Come far durare una relazione durante le vacanze estive

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
Come gestire una relazione a distanza | Filippo Ongaro
Video: Come gestire una relazione a distanza | Filippo Ongaro

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Mantenere una relazione d'amore duratura durante l'estate può essere difficile perché non sai quando ti rivedrai, soprattutto se vai a scuola insieme e sei abituato a vederti ogni giorno. Sfortunatamente, questo potrebbe cambiare durante le vacanze estive. Abituati alla tua nuova libertà e non perdere il contatto con la persona di cui stai leggendo.


stadi



  1. Parla più spesso che puoi. La comunicazione è molto importante nella coppia e non è diversa durante le vacanze estive. Parla con lui (o lei) ogni giorno (più o meno, a seconda delle tue abitudini) per rimanere il più vicino possibile.
    • Chiama te stesso, invia e-mail o messaggi istantanei: resta in contatto. Il metodo non ha importanza finché si continua a condividere elementi e rimanere sulla stessa pagina.



    • Parla della tua vita. Aiuterà la persona a sentirsi parte di esso, anche se non ci si vede tutti i giorni. Parla di quello che hai fatto e di quello che farai insieme quando ti incontrerai di nuovo. Parla dei tuoi amici, della tua famiglia, dell'anno scolastico passato e di quello che sta per succedere e fai loro molte domande se vuoi continuare la conversazione.




    • Se hai un'anima romantica, scrivi una lettera. Una lettera richiede più tempo ed energia di un'e-mail o una o, quindi questo è un segno che sei pronto a fare uno sforzo per quella persona. La tua lettera non deve essere lunga. Racconta una storia interessante che ti è successo o parla dei tuoi sentimenti. Guadagnerai molti punti con una lettera ben scritta.





  2. Pianifica di trascorrere del tempo insieme almeno una volta alla settimana. È importante mantenere il contatto fisico con gli altri, se possibile. Quindi, pianifica cosa farai e fallo. Più ti vedi, meglio è.
    • Le attività acquatiche o le gite in spiaggia sono perfette per l'estate. Queste attività ti ricordano subito l'estate. Vai in spiaggia o in piscina con il tuo ragazzo o ragazza. Se non ti senti a tuo agio quando sei solo, invita gli amici. Più tempo trascorri insieme in costume da bagno, meglio è.




    • Andare al cinema è anche una buona idea in estate, quindi offriti di andare a vedere un film. Vai al mattino quando le sessioni sono più economiche e scegli il tuo film: film d'azione, commedie o film horror sono perfetti per un appuntamento, ma fai questa scelta a due in modo che nessuno possa scegliere durante la sessione o divertiti. Se la tua città ha un cinema all'aperto, divertiti.



    • Se hai intenzione di andare a casa oa casa, rispetta le regole della casa, ma soprattutto i suoi genitori. Ricorda, se i suoi genitori ti adorano, ti inviteranno più spesso. Se i tuoi genitori non ti piacciono, non ti inviteranno più e potrebbero anche chiedergli di lasciarti. Se sei un ragazzo, salutali dicendo "Signora" e "Signore" anche se ti suona strano. Mettiti dietro di te, offri il tuo aiuto e sii gentile con loro con i loro fratelli e sorelle. Avere la tua famiglia dalla tua parte ti permetterà di trascorrere più tempo insieme questa estate.





  3. Accarezza i momenti che passi insieme. Sei in una relazione per un motivo, questa persona ti fa stare bene e ti rende una persona migliore e una persona felice. Sembri felice / felice! Sembri felice / felice di trascorrere del tempo con questa persona e goderti ogni secondo.
    • Digli come ti senti. Non essere troppo sentimentale. Sii onesto e ascolta le tue emozioni. Può essere semplice come dire "Sono abbastanza fortunato" o "Apprezzo molto il tempo con te". Digli quello che senti e apriti a lui o lei in modo da essere più vicini gli uni agli altri.



    • Trascorri momenti importanti come i compleanni insieme. Se stai insieme da molto tempo, celebra i tuoi 3 mesi di relazione. Questo mostrerà a questa persona quale conto per te e che sei felice di stare con lei. Non pianificare necessariamente qualcosa in particolare, la cosa più importante è sapere perché lo fai.



    • Non aver paura di vedere le cose in grande. Se il tuo amico non è mai stato a un concerto o uno zoo, le vacanze estive sono il momento perfetto per fare quelle cose che non hai mai fatto prima. Vivere avventure emozionanti e divertenti insieme rafforzerà il legame che ti unisce. Se hai bisogno di un genitore che ti accompagni, non preoccuparti: può sempre essere divertente se vai nel giusto stato d'animo.



consiglio
  • Invita questa persona nei luoghi che ti piacciono entrambi. Chiedile qual è il suo posto preferito e portala lì.
  • Prendi una webcam e usa MSN, AIM o Yahoo! per poterti vedere il più spesso possibile.
avvertenze
  • Alcune madri, ma soprattutto i padri (se esci con tua figlia) potrebbero non piacerti. In tal caso, non forzare le cose. Prova solo a mostrargli che non farai nulla per separarli o per ferire o offendere sua figlia.
  • Quando vai a casa oa casa, non essere troppo permaloso. Questo mette a proprio agio i genitori così come la tua ragazza o il tuo ragazzo perché lui o lei sarà con i suoi genitori.