Come baciare qualcuno che non ha le stesse dimensioni

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Giugno 2024
Anonim
Tiziano Ferro - Accetto Miracoli
Video: Tiziano Ferro - Accetto Miracoli

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 68 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Sei una bella coppia, ma hai almeno una testa a parte quando sei in piedi uno accanto all'altro. Non preoccuparti, c'è un modo per dimenticarlo. Per baciare qualcuno che non ha le tue stesse dimensioni, prova le seguenti tecniche ...


stadi



  1. Renditi più alto o più piccolo. Prova questi metodi per ridurre sottilmente la differenza di dimensioni:
    • Se lo seipiccolo Concediti un piccolo aiuto. Goditi cordoli, gradini, pendenze, sgabelli e persino sedie per bilanciare la differenza di dimensioni. Indossa i tacchi se possibile. I tacchi alti sono una soluzione ovvia, ma gli stivali con tacco possono essere utilizzati sia per uomini che per donne.
    • Se lo seigrande Offri il vantaggio al tuo partner più piccolo ponendoti al più presto a un livello inferiore. Se sei all'inizio di una relazione e il tuo partner ha un grande complesso, prova a farlo con discrezione.
    • Per una posa sexy, allunga le gambe e appoggiati a un muro mentre si abbassa leggermente mantenendo i piedi per terra per farti andare avanti. Ciò consentirà ad entrambi di mettersi alla stessa altezza. Un'altra soluzione è quella di posizionare uno dei tuoi piedi a pochi centimetri dal muro, appoggiarti all'indietro e piegare l'altro ginocchio in una posa molto "James Dean". Nota che questo costringerà il tuo partner a fare la maggior parte del lavoro.
    • Puoi anche sederti. Uno sgabello da bar o un altro oggetto elevato è l'ideale per questo. (La maggior parte delle sedie normali sono così basse che crea una differenza di altezza nella direzione opposta, ma, di nuovo, permetterà almeno al tuo partner di sentirsi più grande, di cambiare). Se la situazione è giusta, disegna il tuo partner in grembo e bacia mentre è seduto.
  2. Trova un compromesso tra le tue due taglie. Se sei più piccolo, raddrizza per raggiungere il tuo partner. Stare in punta di piedi se la posizione è comoda. Se sei più alto, inclinati in avanti; e mentre ci sei, metti un piede un po 'più in là, non solo per essere più basso, ma anche per dare all'altra persona il posto per stabilirti vicino a te.
  3. Trova il tuo equilibrio abbracciandoti. Rimanere intrecciati ti darà più supporto, rendendo più facile rimanere in equilibrio e puntare alla giusta dimensione per essere allo stesso livello.
    • Quando non baci, il partner più piccolo può abbracciare l'altro girando la testa di lato e appoggiandola sulla spalla o sul petto del partner.
  4. Abbraccia altri luoghi accessibili del corpo. Se appropriato, bacia il tuo partner sulla fronte, sul collo, sulle braccia, sulle spalle, sulle mani o sullo stomaco. Chi ha detto che un buon bacio era necessariamente sulle labbra o sulle guance?
  5. Usa la differenza di dimensioni per rendere i tuoi baci più appassionati. Via col vento contiene uno dei baci più famosi del film, grazie al fatto che Rhett è davvero più grande di Scarlett; piuttosto che cercare di compensare la differenza, la avvicina a sé, inclina la testa all'indietro e la bacia bene sopra di lei, come un'aquila che si tuffa nella sua preda. Se lo fai, assicurati di sostenere il collo del tuo partner per evitare che il collo lo faccia male. Poiché la postura è un po 'aggressiva, le donne più grandi potrebbero non voler provarlo con un uomo di dimensioni complesse.



    • Se sei più piccolo e il tuo partner è abbastanza forte, salta tra le sue braccia, in modo che i tuoi volti siano a livello. Oppure prova la posizione "taccuino" circondando la vita del tuo partner con le gambe, che ti permetterà di essere leggermente sopra di lui per baciarlo.
    • Se sei alto, solleva il tuo partner. Mentre ci sei, fallo (o fallo) intorno a te, che darà una dimensione ancora più romantica al tuo bacio. Puoi anche sollevare il tuo partner leggermente sopra di te, il che gli consente di afferrare le gambe intorno a te, se necessario.
consiglio
  • Non aver paura di sperimentare. Trova ciò che funziona e ciò che ti fa sentire a tuo agio con il tuo partner.
  • Buon divertimento! Se qualcosa non funziona bene, cogli l'occasione per ridere insieme e decidere di allenarti ancora di più.
  • Se sei troppo piccolo, basta avvolgere il braccio attorno al collo e tirarlo delicatamente verso il basso. Questo gli mostrerà che sei pronto.
  • Ricorda sempre che il tuo partner sta cercando di far fronte al primo bacio.
avvertenze
  • Se sollevi qualcuno, fallo in sicurezza piegando le ginocchia e non la schiena.
  • Non tirare le spalle o la schiena di un partner più grande poiché ciò potrebbe causare dolore in seguito.