Come fare l'amore

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come fare l'amore - Conoscenza
Come fare l'amore - Conoscenza

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Anche se baciare qualcuno che ti piace, anche solo per pochi secondi, può essere una sensazione magica e intensa in sé, un abbraccio più languido può portare i tuoi baci al livello successivo. Se vuoi che ciò accada nelle regole dell'arte, devi sapere come mantenere la passione, mescolare e far sentire il tuo partner come desideri. Che tu abbia una relazione con la stessa persona per un po 'o che ti piaccia una persona nuova, alcune cose possono dare al tuo partner il desiderio di fare l'amore con te.


stadi

Parte 1 di 3:
Esegui i preliminari

  1. 3 Lascia il tuo partner sulla sua fame. Quando finisci di amare, devi assicurarti che ci sarà un seguito in futuro. Quando hai finito di baciare, devi rimanere elegante, mostrare affetto e far desiderare di più il tuo partner. Puoi dirgli che sei impaziente di vederlo di nuovo quando saluti o addirittura di mandargli un o più tardi per dirgli che ti sei divertito.
    • Anche se è difficile rimanere sempre in vena, cerca di rimanere elegante e affascinante il più a lungo possibile. Ciò renderà il tuo partner ancora più impaziente di rivederti.

consiglio



  • Cerca di mantenere la lhaleine fresca in ogni circostanza, a nessuno piace baciare qualcuno che ha l'alito cattivo. Tieni sempre con te uno spray alla menta, una gomma da masticare o una scatola di caramelle.
  • Chiudi gli occhi mentre baci. Puoi dare un'occhiata di tanto in tanto, ma la maggior parte delle persone si sente a disagio quando si innamorano di qualcuno che tiene gli occhi sempre aperti. Inoltre, avrai piuttosto un'immagine sfocata di ciò che sta accadendo e questa non è l'esperienza più piacevole.
  • Non forzare nulla. I migliori baci sono quelli che arrivano naturalmente quando è il momento giusto.
  • Prima di innamorarti, devi sapere fino a che punto sei pronto per andare. Se le cose si surriscaldano, preparati a dire che non sei pronto per andare al passaggio successivo.
  • A seconda del livello della relazione, fai scorrere le mani verso le aree sensibili, avvolgi le gambe attorno al tuo partner o avvicina i fianchi a lui. Assicurati che il tuo partner sia pronto e vai piano.
  • Lui (lei) ti invierà segni per farti capire che è pronto leccandosi le labbra, toccando costantemente la bocca, mangiando o bevendo in modo suggestivo, mettendo la testa vicino alla tua o chinando la testa mentre ti guarda. Quando inizi a baciare, rilassa le labbra e strofinale contro le sue, tenendo la bocca leggermente aperta. Questo le farà capire cosa vuoi e farti sapere subito se è pronta.
  • Assicurati di passare dei momenti meravigliosi! Se non ti senti a tuo agio nel lasciare che qualcuno si diverta con te, dovresti dirlo al più presto.
  • Se il tuo partner non sa baciare lentamente, guidalo e mostra loro cosa vuoi fare prima di farlo.
  • Prova a baciarlo nel modo in cui vuoi baciarti. Un bacio è un'esperienza interattiva, con ogni partecipante che segue il ritmo dell'altro in un dato momento.
  • Se non sei pronto ad andare oltre con il tuo partner, diglielo. È meglio che gli parli ora piuttosto che pentirsi di ciò che accadrà in seguito.
  • Se non sai come si sente il tuo partner riguardo a ciò che stai facendo, fermati e dagli il tempo di pensare prendendo la sua mano o abbracciandolo.
  • Lascia che ti guidi se non sai cosa fare.
  • Mentre baci, è meglio "spezzare" il bacio piuttosto che "farlo durare". Mentre baci, fai un passo indietro "un po '", a malapena togliendo le labbra dalle sue. Quindi inizia a baciarti normalmente. Non devi far durare più a lungo i tuoi baci e finirli con una "zuppa di lingua". Tuttavia, alcune persone preferiscono questo modo di baciare a causa del piacere che offre.
  • Non esiste un modo "standard" per fare l'amore. Il più delle volte, lascia che le cose accadano naturalmente e tieni il passo, quindi fermati quando senti che è il momento giusto.
  • Se vuoi iniziare una comunicazione efficace con il tuo partner, chiedi se c'è qualcosa che "tu" potrebbe fare meglio o che vorrebbe che tu facessi. Chiedendo la sua opinione, potresti imparare cose sul tuo partner e lui potrebbe farti la stessa domanda in cambio.
  • Se pensi che sia quello giusto, diglielo e vedi come reagisce. Assicurati che non cerchi solo di dormire con te.
  • Se non ti senti pronto a baciarlo, prendilo semplicemente tra le braccia quando ritieni che sarebbe un buon momento per un bacio.

avvertenze

  • Non baciarti troppo se non sai che al tuo partner piace.
  • Se non vuoi innamorarti, non farlo dopo aver bevuto molto alcol, perché potrebbe portarti a fare cose che non volevi fare.
  • Se non ti piace il modo in cui una persona ti bacia, chiediti se non la usi per altri scopi. Le persone che escono da una lunga relazione e ne iniziano una nuova tendono a rimpiangere il modo in cui il loro ex li sta baciando.
  • Agisci sempre con tatto e gentilezza quando dici a qualcuno ciò che ami o non ti piace nel loro modo di baciare. Questo può essere un argomento molto delicato e potresti stressare, spaventare o persino ferire il tuo partner, a volte a tal punto da non voler più baciarti.
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=faire-l%27amour&oldid=264761"