Come fare il vetro in Minecraft

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come fare la fornace e il vetro su minecraft pe
Video: Come fare la fornace e il vetro su minecraft pe

Contenuto

In questo articolo: Realizzare blocchi di vetro Realizzare oggetti in vetro6 Riferimenti

Il vetro è molto utile in Minecraft. Questi blocchi decorativi lasciano passare la luce impedendo a qualsiasi altra cosa di raggiungerti. La maggior parte delle creature, compresi gli endermen, non riesce nemmeno a vedere il tuo personaggio attraverso il vetro. Puoi usare questo materiale per proteggere le tue serre dai pericoli notturni o creare vetrate decorative e fiale colorate per le tue pozioni.


stadi

Parte 1 Realizzare blocchi di vetro



  1. Prendi un po 'di sabbia. Può essere normale o rosso. Entrambi i tipi consentono di produrre vetro normale.


  2. Metti la sabbia in un forno. Se non si dispone di un forno, iniziare a crearne uno. Posizionalo a terra, quindi fai clic con il pulsante destro del mouse per aprire la griglia di cottura. Metti la sabbia nella casella in alto.


  3. Aggiungi un carburante. Metti legna, carbone o altro combustibile nella scatola in basso nella griglia del forno. Finché è nel forno, ogni blocco di sabbia che posizionerai nella griglia darà un blocco di vetro. Ci vogliono alcuni secondi perché avvenga la trasformazione. Sii paziente!



  4. Prendi il bicchiere. Il blocco verrà visualizzato nella casella dei risultati della griglia di cottura. Con le impostazioni predefinite di Minecraft, il vetro ha la forma di cubi trasparenti con una leggera colorazione blu chiaro.


  5. Metti il ​​bicchiere. Questo è un intero blocco completamente trasparente che lascia passare tutta la luce. Non puoi recuperarlo rompendolo. Non posarlo finché non si è certi della posizione desiderata.
    • Uno strumento incantato con l'incanto Touch of silk permette di recuperare un blocco di vetro intatto.

Parte 2 Creare oggetti di vetro



  1. Crea finestre. Puoi ottenere sedici riquadri da sei blocchi di vetro. Questi sono blocchi sottili verticali che puoi usare per creare finestre. Nell'edizione per PC, riempire le due file inferiori del banco di lavoro con blocchi di vetro.
    • Le finestre possono apparire strane o addirittura invisibili quando i loro bordi non sono collegati a nulla. Quando si posizionano altri blocchi accanto a loro, le finestre cambieranno automaticamente forma per attaccarsi.
    • Non puoi appoggiare le finestre in piano. Se si desidera realizzare un pavimento di vetro, è necessario utilizzare blocchi interi di questo materiale.



  2. Colora il vetro. Per fare ciò, posizionare otto blocchi di vetro attorno al quadrato centrale della griglia di produzione. Metti una tinta del colore desiderato nella casella centrale. Otterrai otto blocchi di vetro colorato.
    • Il vetro colorato non è disponibile nella versione Pocket fino all'aggiornamento 0.16.2. Sarà disponibile in un prossimo aggiornamento.
    • Puoi fare molti coloranti mettendo un fiore nella casella centrale della griglia. Sacchetti di inchiostro, polvere di dorso, lapislazzuli e fave di cacao possono anche essere usati come coloranti.


  3. Crea fiale. Se vuoi fare pozioni, devi prima creare dei contenitori per contenerle. Nella griglia di produzione, metti un blocco di vetro nella casella sinistra della riga centrale, uno nella casella centrale della riga inferiore e uno nella casella destra della riga centrale. Riceverai tre fiale.
    • Per riempire una fiala d'acqua, selezionala nella barra di accesso rapido e usala (tasto destro) su qualsiasi fonte d'acqua.