Come giocare a Battlefield 2

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come giocare a battlefield 2
Video: Come giocare a battlefield 2

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

Battlefield 2 è un classico gioco multiplayer con una comunità molto solida. Puoi trovare server completi in qualsiasi momento della giornata, la community è molto attiva. Di recente, EA ha annunciato che GameSpy, la società che ospita l'elenco dei server di Battlefield 2, chiuderà il 30 giugno 2014, rendendo il gioco ingiocabile. Fortunatamente, la community ha reagito e i fan stanno attualmente sviluppando patch per consentire ai giocatori di continuare a giocare molto dopo l'arresto di GameSpy. Vai al passaggio 1 per capire come connetterti utilizzando GameSpy, come accedere una volta chiuso GameSpy e come giocare quando sei online.


stadi

Metodo 1 di 2:
Connessione a un server

Usa il browser di gioco

Nota: il browser di gioco smetterà di funzionare il 30 giugno 2014 perché GameSpy, che esegue i server Battlefield 2, sarà chiuso. Per continuare a giocare online dopo il 30 giugno, vedere la sezione successiva.

  1. 1 Installa Battlefield 2 ed esegui gli aggiornamenti. Per giocare online, devi aver installato l'ultima versione di Battlefield 2. Le patch possono essere scaricate direttamente dal sito EA.
    • Se installi Battlefield 2 da un disco, dovrai scaricare e installare la patch 1.41 quindi la patch 1.50.
  2. 2 Installa PunkBuster. Questo è il programma anti-cheat usato da Battlefield 2 e ti serve per collegarti ai server. PunkBuster può essere scaricato gratuitamente dal suo sito Web ufficiale.
    • Nella pagina principale di PunkBuster, fai clic sul pulsante "Scarica PBSetup" per scaricare i file di installazione del programma.
    • Una volta installato PunkBuster, fai clic sul pulsante "Aggiungi un gioco" e seleziona Battlefield 2 dal menu a discesa. Fai clic sul pulsante "Cerca aggiornamenti" per assicurarti di aver installato gli ultimi file PunkBuster.
  3. 3 Crea un account Una volta avviato il gioco, fai clic sul pulsante "BFHQ", quindi fai clic sul pulsante "Gestisci account". Compila i campi per creare il tuo account. Dovrai creare un account per giocare online.
    • Il nome del tuo account deve essere univoco. Se è già stato preso, devi trovarne un altro.
    • Per creare un account avrai bisogno di un indirizzo email valido.
  4. 4 Trova un server. Fai clic sul pulsante "Multigiocatore" nella parte superiore dello schermo. Fai clic su "Unisciti a Internet" appena sotto per caricare un elenco di server. Questo elenco mostrerà la mappa, il numero di giocatori connessi, l'attuale modalità di gioco e il ping, che è una rappresentazione della velocità della tua connessione al server. Un ping basso significa una migliore connessione.
    • È possibile utilizzare i filtri nella parte inferiore dello schermo per regolare ciò che viene visualizzato nell'elenco dei server.
  5. 5 Accedi al server Dopo aver selezionato il server desiderato, fare clic sul pulsante "Unisciti al server" nell'angolo in basso a destra per connettersi al server. Accederai e la scheda inizierà a caricarsi. Una volta completato il caricamento, il gioco inizierà e verrai indirizzato al menu di spawn. pubblicità

Usa le patch della community

  1. 1 Aggiorna il tuo gioco Battlefield 2. Per connettersi all'elenco dei server nella comunità, è necessario assicurarsi che il client di gioco disponga dell'aggiornamento 1.50. Per questo, dovrai prima aggiornare 1.40, quindi 1.50. I file di aggiornamento possono essere scaricati dal sito Web Battlelog.co, nella sezione download.
    • Nota: le mod di Project Reality e Forgotten Hope 2 hanno sviluppato in modo indipendente un elenco di server personalizzati e saranno riproducibili dopo la chiusura di GameSpy, purché sia ​​installata l'ultima versione della mod installata.
  2. 2 Inserisci il tuo nome Fai clic su "Registra ora" sul sito Web Battlelog.co per registrare il tuo soldato per l'elenco dei server della comunità. Ciò ti consentirà di continuare ad evolvere la tua classifica.
    • Assicurati di registrarti usando lo stesso nome usato in precedenza per giocare a Battlefield 2, in modo che le tue statistiche siano correttamente importate. Se non hai mai giocato a Battlefield 2 prima, registrati con il nome che preferisci.
  3. 3 Installa la patch Revive BF2. Questa è la patch sviluppata dalla community, che sostituisce la funzione GameSpy con un elenco di server della community. Dovrai installare questa patch per connetterti ai server dopo la chiusura di GameSpy. La patch sarà disponibile dal sito Battlelog.co, nella sezione download.
    • La patch è ancora in fase di sviluppo e al momento non è disponibile. Continua a controllare Battlelog.co per vedere quando sarà disponibile la patch. Dovrebbe essere prima della fine dei server GameSpy il 30 giugno.
  4. 4 Avvia Battlefield 2. Una volta installata la patch, puoi avviare Battlefield 2 e aprire il browser del server. Seleziona il server a cui vuoi unirti e connettiti ad esso come faresti normalmente. pubblicità

Metodo 2 di 2:
Gioca a Battlefield 2

  1. 1 Scegli un kit. Quando inizi una partita, verrai indirizzato alla schermata di spawn. Qui è dove scegli dove apparirai sulla mappa e dove scegli il tuo loadout o "kit". Il tuo kit definisce le tue armi e l'equipaggiamento e questo avrà un grande impatto sul tuo stile di gioco.
    • Forze speciali - Le forze speciali sono equipaggiate con un buon fucile di medio raggio e C4, che può causare molti danni ai veicoli di fanteria.
    • Supporto: i kit di supporto comprendono mitragliatrici pesanti, efficaci per difendere le posizioni. Questi kit possono anche fornire pacchetti di rifornimento che aiutano i tuoi compagni di squadra e ti permettono di guadagnare punti.
    • Dottore: questo kit include un'arma decente, ma l'accento è posto sulla guarigione e sulla rinascita dei tuoi compagni di squadra. A causa del numero di punti che può portare e della facilità d'uso della lacrima principale, questo kit è perfetto per i principianti.
    • Cecchino - Questo kit è progettato per un impegno a lungo raggio con un potente fucile anti-fanteria. Il cecchino può anche posare mine Claymore per proteggere le posizioni difensive o i nidi da combattimento a distanza. I tiratori eliminati di solito muoiono in combattimenti ravvicinati, quindi spostati spesso.
    • Ingegnere - Gli ingegneri hanno un fucile da caccia per il combattimento ravvicinato, ma non hanno i mezzi per impegnarsi in combattimento con nemici distanti. In cambio, possono riparare veicoli e porre mine anti-veicolo.
    • Antichar: questi soldati sono equipaggiati con un razzo anticarro sulla spalla. Questo potente razzo può distruggere la maggior parte dei veicoli, ma ti consigliamo di colpirli da dietro per fare il maggior danno.
    • Assalto - I soldati d'assalto non hanno abilità specifiche che possono usare durante il combattimento, ma sono equipaggiati con i migliori fucili e armature, rendendoli perfetti per battaglie dirette con altra fanteria e catturando punti di cattura.
  2. 2 Gioca in squadra. Battlefield 2 è molto concentrato sul gioco di squadra e la squadra che gioca collettivamente avrà il sopravvento quasi ogni volta. Lavorare in una squadra sarà molto più efficace del solo, perché puoi contare su altri giocatori per supporto, cure e rifornimento di carburante.
    • Unisciti a una squadra dal menu di spawn. Questo ti permetterà di far apparire il tuo capo squadra e sarai in grado di seguire i movimenti degli altri sulla mappa molto più facilmente.
    • Usa il microfono se ne hai uno. Non devi parlare tutto il tempo, ma avere un microfono ti consente di nominare facilmente gli obiettivi e riconoscere ordini o informazioni dai tuoi compagni di squadra.
  3. 3 Impara le carte. Le mappe di Battlefield 2 sono enormi, incredibilmente enormi in alcuni casi. Anche se potresti non essere in grado di apprendere tutte le carte immediatamente o forse mai, devi lavorare con parametri di riferimento e memorizzare le aree importanti. Man mano che i giochi ruotano attorno alla conquista di punti specifici, sarà molto utile conoscere il layout generale di ciascun punto di acquisizione.
    • La conoscenza delle carte arriva nel tempo. Mentre giochi, imparerai le carte inconsciamente e acquisirai familiarità con lo svolgimento del gioco. Non ti scoraggiare all'inizio perché non sai dove stai sparando.
    • Man mano che impari come funzionano le carte, puoi iniziare a usare tattiche avanzate, come seguire il tuo nemico per restare sorpreso.
  4. 4 Rampa e copriti. Non sarai in grado di continuare a correre per molto tempo. Se devi fermarti per pianificare la tua prossima mossa, assicurati di essere ben nascosto, in modo che un cecchino sulla mappa non possa eliminarti. Lo strisciante ti farà muovere più lentamente, ma sarai un bersaglio molto più piccolo e potrai posizionarti discretamente dietro le posizioni nemiche.
    • Quando striscia, le tue armi sono molto più precise.
  5. 5 Fuoco a brevi distanze. Se tieni premuto il grilletto della tua arma automatica, vedrai i tuoi proiettili colpire tutti "tranne" il tuo bersaglio. La precisione è estremamente importante in Battlefield 2, quindi sparare raffiche controllate può migliorare drasticamente la tua precisione.
    • Molte armi automatiche ti consentono di cambiare la modalità di tiro in un singolo colpo, migliorando notevolmente la tua precisione. Puoi cambiare la modalità di tiro premendo il pulsante di selezione dell'arma (ad esempio, per cambiare la modalità di tiro dell'arma principale, premi 3 dopo il lavaggio selezionato).
  6. 6 Punta la testa. I colpi balistici sulla testa sono molto più devastanti del battere sul corpo. Allena i tuoi colpi per raggiungere la testa del tuo avversario. È molto più probabile eliminarlo in uno o due tratti seguendo questo metodo.
    • Premi il pulsante destro del mouse per utilizzare il mirino per rendere più precisa la tua arma.
  7. 7 Ricaricare spesso. Ricarica la tua arma non appena non sei nel mezzo di un combattimento. Avrai sempre il maggior numero possibile di scatti, nel caso in cui le cose vadano male e devi svuotare la rivista.
    • Evitare di caricare nel mezzo di un combattimento. Invece, cambia l'arma e continua a sparare. È molto più veloce cambiare l'arma che ricaricarla.
  8. 8 Usa i veicoli. I veicoli sono una delle caratteristiche principali di Battlefield e sono essenziali per una partita di successo. Si tratta di macchine complesse che possono richiedere molto tempo per essere gestite, rendendole intimidatorie per i nuovi arrivati. Ciò è particolarmente vero per gli aeroplani.
    • Unisciti a un server vuoto se vuoi esercitarti a pilotare un aereo o guidare un carro armato. Ciò ti consentirà di volare sulla mappa senza preoccuparti di uccidere i tuoi compagni di squadra o perdere un veicolo.
  9. 9 Cattura punti per vincere. La modalità principale di Battlefield 2 è la modalità Conquista. In questa modalità, ogni squadra tenterà di acquisire e mantenere diversi punti sulla mappa. A ciascuna squadra viene assegnato un numero limitato di rinforzi e se una squadra controlla più della metà dei punti, i rinforzi avversari verranno evacuati più rapidamente.
    • Puoi catturare punti stando nel raggio di cattura della bandiera. Finché ci sono più compagni di squadra che nemici vicino a te, catturerai la bandiera.
    pubblicità

consiglio

  • Assicurati di modificare le impostazioni video nella scheda Impostazioni e imposta la vista su 100% anziché su 75%. Questo assicurerà che gli altri giocatori non traggano beneficio dal vederti senza che tu li veda.
pubblicità

avvertenze

  • Non scaricare mai una versione pirata, in quanto verrai bandito da GGC-Stream e PunkBuster.
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=playing-in-battlefield-2&oldid=267572"