Come fingere di avere la congiuntivite

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
10 MODI PER NON ANDARE A SCUOLA!
Video: 10 MODI PER NON ANDARE A SCUOLA!

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 17 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Ci sono 11 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Vuoi imparare a fingere di avere la congiuntivite? È perché ti sei svegliato un venerdì con la necessità di prenderti un giorno libero? O perché stai cercando un consiglio divertente per infastidire tua sorella minore? Qualunque sia la ragione, vuoi creare l'illusione che il tuo occhio sia pruriginoso e infetto. Per ottenere questo risultato, devi solo imitare i sintomi della congiuntivite: arrossamento, lacrime e secrezione di pus. Ecco alcune tecniche molto semplici per raggiungere il tuo obiettivo.


stadi

Parte 1 di 3:
Rendi l'occhio rosso

  1. 3 Non asciugare le lacrime. Se sei riuscito a produrre lacrime, lasciali scorrere sul viso. A seconda della credulità del tuo pubblico, puoi convincerli che le tue lacrime sono in realtà una scarica più fine. pubblicità

consiglio



  • Per rafforzare l'illusione che hai appena creato, piega e sbatti le palpebre molto. L'infezione rende gli occhi più sensibili alla luce, quindi fai finta di avere problemi a tenere le palpebre completamente aperte.
  • La congiuntivite offusca o generalmente influisce sulla nostra visione, quindi fai finta di non riuscire a vedere molto chiaramente per mantenere l'illusione di avere un'infezione agli occhi.
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=make-sembling-to-have-a-conjunctivite&oldid=164134"