Come eseguire il flashing del tablet Android

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Flash your Chinese Android Tablet with Livesuit
Video: Flash your Chinese Android Tablet with Livesuit

Contenuto

In questo articolo: esegui il rooting del tuo Android, scarica il kernel

Android è noto per avere codice open source o open source, che consente agli utenti di personalizzare qualsiasi funzionalità del sistema del proprio dispositivo come meglio crede. Per gli utenti esperti, il flashing è uno strumento prezioso e talvolta l'unico metodo per migliorare le prestazioni del loro hardware tramite core o "kernel". Affinché questa operazione funzioni, è necessario accedere alla modalità root e disporre di un ripristino personalizzato installato sul dispositivo. Cerca queste informazioni su Internet e fai le installazioni necessarie prima di iniziare l'operazione, perché lo scopo di questa guida è il flashing del kernel.


stadi

Parte 1 Rooter sul tuo Android



  1. Fai un backup del tuo dispositivo. Assicurati di eseguire il backup dei dati importanti prima di iniziare. Assicurati anche che il tuo telefono sia completamente carico.


  2. Scarica e installa Kingo Android Root sul tuo PC. Troverai questa applicazione qui: http://www.kingoapp.com/


  3. Abilita debug USB. Trova la sezione delle impostazioni con un'icona a forma di ingranaggio e premila. Tocca "Informazioni sul telefono", quindi "Opzioni sviluppatore". Individua l'opzione di debug USB e seleziona la casella corrispondente.



  4. Avvia Android Root. Trovalo nelle applicazioni del tuo PC e avvialo. Collegare il telefono al PC tramite il cavo USB normalmente fornito. Il PC dovrebbe segnalare la connessione al dispositivo sullo schermo.


  5. Effettua il root del tuo telefono. Nella tua app Android Root, fai clic su Root. Attendi il completamento del processo di rooting (l'operazione dovrebbe richiedere solo pochi minuti)

Parte 2 Flasher il kernel



  1. Scarica il pacchetto del kernel per il tuo tablet.
    • Cerca il miglior kernel personalizzato per il tuo dispositivo. Assicurarsi che sia compatibile con il numero di modello del tablet e la versione di Android.
    • Scarica il pacchetto del kernel.
    • Mettilo in un posto semplice da ricordare, sia nella memoria interna che nella memoria esterna.
  2. Accedi al tuo recupero personalizzato. In questo esempio, utilizzeremo il TeamWin Recovery Project (TWRP).
    • Spegni il dispositivo.
    • La combinazione di tasti per avviare il ripristino può variare, ma in genere è necessario tenere premuti sia il pulsante di accensione che il pulsante di aumento del volume quando il dispositivo è spento. Altrimenti, scarica l'applicazione Quick Boot Tool per visualizzare un menu di riavvio avanzato e scegli "Riavvia al ripristino".
  3. Accedi al tuo pacchetto del kernel.
    • In TWRP, premere "Installa".
    • Passare alla cartella in cui si trova il pacchetto del kernel.
    • Premi e fai scorrere il pulsante "Installa" sulla destra.
  4. Riavvia. Dopo aver lampeggiato, svuota la cache e Dalvik e riavvia.
    • Hai modificato con successo il nucleo del tablet.