Come girare una penna attorno al pollice

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come far girare la penna tra le dita // Imparare il Pen Spin (con Apple Pencil)
Video: Come far girare la penna tra le dita // Imparare il Pen Spin (con Apple Pencil)

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 98 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Hai mai visto qualcuno nella tua classe o in ufficio fare una penna roteare attorno al pollice? Ti sei mai chiesto come stava questa persona? Hai mai provato a riprodurlo? Hai lavato trovato facile come sembrava? Con un po 'di allenamento, anche tu sarai in grado di sorprendere le persone con le tue abilità!


stadi



  1. Tieni la matita tra l'indice, il medio e il pollice. Prendi la matita nella tua mano preferenziale. L'indice e il medio dovrebbero essere distanti circa la larghezza del pollice (il pollice dovrebbe essere in grado di passare attraverso lo spazio tra l'indice e il medio).
    • Alcuni preferiscono tenere la matita nel mezzo e quindi vicino al suo centro di gravità. Altri preferiscono tenerlo per la parte in cui si trova la gomma. A te la scelta, provalo e scegli il metodo più semplice.


  2. Usa il dito medio come per premere un grilletto. È questo dito che fornisce l'energia per girare la matita. Tenendo la matita come ti era stato spiegato in precedenza, fai un piccolo colpo verso l'interno con il dito medio come per premere il grilletto di un revolver. La matita dovrebbe iniziare a ruotare attorno al pollice. Se hai problemi a ruotarlo, potresti non tenere correttamente la matita. Il dito medio e il pollice potrebbero essere troppo vicini l'uno all'altro e in questo caso spingeresti la matita dentro piuttosto che intorno al pollice.
    • Non è ovvio trovare la forza esatta che deve dirigere il movimento del dito medio. La matita potrebbe finire in aria se la forzi o non giri il pollice se non la lasci abbastanza allentata. Con un po 'di pratica, saprai esattamente come girare la matita.



  3. Fai in modo che il polso segua il movimento della tua mano. All'inizio potresti non essere in grado di girare la matita perché avrai difficoltà a far girare il pollice. Per semplificare le cose, segui l'intero movimento con il polso quando spingi la matita con il dito medio. Ruota delicatamente il polso come faresti con una maniglia, darai più matita e eviterai di disturbarne la traiettoria con le dita.


  4. Cancella il percorso della matita. È importante sapere come posizionare le dita dopo aver messo in movimento la matita e molti principianti di solito commettono lo stesso errore bloccando il percorso della matita con l'indice o il dito medio. Esistono diverse tecniche per evitare questa situazione, eccone due:
    • Dopo aver spostato la matita, piega il dito medio e l'indice in modo che riposino sotto l'ultima articolazione del pollice. La matita dovrebbe girare facilmente sul pollice, sopra le dita.
    • Piega il dito medio verso la mano e contemporaneamente allarga l'indice. L'ultima articolazione del medio dovrebbe poggiare sul pollice e la matita dovrebbe evitare l'indice stretto.



  5. Prendi la matita dopo che ha cerchiato il pollice e ha colpito il dito medio, appoggiando l'indice nella posizione originale. Il più impressionante in questo movimento non è necessariamente la traiettoria della matita, ma il fatto di essere in grado di catturarla e ruotarla indefinitamente. Dopo aver imparato il gesto principale per ruotare la matita, esercitati a catturarla senza lasciarla cadere. Dirigere la lingua del movimento della matita verso il lato del dito medio. Non appena la matita tocca il dito medio, tienila su entrambi i lati con il dito indice e il pollice.


  6. Pratica. Come ogni altra impresa che richiede un po 'di indirizzo, girare una matita attorno al pollice sembrerà un po' complicato. E proprio come imparare ad andare in bicicletta, imparare ad essere abili con le mani richiede un po 'di tempo ed esercizio fisico. Prova diverse tecniche e angoli di coinvolgimento fino a trovare il tuo metodo. L'inclinazione della mano di Langle varia da persona a persona, cerca di trovare il langle più adatto a te. Ti finirai per abituarti in un batter d'occhio.
    • Una volta che hai imparato questo movimento e hai la mano destra, esercitati con la mano sinistra e viceversa.