Come strappare la pera

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Giugno 2024
Anonim
COME SCEGLIERE I PANTALONI IN BASE AL PROPRIO FISICO? Ecco i più adatti!
Video: COME SCEGLIERE I PANTALONI IN BASE AL PROPRIO FISICO? Ecco i più adatti!

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 10 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità. 4 Evita di metterli in frigorifero prima che siano maturi. Se li conservi in ​​frigorifero, non sono maturi, impedirai loro di maturare.Attendere che la pera sia morbida prima di metterla in frigorifero per il raffreddamento o per un po 'più a lungo.
  • Solo le pere che sono state appena raccolte dall'albero vanno direttamente in frigorifero, quelle che compri nel negozio escono e non devi rimetterle prima che siano mature.
pubblicità

Parte 3 di 3:
Trova una pera matura




  1. 1 Tocca la polpa per vedere se è morbida. Usa il dito per premere delicatamente la parte superiore della pera. Se la polpa sembra morbida anziché dura, è matura e puoi mangiarla. Non preoccuparti se non ha cambiato colore, perché molte varietà rimangono dello stesso colore anche quando sono mature.
    • Non deve essere estremamente morbido per essere mangiato, fintanto che la carne è un po 'morbida, sai cosa è maturo.


  2. 2 Controllali ogni giorno per evitare la muffa. Le pere vanno da "mature" a "ammuffite" rapidamente, quindi devi controllarle ogni giorno in modo da non perdere il momento in cui sono mature. Ciò è particolarmente importante se li metti con un altro frutto o se li metti in un sacchetto di carta per accelerarne la maturazione.
    • Se necessario, annota la data in cui li hai acquistati sul sacchetto di carta per aiutarti a ricordare per quanto tempo hanno trascorso lì.



  3. 3 Mangia la pera entro due o tre giorni. Le pere più deliziose sono quelle che sono appena maturate, quindi non dovresti aspettare troppo a lungo una volta che la polpa è morbida. Se non riesci a mangiarli subito, mettili in un contenitore ermetico in frigorifero per altri due o tre giorni.
    • Le pere asiatiche possono essere mantenute fresche un po 'più a lungo di altre se le conservi in ​​frigorifero quando sono mature.
    pubblicità

Elementi necessari

  • Un sacchetto di carta (opzionale)
  • Mele o banane (facoltativo)
  • Un contenitore ermetico (opzionale)

consiglio

  • Se hai le pere mature, usale per una torta, una torta o una composta.
  • Se strappi diverse pere, controllale spesso per assicurarti che non siano ammuffite, perché una pera ammuffita è sufficiente per rovinarne altre.
  • Evitare di impilarli uno sopra l'altro per evitare la comparsa di segni.
  • Le pere asiatiche sono un tipo di pere che maturano sull'albero.
  • Lava le pere prima di mangiarle, anche se le sbucciate.
Estratto da "https://www.m..com/index.php?title=make-make-paired"oldid=265557"