Come giocare a Age of Empires online

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Giugno 2024
Anonim
Come giocare online a - Age Of Empires 3 - con Voobly
Video: Come giocare online a - Age Of Empires 3 - con Voobly

Contenuto

In questo articolo: usa Voobly. comUsing GameRanger.comReferences

Age of Empires è un famoso gioco per computer rilasciato per la prima volta nel 1997 e che è stato declinato in diverse versioni (legate a epoche diverse): The Conquerors, The Rise of Rome, The Asian Dynasties e Age of Mythology. Inizialmente, ciascuno di questi giochi poteva essere giocato in modalità multi-player tramite un server online, ma era stato disabilitato alcuni anni fa. Di conseguenza, non puoi più giocare a questo gioco in modalità multiplayer senza avere una connessione LAN (Local Area Network). Tuttavia, ora hai la possibilità di utilizzare siti Web di terze parti che ospitano il gioco e quindi giocare versioni multi-player di questo gioco in sale speciali.


stadi

Metodo 1 Usa Voobly. com



  1. Vai al sito Web Voobly.com è un sito Web di giochi di terze parti che ti consente di giocare a giochi multiplayer attraverso sale da gioco. Per iniziare, apri www.voobly.com nel tuo browser.


  2. Scarica il client voobly. C'è un pulsante sulla destra della pagina che dice caricare il client voobly. È quindi possibile utilizzare il sito per giocare a giochi multiplayer. Se viene visualizzata una finestra di dialogo che richiede di eseguire il file, fare clic su Esegui.


  3. Crea il tuo account Ti verrà quindi chiesto di scegliere un nome utente e una password. Utilizzare un nome utente e una password univoci per questo sito e diversi da tutti gli altri siti che è possibile utilizzare, poiché potrebbero non essere sicuri.



  4. Scarica il client della lobby. Prima di poter iniziare a giocare, è necessario scaricare il client della lobby. Questo è lo stesso processo utilizzato per caricare il client voobly: ti verrà fornito il link per il download e dovrai fare clic su Esegui per avviare il processo.


  5. Aggiorna il client, se necessario. Anche se è la prima volta che scarichi il client voobly, il sito potrebbe comunque chiederti di aggiornarlo. Fare clic su questo collegamento per aggiornare il client e consentirne l'esecuzione durante il processo.


  6. Visita la sala del gioco Al termine del download, fai clic sul collegamento per accedere alla lobby del gioco, dove verrà visualizzato un elenco di tutti i giochi a cui puoi giocare, incluse tutte le versioni di Age of Empires. Fai clic sul collegamento del gioco per essere reindirizzato alla sua lobby individuale.



  7. Avvia o partecipa a una partita multiplayer. Quando ti trovi nella hall del tuo gioco, hai la possibilità di creare una partita multiplayer o partecipare a una partita esistente. Tutte le opzioni sono elencate nella parte superiore della lobby e le partite multiplayer aperte sono visualizzate appena sotto.

Metodo 2 Usando GameRanger.com



  1. Visita il sito Web GameRanger. GameRanger.com è un sito di terze parti che ti consente di avviare e partecipare a giochi multiplayer online e con gli amici. Inizia scaricando GameRanger facendo clic sul pulsante "Scarica" ​​sul loro sito Web.


  2. Crea il tuo account e unisciti alla community. Crea il tuo nome utente e password per il sito, quindi segui i passaggi per creare l'account. Per giocare al gioco che desideri, devi trovare il file.exe nel download di Age of Empires in modo che GameRanger possa iniziare immediatamente il gioco.


  3. Individua il server Age of Empires. Trova i server di Age of Empires 3 e cerca i giochi che non sono attualmente giocati o che non hanno ancora raggiunto il numero massimo di giocatori (oppure partecipa a una nuova partita e attendi che i giocatori si uniscano a te). Quando hai trovato una stanza, puoi comunicare con altri giocatori che la trovano. GameRanger aprirà Age of Empires 3 e potrai unirti e giocare con altri giocatori. Se ti è piaciuta la battaglia con questi giocatori, puoi aggiungerli al tuo dannato elenco di GameRanger.


  4. Ospita una sala giochi online. Se vuoi giocare con i tuoi amici su Internet, puoi usare GameRanger e consentire loro di entrare nella tua stanza oppure puoi usare Hamachi. Hamachi è una piattaforma in cui i giocatori possono creare "stanze" e dove le persone possono unirsi a loro se hanno una connessione Internet e una password. Per giocare a Age of Empires 3 con Hamachi, è necessario un programma aggiuntivo chiamato AoE3Loader. Permette di connettersi al gioco con Hamachi. Non sappiamo esattamente perché hai bisogno di AoE3Loader per giocare tramite Hamachi, ma quello che sappiamo è che non funziona senza di lui.
    • Quando tu e gli altri giocatori avete scaricato AoE3Loader e siete tutti nella stanza di Hamachi, dovete iniziare il gioco manualmente (Age of Empires non si apre da solo come su GameRanger), quindi creare una stanza o partecipare a una partita. stanza esistente come per un gioco normale.