Come abbattere questo ragazzo innamorato di te

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Giugno 2024
Anonim
Come rendere un uomo innamorato pazzo di te
Video: Come rendere un uomo innamorato pazzo di te

Contenuto

In questo articolo: Fatti notare Flirtare con luiTorna all'inizio7 Riferimenti

Hai delle farfalle nello stomaco quando c'è una certa persona? Vuoi mostrare a questo ragazzo che sei una buona festa? Non aver paura! Ci sono buoni modi per farti notare flirtando con lui, indossando ciò di cui ha bisogno e ascoltando ciò che ha da dire.


stadi

Parte 1 Farti notare



  1. Hanno un aspetto attraente. L'apparenza è la prima cosa che la gente nota in generale. Questa non è né una cosa buona né una cattiva e ciò non significa che devi essere sempre sul 31. Ciò significa che sarà più probabile che questo ragazzo noterà se stai facendo sforzi per apparire a tuo vantaggio.
    • I capelli sani svolgono un ruolo importante nell'attirare qualcuno, sorprendentemente. Che i tuoi capelli siano folti, brillano e hanno un buon odore. Queste sono cose che non dovresti trascurare per attirare un uomo. Assicurati di lavare i capelli due volte a settimana (lavali asciutti ogni giorno) e usa un balsamo.
    • Indossa abiti lusinghieri che ti completano. Questo sembra ovvio, ma molte persone indossano abiti che non si adattano a loro o in cui non si sentono a proprio agio. È vero che con una scollatura (se sei una donna) sarai notato più facilmente, ma la cosa più importante è stare comodi nei tuoi vestiti.
    • L'esercizio fisico ti aiuta a rimanere in forma e in buona salute. Trova il tipo di palestra che fa per te, che si tratti di Zumba, yoga, jogging o danza. Esercitati almeno 15 minuti al giorno e il tuo corpo ti ringrazierà!



  2. Indossa il rosso. Più di ogni altro colore, il rosso attira. C'è qualcosa associato a questo colore che evoca il fascino e la sfumatura. Attirerai molta più attenzione indossando questo colore piuttosto che un altro.
    • Puoi farlo palesemente indossando un vestito rosso brillante o in un modo più sottile indossando rossetto rosso, una sciarpa rossa o scarpe rosse.
    • È interessante notare che il rosso rende anche gli uomini più sexy, quindi questo consiglio non è valido solo per una ragazza che cerca di attirare un ragazzo, ma anche per un ragazzo che cerca di attirare un altro.


  3. Presentati efficacemente Gli appuntamenti assomigliano un po 'alla ricerca di lavoro o al marketing. Devi essere in grado di determinare cosa rivelerai di te stesso che attirerà questo ragazzo. Questo non significa che non devi essere te stesso, ma significa che devi mettere al primo posto le tue qualità e mostrarti quanto sei semplice.



  4. Fai un elenco delle tue qualità. Se non riesci a trovare molte persone (come molte persone a causa della scarsa autostima), chiedi aiuto a un amico o un familiare. Ad esempio, la tua lista potrebbe includere cose come "raccontare storie esilaranti", "ballare bene", "estroverso", "utile. "


  5. Crea la tua immagine da queste qualità. Questo non significa che devi sacrificare la tua complessa individualità, ma è un modo rapido per presentarti a questo ragazzo all'inizio. Se sei interessato, alla fine conoscerà tutti gli aspetti della tua personalità. Usando l'esempio precedente, potresti descriverti come "una ballerina / estroversa che ama ascoltare una bella storia. "
    • Questo non significa che devi nascondere parti di te stesso. Se la tua attività preferita è mascherarti con costumi e feste medievali, fantastico! Se questo è anche il suo caso, assicurati di menzionarlo. Se non sei sicuro della sua reazione, mantieni la tua passione per te per conoscerti meglio.


  6. Allenati per avere un'assicurazione. Il motivo per cui l'assicurazione è così attraente è perché quando mostri che ti diverti, fai sì che anche gli altri vogliano apprezzarti. Meno ti diverti, meno probabilità avrai di piacere agli altri, non importa quanto sei attraente!
    • Se hai difficoltà a ottenere l'assicurazione, fai finta che non diventi naturale. Puoi effettivamente diventare più sicuro persuadendo te stesso. Inizia con piccole cose per assicurarti (metti i tacchi un giorno, indossa un rossetto brillante), e poi gradualmente arriva a cose più ambiziose, come dire a questo ragazzo come ti senti lui.
    • Evita di confrontarti con gli altri, specialmente con le altre ragazze (se sei una ragazza). Vedrai che nella vita ci sarà sempre qualcuno più bello, più sicuro di sé, con relazioni migliori di te. Se ti concentri sulle tue cose buone e positive nella tua vita, non importa se qualcuno sta facendo meglio di te.


  7. Fagli domande su di lui. Le persone adorano parlare di se stesse. A loro piace di più, quindi se sembra interessare qualcuno. Quando parli entrambi, assicurati di mantenere la conversazione focalizzata su di lui. Quindi, invece di dire qualcosa, rispondi con un'altra domanda.
    • Ricorda, più sei intimo con quella persona nella tua conversazione, più è probabile che tu sia attratto da te. Sii disposto a parlare un po 'di te.
    • Tuttavia, non lasciare che monopolizzi completamente la conversazione. Se ti rendi conto che vuole solo parlare di lui, scappa. Un ragazzo del genere non sarà un buon partner e il narcisismo può essere un segno di una personalità violenta. Ricorda che anche la tua opinione e i tuoi sentimenti sono importanti.


  8. Sii gentile con i suoi amici. Per quanto riguarda le ragazze, gli amici di un ragazzo sono importanti per lui. Ciò che finirà per provare dipende anche da due. Se non gli piaci, è probabile che stiano cercando di scoraggiare il loro amico. Se gli piaci, saranno dalla tua parte e vorranno che funzioni!
    • Conosciamoli. Poni loro domande su se stessi e sui loro interessi. Quando sono lì, assicurati di porre loro domande su ciò che ti hanno detto, per mostrare loro che li apprezzi. Ad esempio, se i suoi amici adorano giocare ai videogiochi, chiedi loro se sono stati in grado di battere il loro punteggio dall'ultima volta.
    • Ancora una volta, ricorda che se parlano tra loro o se ti ignorano quando dai la tua opinione o quando parli di te, dovresti farti delle domande sul ragazzo che ti piace.

Parte 2 Flirtare con lui



  1. Aumenta la tua adrenalina. Aumentare il livello di adrenalina ti renderà più attratto da te, specialmente se alla base c'è già qualche attrazione.
    • La Lexcitation stimola la lattiranza, quindi se riesci ad eccitarla (non sessualmente), aumenti le possibilità che sarà attratto da te.
    • Ecco alcune idee per far pompare l'adrenalina: giochi di carte o social competitivi, un gioco di calcio improvvisato, guardare un film horror, arrampicarsi e così via.


  2. Guardalo negli occhi per molto tempo. Se devi fare solo una di queste cose, tutto qui. C'è qualcosa nello sguardo, specialmente nei lunghi sguardi, che alimenta l'attrazione e rafforza la connessione tra di voi.
    • Anche se guardare qualcuno negli occhi per molto tempo può essere un po 'imbarazzante dopo un po', non fermarti. Passerai dal disagio alla connessione a colpo d'occhio.
    • Ad esempio: immagina di chattare con il ragazzo poco prima della lezione. Mentre parli, guardalo negli occhi. Questo non solo gli mostrerà che ha tutta la tua attenzione, ma ti darà un brivido ad entrambi.


  3. Usa il tuo linguaggio del corpo. Potresti non essere pienamente consapevole di quanto il tuo corpo esprima le cose. Utilizzare alcuni suggerimenti sarà sufficiente per mantenere il suo interesse. Prova un po 'delicatamente a flirtare quando chatti o quando sei con lui.
    • Inclinati verso di lui. Le persone che sono attratte si inclinano l'una verso l'altra. Abbassa la voce e chinati sul tavolo o verso di lui nel corridoio.
    • Riprodurre le sue azioni. Le persone rispondono meglio alle persone che assomigliano a loro. Fai cose come prendere un sorso quando lo fai o mettendo le mani nella stessa posizione della sua. Queste sono piccole cose che non noterà consapevolmente, ma che lo faranno sentire inconsciamente più vicino a te.
    • Sorridente. Non c'è niente come un sorriso per suscitare l'interesse di qualcuno. Funziona ancora meglio se ti associ a uno sguardo prolungato.


  4. Fallo ridere. Non c'è niente come l'umorismo per riunire le persone. Prendere in giro se stessi può essere un ottimo modo per flirtare e raccontare una storia divertente può mostrargli quanto sei divertente e rilassato.
    • Anche se l'umorismo di tutti è diverso, raccontare una storia divertente che ti è successa farà ridere quasi tutti. Di 'a questo ragazzo quando hai preso l'autobus sbagliato e sei stato trovato dall'altra parte della città o quando tuo padre ha dimenticato il tuo nome quando ti ha presentato i suoi colleghi. Assicurati di non deprezzarti raccontando la tua storia (definendoti un idiota o qualcosa del genere).
    • Avere un gioco verbale amichevole può intensificare l'attrazione tra di voi. Significa prenderti in giro bene. Ad esempio, se giochi a carte potresti prenderlo in giro per scegliere le sue carte o vantarti di essere il miglior giocatore o giocatore di carte nell'area, in modo che possa prenderti gioco di te se perdi.


  5. Decifrare il suo linguaggio del corpo. Mentre il tuo linguaggio del corpo sta cercando di aggrapparsi, la sua volontà ti darà suggerimenti su come si sente a livello inconscio. Non è una scienza esatta, ma può aiutarti a decifrare i suoi umori e sentimenti.
    • Questo è un buon segno se si inclina verso di te per ascoltarti o parlarti, specialmente se parla con una voce sommessa. Può significare che vuole che le sue parole creino una sorta di intimità tra te e che vuole che tu sia l'unico ad ascoltare.
    • Un ragazzo che ti tocca spesso è probabilmente interessato. Può, ad esempio, toccarti la spalla, offrirti la mano quando scendi da qualcosa di alto, oppure metterti una mano dietro la schiena per guidarti attraverso la folla e così via.
    • Se controlla le tue reazioni a ciò che sta facendo, è un buon segno. È tanto più vero se ha fatto qualcosa di veramente bello. Vuole vedere cosa ne pensi di quello che ha appena fatto.
    • Se ascolti attentamente, è anche un segno sicuro che ti piace. Se ti ascolta quando parli e trattiene ciò che gli dici, ci sono buone probabilità che voglia metterti in contatto con te.


  6. Flirta attraverso i social network. SMS, internet o Skype sono tutti buoni modi per flirtare con un ragazzo che ti piace. Naturalmente questo è secondario al flirt che faccia a faccia, ma può essere un ottimo modo per lui di pensare a te e rimanere interessato.
    • Inviagli uno su qualcosa che hai visto che ti ha fatto pensare a lui. È ancora meglio se è un'immagine o una foto (soprattutto divertente). Ad esempio, se vedi uno scoiattolo particolarmente grande, potresti scattare una foto e inviarglielo per ricordargli la storia che ti ha raccontato quando uno scoiattolo gli aveva rubato il pasto.
    • Soprattutto, mantieni concise le tue interazioni sui social network. Non inviarlo su Facebook tutto il giorno. Inviagli uno o due secondi che mostrano che stai pensando a lui e continua la tua giornata. Questo ti renderà più attraente a lungo termine.

Parte 3 Andare al passaggio successivo



  1. Digli come ti senti. Se hai trascorso del tempo insieme, flirtando e sentendo che c'è qualcosa nel mezzo, la cosa migliore da fare (e anche la più matura) è dirgli come ti senti. Nel peggiore dei casi non si sentirà lo stesso, ma almeno sarai riparato (e). Saprai anche che hai avuto il coraggio di provare e questa è una novità!
    • Parla con lui e assicurati di essere solo. Non vuoi avere un pubblico, soprattutto se non condividi i tuoi sentimenti e non vuoi fare pressione su di lui.
    • Di 'qualcosa del tipo "Mi è piaciuto molto passare del tempo con te in questi ultimi mesi e ho l'impressione che ci sia una sorta di legame che si sviluppa tra di noi. Vorrei uscire insieme per vedere dove potrebbe condurci. Che ne pensi? "


  2. Vai piano. Se rispondi favorevolmente ai tuoi progressi, assicurati di rimanere calmo. Precipitare in una relazione può essere esaltante, ma si tratta di correre il rischio che finisce più rapidamente o che ti senti un po 'sopraffatto.
    • Anche se non c'è niente di sbagliato nel dormire insieme al primo appuntamento (specialmente se ti conosci da un po '), potrebbe essere una buona idea aspettare un po'. Il sesso complica le cose e soprattutto se il ragazzo è tuo amico, dovresti assicurarti di voler davvero stare insieme prima che la relazione diventi troppo complicata.
    • Questo ti darà anche la possibilità di svalutare se vuoi davvero stare con lui. Le relazioni sono raramente come previsto e dovrai adattarti alla realtà. Dovresti anche chiederti se sei interessato a questo ragazzo perché vuoi un ragazzo, chiunque o se è questo particolare ragazzo che ti attrae.


  3. Rendi la tua vita. Una cosa davvero importante per lui essere attratto e il resto è fare cose dalla tua parte. Trascorri le serate con i tuoi amici senza le tue metà, fai attività divertenti da solo. Dimostrerai che sai divertirti e che non sei appiccicoso.
    • Evita di lasciar perdere tutto per passare del tempo con lui ogni volta che ti chiede. Devi essere disponibile per trascorrere del tempo insieme, ma hai anche la tua vita. Dimostra che anche se ti piace passare il tempo con lui, hai anche altre cose nella tua vita che ti piacciono.
    • Ricorda di essere felice. Fai le cose che ami, fai nuove esperienze. Le persone felici attirano gli altri, perché la felicità è comunicativa. Questo non significa che devi fingere di essere felice se non stai andando bene, ma dovresti cercare di condurre una vita che ti porti felicità.


  4. Modera le tue aspettative. Aspettarsi troppo da questo ragazzo o relazione è un modo sicuro per rovinare tutto. Se inizi una relazione pianificando di passare tutta la vita con il ragazzo, metti molte aspettative su di lui. C'è una buona probabilità che si senta sopraffatto e che non prometta nulla di buono per il futuro.
    • Ad esempio, se hai appena iniziato, non pensare di sposarti, trasferirti insieme o addirittura dire "Ti amo. Aspetta un po ', almeno fino alla fine del periodo di luna di miele (di solito dopo tre mesi) prima di pensare di diventare davvero serio.
    • Non c'è nulla di male nel sognare ad occhi aperti su ciò che la relazione potrebbe diventare, ma forzare la relazione a seguire quel percorso predefinito senza lasciarlo evolvere al suo ritmo potrebbe finire prematuramente.


  5. Dimostragli che lo stai rilasciando. Alla gente piace farsi notare e mostrare loro che i loro sforzi non sono stati vani. Mostrandogli che lo apprezzi, aumenti le tue possibilità di interesse.
    • Grazie a lui quando fa qualcosa di bello o di fantastico. Ad esempio, se guidi sempre a scuola, fai i biscotti e glieli offri dicendo che è per ringraziarlo di essere sempre puntuale (potresti anche scherzare sul fatto che sia il tuo autista se pensi che lo farà ridere).
    • Digli cosa significa per te. Non hai bisogno di fare una grande dichiarazione d'amore con lui, soprattutto se non sei sicuro che condivida i tuoi sentimenti, ma potresti dire qualcosa del tipo: "Mi rende così felice di aiutarti con il mio incarico di matematica. "