Come grigliare l'aglio nel forno

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Come grigliare l'aglio nel forno - Conoscenza
Come grigliare l'aglio nel forno - Conoscenza

Contenuto

In questo articolo: Per arrostire l'aglio nel forno Per grigliare l'aglio nella padella13 Riferimenti

L'arrosto in padella è meno amaro rispetto a quando è crudo e può dare un sapore delizioso a tutti i tipi di piatti. Avvolgere un intero bulbo in un foglio per cuocere in forno o grigliare singoli baccelli sbucciati in una padella per una cottura più veloce. Quando è cotto, aggiungilo a zuppe, salse e altri piatti per dare loro ancora più gusto.


stadi

Metodo 1 Arrostire l'aglio nel forno



  1. Preriscalda il forno. Impostalo su 200 ° C. In generale, sono necessari dai 20 ai 30 minuti prima che raggiunga la temperatura. Accendi l'apparecchio prima di preparare il forno alla temperatura corretta quando sei pronto per cuocere la lampadina.
    • Per ridurre il tempo di riscaldamento, è possibile iniziare accendendo la griglia nella parte superiore del forno per produrre calore diretto diretto. Ricordarsi di impostare l'apparecchio sulla funzione e sulla temperatura corretta prima di spegnerlo.


  2. Sbucciare la lampadina. Rimuovi la pelle secca che la avvolge, ma lascia intatta la pelle dei baccelli. Lail ha una pelle esterna molto sottile e asciutta simile alla carta velina. Rimuovilo delicatamente con le dita e fermati quando raggiungi la pelle tesa che circonda i baccelli.
    • Se rimuovi la pelle che non è secca, i baccelli si separeranno. Lascialo in modo che la lampadina rimanga integra.



  3. Taglia la parte superiore. Rimuovere circa 5 mm dalla parte superiore della lampadina. Mettilo su un tagliere e taglialo in modo pulito con un coltello affilato. Rimuovi una sezione abbastanza grande da esporre i baccelli.
    • Se non vedi la parte superiore dei baccelli, taglia di nuovo una sezione di 5 mm. Continua fino a quando i baccelli non sono visibili.

    Se vuoi che cucini più velocemente, separare i baccelli l'uno dall'altro per dividere il tempo di cottura per 2 e ridurlo a 20 min.



  4. Mettilo su alluminio. Posiziona il bulbo al centro di un foglio di foglio di alluminio abbastanza grande da avvolgerlo. Leviga la foglia su una superficie piana e metti la lampadina al centro con la parte esposta dei baccelli rivolta verso l'alto.
    • Puoi strappare un foglio di alluminio su un rotolo o utilizzare un foglio pretagliato (disponibile nella maggior parte dei negozi di pentole o online).



  5. Aggiungi un po 'd'olio. Versare uno o due cucchiai di olio d'oliva in una rete sul bulbo. Prova a versarlo sui baccelli esposti in modo che siano gustosi e fondenti. Spostare la mano all'indietro mentre si versa il prodotto per evitare di mettere troppo in un posto.
    • Per controllare meglio la rete di olio, fornire all'apertura della bottiglia un tappo di riempimento.
    • A seconda delle tue preferenze, puoi sostituire l'olio d'oliva con qualsiasi altro olio da cucina.
    • Se vuoi condirlo, cospargilo con sale marino o spezie a tua scelta dopo aver versato l'olio su di esso.


  6. Avvolgi la lampadina. Posizionalo al centro della pellicola e piegalo saldamente attorno ai lati. Accartoccia i bordi insieme al centro per formare un pacchetto chiuso e assicurati che non ci siano aperture per esporlo. Il laluminio dovrebbe avvolgere completamente il bulbo.
    • Se si strappa o si perfora il foglio di alluminio piegandolo, ricominciare con un nuovo foglio in modo che non vi siano buchi.


  7. Metti in forno. Metti la lampadina avvolta nel forno e lasciala cuocere per 40 minuti. Posizionare la confezione direttamente sulla griglia del forno con la parte piegata nella parte superiore della lampadina rivolta verso l'alto. Posizionare la griglia al centro dell'elettrodomestico in modo che l'aria calda possa circolare intorno al forno in modo che sia uniformemente cotta.
    • Imposta un timer da cucina o il timer del telefono per monitorare l'ora.
    • Puoi anche mettere la confezione su una teglia o in una teglia prima di riempirla. In questo modo, se l'olio fuoriesce, non affonderà sul fondo dell'unità.


  8. Controlla la cottura. Bucare l'occhio per vedere se è cotto. Dopo 40 minuti, sconfiggi il pacchetto di alluminio e spingi delicatamente la punta di un coltello affilato nel bulbo. Se affonda facilmente, viene cotto. Se è ancora troppo duro, avvolgilo di nuovo e cuoci per altri 10 minuti prima di controllarlo.
    • Più grande è il bulbo, più lentamente cucinerà.
    • Da 40 minuti, continua a controllare la cottura ogni 10 minuti.


  9. Lascia raffreddare la lampadina. Toglilo dal forno e lascialo riposare per 5 minuti. Posizionare la confezione su un sottopentola su una superficie di lavoro. Quando vuoi mangiare aglio arrosto, basta estrarre uno spicchio con le dita o separarlo dagli altri con un coltello.
    • Per conservare gli avanzi, metterli in un contenitore ermetico e refrigerarli per un massimo di 2 settimane. Puoi anche mettere il contenitore nel congelatore. Lail sy rimarrà per 3 mesi.

    Idee per le ricette


    Mangia baccelli arrostiti come è con una forchetta.


    Incorporalo in salse o lhoumous.


    Spargi l'arrosto sui cracker o brindisi.


    Usalo al posto di Lil Cru in qualsiasi ricetta.


    Aggiungilo a pasta.

Metodo 2 Griglia in padella



  1. Metti gli ingredienti in una padella. Versare 90 ml di olio d'oliva in una padella di 25 cm di diametro e aggiungere 25-30 spicchi d'aglio sbucciati. Distribuirli nel contenitore su base regolare per evitare che vengano raggruppati in un unico posto.
    • Non riempire eccessivamente la padella. I baccelli non devono sovrapporsi o formare più di uno strato nella parte inferiore del contenitore.
    • Puoi usare baccelli già pelati o acquistare un'intera lampadina e sbucciarla da solo.

    Come sbucciarlo facilmente


    Passare l'intero bulbo con la pelle nel microonde per 20 secondi. Tiralo fuori e premi i baccelli per sfilarli dalla loro pelle. Dovrebbero uscire molto facilmente.



  2. Riscalda il contenitore. Scaldare la padella a fuoco medio fino a quando l'olio inizia a sfrigolare. Ci vorranno circa 2-3 minuti. Guarda attentamente le prime piccole bolle che si formano attorno ai baccelli.
    • Se la tua stufa ha nove livelli di potenza, il calore medio può essere tra 4 e 6.
    • Non lasciare la cucina. Se rimane nell'olio caldo per troppo tempo, friggerà invece di caramellare.


  3. Abbassa il fuoco. Lascialo cuocere a fuoco basso. Non appena l'olio inizia a sfrigolare e si vedono piccole bolle, abbassare il calore il più possibile. Cuocere e ammorbidire i baccelli per 20-30 minuti.
    • Per monitorare l'ora, utilizzare un timer da cucina o il timer del telefono.
    • Mescolare di tanto in tanto durante la cottura in modo che tutti i baccelli siano ricoperti di olio e cuocere uniformemente.


  4. Lascia raffreddare l'aglio. Spegni il fuoco e rimuovi i baccelli dalla padella con un cucchiaio. Se vuoi mangiare subito aglio grigliato, lascialo raffreddare per 3-5 minuti prima di assaggiarlo.
    • Se non si desidera utilizzare immediatamente i baccelli o si dispone di avanzi, è possibile conservarli in un contenitore ermetico nel frigorifero per 2 settimane o nel congelatore per 3 mesi.

    Cosa fare con l'olio da cucina


    Puoi conservare l'olio, ora aromatizzato con aglio e usare per condire o cucinare altri cibi. Lascialo raffreddare, versalo in un contenitore ermetico e conservalo in frigorifero per 5-7 giorni.