Come rendere una duna sconosciuta il tuo migliore amico

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Motociclista Umilia i poliziotti che non conoscono la legge HD
Video: Motociclista Umilia i poliziotti che non conoscono la legge HD

Contenuto

In questo articolo: attirare la tua attenzione, creare un'amicizia più profonda, diventare migliori amici

Vuoi fare della ragazza che ti interessa la tua migliore amica? Se vuoi essere in grado di far diventare questa ragazza la tua nuova migliore amica, allora devi imparare a presentarti, mettere a tuo agio la ragazza e creare un'amicizia duratura e profonda, senza fare troppa pressione. Se giochi bene le tue carte, avrai un nuovo grande migliore amico prima ancora di conoscerlo.


stadi

Parte 1 Attirare la tua attenzione

  1. Vedi se riesci a imparare una cosa o due in anticipo. Se avessi avuto qualche informazione sulla ragazza prima di parlarle, senza pensarci troppo, potrebbe aiutarti a iniziare questa prima conversazione. Senza che ciò diventi troppo ovvio, puoi chiedere ad alcune persone che la conoscono che cosa le piace. Puoi anche dare un'occhiata al suo profilo Facebook per avere un'idea di chi sia. Questo può darti qualche spunto di riflessione o darti un'idea di dove andare nella tua conversazione.
    • Detto questo, probabilmente non dovresti menzionare che le hai chiesto delle persone o che hai guardato il suo profilo Facebook. Non devi dargli l'impressione che stai curiosando un po 'troppo nella sua vita.


  2. Presentarsi. La prima cosa che devi fare per iniziare la tua amicizia è presentarti alla ragazza. Non devi essere troppo aggressivo su questo punto o agire come se volessi disperatamente diventare il tuo migliore amico. Basta dire Ciaopoi dai il tuo nome e chiedile come sta. Assicurati di divertirti quando non sembra occupata o preoccupata per qualcosa e agisci in modo naturale.
    • Di 'qualcosa di simile Ciao, mi chiamo Sarah. Felice di conoscerti. Come stai chiamando? E continua da lì.
    • Non fare troppe domande o parlare troppo di te fin dall'inizio, altrimenti si sentirà messa alle strette. Fai un passo alla volta e dai alla tua amicizia il tempo di prosperare.
    • Prova a trovare un momento in cui la ragazza è sola, così avrai la sua attenzione. Se provi a parlargli di ciò che ha con molte persone, non farai quasi alcuna impressione su di lui.



  3. Ponetele domande su se stessa. Una volta che inizi a parlare con la ragazza, puoi iniziare a chiederle di se stessa, quindi prova a conoscerla un po '. In effetti, quando si tratta di fare amicizia, è più importante essere interessati che essere interessanti. Invece di preoccuparti di impressionare con le tue storie divertenti, concentrati sul mostrare interesse reale per la tua persona. Assicurati solo di porre alcune domande per non avere l'impressione di essere interrogato. Ecco alcune cose che puoi chiedergli:
    • i suoi hobby
    • la sua famiglia
    • i suoi programmi TV preferiti, attori, artisti e film
    • i suoi piani estivi
    • i suoi animali domestici


  4. Apri un po '. Una volta che tu e la ragazza inizi a parlare un po 'di più, puoi permetterle di imparare un po' di più su di te, in modo da iniziare a conoscerti davvero. Non devi dire tutto allo stesso tempo, ma una volta che ti senti a tuo agio, puoi parlare di cose che sono importanti per te o sperare che accadano. Anche se puoi anche lamentarti un po ', dovresti assicurarti di essere un po' più ottimista quando inizi a parlare in modo da voler continuare a stare con te. Ecco alcune cose che puoi discutere con lei:
    • le tue relazioni
    • le tue attività extracurriculari preferite
    • le cose che preferisci fare con i tuoi amici
    • i tuoi piatti preferiti
    • le tue esperienze più interessanti
    • qualsiasi esperienza eccezionale vissuta in passato



  5. Fagli un complimento. Anche se non hai bisogno di adularla o leccargli gli stivali, fare un bel complimento alla ragazza può aiutarti a diventare migliori amici. Scegli qualcosa che la farà risaltare o che è molto importante per lei e parla di come si sente a suo agio. Non deve essere molto personale, poiché non ci si conosce molto bene, ma in realtà un complimento può essere un ottimo modo per iniziare una conversazione. Ecco alcuni complimenti da provare:
    • Adoro questa spilla, è bellissima. È un oggetto di famiglia?
    • È un bel maglione. Pensavo che non avresti mai indossato il rosa, ma ti sta perfettamente
    • Sei così gentile con i nuovi, scommetto che potresti avvicinarti a chiunque


  6. Avere un'idea della sua personalità. Una volta che conosci la ragazza un po 'meglio, ne saprai di più sulla sua personalità. Può essere timida, eccentrica e divertente, ma di volta in volta stravagante. Anche se sarai sempre uguale a te stesso, dovresti sapere che tipo di persona è. Quindi, saprai quale tecnica adottare per costruire una solida amicizia con lei.
    • Se è versatile, non dovresti prenderlo sul personale se sembra felice e si arrabbia il minuto successivo. Non dirti che è colpa tua e sappi che queste cose stanno accadendo.
    • Se è timida, allora dovresti sapere che ci vorrà del tempo per iniziare a fidarsi di te. Sii paziente e non avere fretta di essere il tuo migliore amico fin dall'inizio.
    • Se è un po 'strano, allora dovresti esplorare il tuo lato eccentrico. Chiedigli di fare qualcosa di meno ordinario con te, come andare al festival del bluegrass o preparare il tuo sushi, invece di fare qualcosa di più atteso, come andare al centro commerciale.


  7. Chiedigli di stare con te di tanto in tanto. Una volta che conosci meglio la ragazza, puoi iniziare a frequentarti più spesso. Se hai fatto una buona chiacchierata alcune volte e vai d'accordo, puoi fare lo sforzo di passare più tempo con lei. Dovresti evitare di stare con te in un ambiente non stressante, come una festa che stai organizzando o andare al cinema. Quindi, non dovrai parlare tutto il tempo. Se vuoi fare una lunga passeggiata o un weekend senza saperlo bene, troverai difficile trovare qualcosa in comune sin dall'inizio.
    • Puoi dire qualcosa del genere Ehi, so che ami Lily Allen. Presenta un concerto in città tra poche settimane e io vado con alcuni amici. Vuoi venire con noi?
    • Puoi anche dire Vuoi studiare insieme per il prossimo incarico? Ho difficoltà a concentrarmi quando sono solo ...
    • Rilassati e non fare pressione su di lui. Dì qualcosa del genere Lascia che ti dia il mio numero. Ci vediamo nel fine settimana.

Parte 2 Costruisci un'amicizia più profonda



  1. Chiedigli notizie. Mentre tu e la ragazza vi conoscete, diventerete più parte della vita dell'altro. Se vuoi che la tua relazione sia più profonda e gratificante, dovresti chiedere alla tua amica come sta andando la sua giornata. Puoi augurargli buona fortuna prima di un esame importante o chiedergli come è andata la sua partita di calcio. Dimostragli che ti interessa quello che fa, senza voler conoscere i dettagli della sua giornata.
    • Assicurati di chiedere anche quello che vuoi. Se hai l'impressione di essere sempre l'unico che ti chiama o ti scrive, dovresti ritrarre un po ', al fine di bilanciare le cose.
    • Chiedendole di vedere come sta andando, soprattutto se ha avuto una giornata difficile, dimostra che non sei qualcuno che è ripugnante e che sei una persona che vale la pena conoscere.


  2. Non esercitare troppa pressione su di lui per uscire con te tutto il tempo. Quando conosci solo il tuo nuovo amico, dovresti tranquillamente passare del tempo insieme. Per vederla una o due volte a settimana fuori dalla scuola dovrebbe essere sufficiente iniziare a sviluppare la tua amicizia. Una volta che cadi in una routine lenta e costante, potresti finire per passare più tempo insieme. Tuttavia, se inizi a chiederle di stare con te ogni giorno dopo l'incontro, potrebbe sentirsi alle spalle e andare via.
    • Non essere sempre quello che gli chiede di uscire con te. Dovrebbe anche chiederti di trascorrere del tempo insieme.
    • Puoi iniziare andando in gruppo e poi fare un programma da solo, come fare torte o andare a una lezione di yoga.
    • Una volta che ti conoscerai meglio, il tuo tempo insieme non sarà più pianificato e sarai in grado di uscire insieme senza avere in mente un'attività.


  3. Non essere geloso degli altri suoi amici. Se vuoi costruire un'amicizia più forte, allora dovresti provare a conoscere altri amici del tuo futuro migliore amico, invece di trascurarli. Certo, potresti voler che le tue notizie siano esclusive per te, ma se prendi in giro gli altri tuoi amici o rifiuti di stare con loro, sarà difficile per te uscire con il tuo nuovo amico in un gruppo. Invece, fai uno sforzo reale per cercare di conoscere i tuoi amici, così puoi far parte del gruppo, invece di uscire con il tuo nuovo amico tutto il tempo.
    • Se sei cattivo o freddo con gli altri suoi amici, gli diranno di stare lontano da te. Fai del tuo meglio per lasciare una buona impressione e vorranno trascorrere più tempo con te.
    • Inoltre, se disprezzi gli altri amici della ragazza, avrai l'impressione di essere instabile e non felice nell'amicizia.


  4. Non tentare di limitare. Man mano che la tua amicizia va oltre, dovresti fare più cose con il tuo nuovo amico e provare a conoscerti in un modo più personale. Tuttavia, non dovresti cercare di comportarti come lei solo per conquistarla. Molte ragazze fanno la stessa cosa quando incontrano una ragazza che trovano amichevole, ma dovresti lavorare per essere te stesso e goderti la ragazza per quello che è.
    • Non devi iniziare a vestirti come lei, comportarti come lei o imitare il suo modo di parlare per avvicinarti a lei. In realtà, questo può portare alla sfiducia nei tuoi confronti.
    • Se altre persone hanno detto che ti comporti più come il tuo nuovo amico, prova a evidenziare i tuoi interessi e la tua personalità.


  5. Trova cose che hai in comune. Mentre tu e il tuo amico vi conoscete meglio, dovreste essere in grado di rafforzare la vostra amicizia su una base comune. Potresti scoprire che ti piace lo stesso programma TV, le stesse opinioni politiche, che hai una passione per la letteratura creativa o hai lo stesso senso di strano umorismo. Questo può aiutare la tua amicizia a diventare più forte dai tuoi interessi condivisi e darti più cose da fare insieme.
    • Tuttavia, non preoccuparti se non pensi di avere molto in comune. A volte la cosa più importante che puoi avere in comune sono i tuoi arrangiamenti. Se hai la stessa visione del mondo, anche se non hai gli stessi interessi, può portarti lontano.
    • Puoi anche dire agli altri cosa ti piace fare per rafforzare la tua relazione. La tua nuova amica potrebbe voler partecipare a una lezione di ballo con te e potresti divertirti a seguire un concerto di Nicki Minaj con lei.


  6. Aiutarsi a vicenda. Un altro modo per cambiare la tua amicizia sarebbe che tu e il tuo amico potreste aiutarvi a vicenda quando uno di voi ha bisogno di una mano.Ciò può comportare il fatto che la tua amica pranzi quando è impegnata al lavoro, cosa succede per portarti in classe quando ne hai bisogno o semplicemente chiamare quando uno di voi ha bisogno di supporto emotivo. I veri amici si aiutano a vicenda e sono lì per aiutare gli altri a sentirsi più forti e più capaci.
    • La tua amica non sarà sempre in grado di andarsene se ha bisogno di aiuto. Tuttavia, se riesci a vedere chiaramente cosa sta succedendo e potresti aver bisogno di aiuto, non dovresti esitare ad aiutarlo, a condizione che non si senta soffocato.
    • Assicurati solo di cambiare i ruoli. Non dovresti essere l'unico a dargli favori per tutto il tempo e non dovresti avere l'impressione che ti avvantaggi.


  7. Conosci i suoi altri amici e familiari. Se inizi ad avvicinarti molto, allora dovresti fare uno sforzo per avere più spazio nella tua vita. Se vai a casa sua, dovresti parlare con i suoi genitori in modo che sappiano che hai una buona influenza. Inoltre, fai uno sforzo per essere gentile con le sue sorelle, anche se sono più giovani. Se i suoi amici sono spesso in giro, fai lo sforzo di conoscerli e trattarli come se fossero anche tuoi amici, mostrando loro un vero interesse.
    • Se non riesci ad andare d'accordo con la tua famiglia, non fare storie. Cerca solo di essere il più amichevole possibile.
    • Puoi anche portare la tua ragazza a incontrare la tua famiglia e i tuoi amici, in modo da essere più impegnato nella vita l'uno dell'altro.


  8. Falla stare bene. Una delle cose più importanti che puoi fare come potenziale migliore amico è dare alla tua ragazza una persona speciale, interessante, bella che merita di essere conosciuta. Darle alcuni sinceri complimenti, incoraggiarla quando sta aspettando un evento importante e raccontarle tutto ciò che la rende unica e grandiosa. Se sta vivendo una brutta giornata, scrivile, dicendole quanto è fantastica. Se viene colpita, invitala a guardare una commedia ridicola e divertente e darle la spalla quando piange.
    • La tua amica si rivolgerà a te quando avrà bisogno di aiuto e non dovresti darle l'impressione di essere troppo grassa, stupida o inferiore a te. Aiutala a ricostruirsi e rafforzare la tua amicizia.
    • Naturalmente, non devi soffocare neanche con il tuo affetto. Fai uno sforzo per farti sentire bene, così come quello che sta facendo lo stesso per te.

Parte 3 Diventa migliore amico



  1. Fai nuove cose insieme. Una cosa che puoi fare con il tuo migliore amico più vicino è provare qualcosa di nuovo ed eccitante che hai sempre desiderato fare. Ciò può comportare l'arrampicata su roccia, lo svolgimento di incontri veloci insieme, un viaggio o un corso di danza del ventre. Pensa a qualcosa di dannatamente buono che entrambi vuoi fare e poi fai del tuo meglio per metterti in contatto con il nostro nuovo migliore amico, così hai qualcosa di divertente da fare quando ti avvicini ancora di più.
    • Chissà, se apprezzi davvero quello che hai provato, può diventare la tua cosa, che fai sempre insieme. Potresti creare una nuova tradizione senza nemmeno saperlo!


  2. Essere presenti anche durante le brutte giornate. I veri migliori amici non stanno insieme solo quando tutto va bene. Si sostengono a vicenda sia in periodi positivi che negativi. Se la tua amica si trova in una brutta situazione, dovresti essere lì per sostenerla, ascoltarla e aiutarla se chiede aiuto. Assistere la tua amica quando ne ha più bisogno aiuterà la tua amicizia a diventare più forte che mai.
    • Se qualcosa va storto, ma lei non vuole parlarne, allora dovresti dirle che sei lì nel caso in cui abbia bisogno di parlare senza fare pressione su di lei.
    • Il tuo migliore amico dovrebbe essere lì per te durante le mosse sbagliate. La tua rete di supporto sarà rafforzata se il tuo migliore amico è al tuo fianco.


  3. Concediti un po 'di spazio. Puoi essere il migliore amico senza passare ogni secondo insieme. Dovresti assicurarti che tu e il tuo migliore amico manteniate amicizie e tempo separati per i vostri studi, la vostra famiglia e il perseguimento dei vostri interessi. Non devi fare tutto insieme per essere amici intimi e, in effetti, la tua relazione sarà più interessante se trascorri più tempo a parte, in modo da poter condividere le tue esperienze.
    • Non dovrai far sentire il tuo migliore amico soffocato dalla tua presenza. Lascia che viva la sua vita senza chiederle cosa sta facendo sempre. Se esce con altri amici, non devi sempre invitarti.
    • Trascorrere del tempo nel perseguire i propri interessi, sia che si tratti di scrivere canzoni o di imparare l'inglese, ti aiuterà a evolvere come persona individuale, a parte il tuo migliore amico.


  4. Trova il tempo da trascorrere insieme, qualunque cosa accada. Anche se la tua vita cambierà e diventerà più complicata man mano che invecchi, se vuoi davvero continuare a essere la migliore amica, dovresti sempre trovare il tempo per parlare e stare insieme, anche se non puoi farlo frequentemente. Anche se vivi da entrambe le parti del paese, dovresti comunque essere in grado di parlare al telefono o inviarti e-mail almeno alcune volte al mese e vederti almeno una volta all'anno se vuoi che la tua amicizia sia la tua. il colpo.
    • La tua connessione dovrebbe essere così forte che non dovrai vederti fino a quando non sarai vicino. Tuttavia, se è davvero importante per te, dovresti fare uno sforzo per mantenere il tuo migliore amico nella tua vita.


  5. Impara ad evolvere insieme. Non avrai sempre le stesse personalità del momento della riunione. Inizierai nuove relazioni, troverai nuovi interessi, cambi carriera, trasferirai o semplicemente trascorrerai milioni di altri eventi per adulti man mano che invecchi. Tuttavia, la tua amicizia continuerà, anche se cambia carattere. Inoltre, non dovrai essere deluso se alla tua amica non piace più Miley Cyrus o se non vuole seguirti con gli stessi vecchi programmi TV o non vuole parlare delle stesse cose. Invece, dovresti apprezzare la persona che invecchia, allo stesso modo in cui dovrebbe fare lo stesso con te.
    • Accetta i cambiamenti che stanno accadendo nella vita del tuo migliore amico. Non essere frustrato se pensi che non sia più lo stesso di prima.
    • Anche il tuo migliore amico dovrebbe accettarti come sei. Non devi avere le stesse opinioni politiche o lo stesso cibo preferito e dovresti sentirti a tuo agio a discutere di questi cambiamenti con lei.


  6. Non forzare troppo le cose. Anche se tutti vogliono quell'amico perfetto in cui confidarsi, potresti scoprire che questa ragazza sconosciuta non è quella di cui hai bisogno. Forse non sei compatibile, forse non riesci a trovare il tempo per conoscerti davvero o forse hai personalità così diverse che è difficile chattare senza stancarti. In ogni caso, se ritieni che questa ragazza non sarà mai la tua vera migliore amica o la tua vera amica, allora dovresti arrenderti e trovarne un'altra che abbia più punti in comune con te.
    • Non devi deluderla completamente, solo perché pensi che non possa essere la tua migliore amica per la vita. Puoi ancora essere amica di lei o anche essere una conoscenza occasionale. Alla fine, non puoi mai avere molti amici.
consiglio



  • Trova cose che hai in comune. Potresti suonare uno strumento o praticare lo stesso sport. Unisciti alla sua squadra, chiedile se puoi venire alle riunioni del suo club, per essere più vicino a lei.
  • Parlate con lui. Anche se può essere spaventoso farlo, deve sapere che esisti. Questa non deve essere una lunga conversazione (che verrà dopo), ma solo a Ciao o a Come stai ? Solo qualcosa per farle capire che vuoi conoscerla e ascoltare ciò che ha da dire.
  • Offri il tuo aiuto. Dipende dalla situazione, dal momento che non vuoi diventare schiavo da tutto ciò che ha detto, ma semplicemente mostragli che sarai lì per lei.
  • Mostragli cosa puoi fare. Non si tratta di brandizzare tutti i trofei che hai, ma semplicemente di farli entrare nella conversazione. Metti in evidenza i tuoi talenti e mostra loro che li hai. Cerca di impressionare, in modo che possa voler essere amico di te e non voler evitarti.
  • Inizia una discussione online. Spesso è molto più facile del faccia a faccia e solo fare domande sul dovere scientifico dimostrerà che sei interessato.
avvertenze
  • Se una ragazza non vuole essere amica di te per un motivo, non devi essere amica di lei. Devi mantenere un atteggiamento positivo l'uno verso l'altro e, se è cattivo o doloroso in qualche modo, porre fine alla tua amicizia. Trova amici migliori.