendi una tazza. Metti la tua marijuana in una tazza e aggiungi una bustina di tè aromatizzata. Scegli il sapore che preferisci, puoi anche usare il tè verde come il tè Oolong, Pu Erh, Rooibos, tè bianco, ecc.


  4. Fai bollire dell'acqua. Porta una tazza d'acqua a ebollizione sul fornello o nel forno a microonde.


  5. Spegni il fuoco. Una volta che l'acqua bolle, versala nella tazza contenente marijuana e bustina di tè e lascia fermentare per circa 5 minuti. Più infonderà il tuo tè, più forte sarà il suo sapore.


  6. Goditi la tua tisana alla marijuana. Rimuovi la bustina di tè e la marijuana dalla tazza e goditi la tua tisana. Se lo desideri, aggiungi un po 'di miele o zucchero a velo e una piccola quantità di latte.
    • Questo metodo ti consente di ottenere una succulenta marijuana a base di erbe, ma l'effetto sarà leggero, perché se non viene miscelato con una sostanza grassa come il burro, il THC rilascerà molto poco nell'acqua. Per ottenere un tè potente, usa uno dei due metodi presentati leggermente più in alto.