Come girare una bacchetta

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come Girare la Bacchetta per Batteria? TUTORIAL Facile
Video: Come Girare la Bacchetta per Batteria? TUTORIAL Facile

Contenuto

In questo articolo: ruota la bacchetta come un bastoncino Avvolgi la bacchetta sopra l'indice Ruota la bacchetta con quattro dita Fai girare la bacchetta sul palmo15 Riferimenti

La batteria è uno strumento molto interessante, ma è ancora più divertente suonare mentre si fa qualche trucco con le bacchette. Possono aiutarti a sembrare più esperto e più sicuro. La maggior parte di questi trucchi sono facili da imparare e per dominarli, dovrai esercitarli ripetutamente.


stadi

Metodo 1 Ruota la bacchetta come un bastone



  1. Mettilo tra l'indice e il medio. È una bacchetta che ogni amante della batteria dovrebbe sapere. Posiziona il centro della bacchetta in basso, tra l'indice e il dito medio. Deve essere posizionato sulla parte tra queste due dita.
    • Puoi usare la mano sinistra o destra per questo turno, che sembrerà ancora migliore se lo fai con entrambe le mani contemporaneamente.


  2. Modifica la posizione delle dita. Ora che la bacchetta è nelle tue dita, devi cambiare la posizione. Sembreranno le gambe di un nuotatore e si muoveranno alternativamente su e giù. È questo movimento che sposta la bacchetta come un pendolo tra le dita.
    • Pratica questo movimento delle dita avanti e indietro con la bacchetta.
    • Il suo medio dovrebbe rimanere tra l'indice e il medio.



  3. Incorporare un movimento in otto. Mentre alternate la posizione delle dita e la bacchetta si muove avanti e indietro come un pendolo, ruotate leggermente il polso per rendere più fluido il movimento della bacchetta. Quando giri, inizia a fare un movimento circolare a otto con le dita.
    • Mentre continui a girare, lo trascinerai naturalmente fino alla fine a causa della gravità. A causa di questo fenomeno, potrebbe essere necessario regolare nuovamente la posizione dell'asta.

Metodo 2 Ruota la bacchetta sopra il dito indice



  1. Tieni saldamente la bacchetta. Questa posizione iniziale ti aiuterà a iniziare questo round. Prendi la bacchetta tenendola con il dito indice tutto intorno e appoggiandola contro la punta del pollice. Dovresti tenerlo a circa 10 cm dal fondo.
    • Quindi avvolgi le altre tre dita attorno alla bacchetta. Dovrebbe riposare contro il palmo della mano, non troppo stretto, ma abbastanza per impedirne la caduta.



  2. Posiziona la mano in verticale. Normalmente, quando suoni la batteria, le mani (e le bacchette) sono in posizione orizzontale. Per girarlo, gira la mano con cui tieni la bacchetta in verticale.


  3. Pizzica e rilascia le altre dita. Continua a tenerlo con il dito indice e il pollice. Metti il ​​dito medio, l'anulare e il mignolo dietro il bastoncino, mantenendolo in posizione verticale.


  4. Torna indietro. Mantenendo le tre dita in questa posizione, spingi la parte inferiore della bacchetta in avanti in modo che la parte anteriore venga verso di te. È con il dito medio che spingerai la bacchetta. Quando inizia a girare, rilasciare il pollice e lasciarlo ruotare attorno all'indice.
    • Una volta che ha finito il suo turno, rilascia il dito medio della bacchetta e dovrebbe finire di accendere l'indice.


  5. Cattura la baguette. Dovrebbe fare un giro completo prima di tornare alla sua posizione iniziale. Una volta che è lì, prendila con tutte le dita e il pollice.
    • Una volta nella posizione iniziale, puoi ricominciare a girare.

Metodo 3 Ruota la bacchetta con quattro dita



  1. Posizionalo tra l'indice e il dito medio. Posiziona il centro della bacchetta tra l'indice e il medio. Fai allontanare la bacchetta dall'indice e avvicina il dito medio a te. Questo gli permetterà di girarsi verso le altre due dita (l'anulare e il mignolo).
    • Durante l'esecuzione di questo primo turno con l'indice e il medio, allentare l'anulare e il mignolo in modo da poterli allontanare e posizionarli più in basso rispetto agli altri due. Questo eviterà di battere la bacchetta mentre fai il primo turno.


  2. Piega l'anulare. Mentre ruoti la bacchetta attorno al dito medio, piega l'anulare sul retro della bacchetta e lascia che l'indice si rilassi e si allunghi. Ciò consentirà di spostarlo dall'indice e dal dito medio al dito medio e all'anulare. Come hai fatto in precedenza, allontanando l'indice e avvicinando il dito medio a te per girare la bacchetta, ora eseguirai lo stesso movimento con il dito medio e il mignolo.
    • Allontana il medio e avvicina l'anulare. Ciò consente alla bacchetta tra le due dita di continuare a ruotare.


  3. Piega il mignolo. Mentre la bacchetta ruota attorno all'anulare, piega il mignolo dietro la bacchetta e lascia che il dito si rilassi e si allunghi. Eseguendo questo movimento, lo aiuti a posizionarlo tra l'anulare e il mignolo.
    • Da lì, puoi allontanare l'anulare e avvicinare il mignolo per continuare a girare la bacchetta.


  4. Trasferiscilo dal mignolo all'indice. Mentre si gira intorno al mignolo, tornerà alla parte anteriore della mano (il lato del palmo). Una volta che è sul lato del palmo, piega e abbassa le dita. Quando la bacchetta è orizzontale e perpendicolare alle dita, alza l'indice per riposizionarla di fronte alla bacchetta.
    • Da questa posizione, il mignolo e l'indice dovrebbero essere davanti alla bacchetta mentre il dito medio e l'anulare dovrebbero essere dietro.
    • Mentre riposiziona l'indice davanti alla bacchetta, rilascia lentamente il mignolo e l'anulare in modo che solo l'indice (davanti alla bacchetta) e il medio (dietro) rimangano in contatto con esso. Questo li riporterà nella posizione iniziale e sarai in grado di ricominciare a eseguirlo.

Metodo 4 Ruota la bacchetta sul palmo



  1. Tienilo con la mano aperta. Tieni la mano aperta, il palmo verso l'alto e posiziona il centro della bacchetta orizzontalmente al centro della mano. Se lo giri al livello medio, manterrà un migliore equilibrio. Una volta posizionato nella giusta posizione, chiudi bene la mano per tenerlo.


  2. Ruota la bacchetta. Riporta il polso come se lo avessi lanciato di fronte a te. Mentre lo "lanci" ti apre completamente la mano, il più ampia possibile, in modo che le dita siano rivolte verso il basso. Ciò consentirà alle articolazioni che collegano le dita alla mano di diventare la parte più alta. Qui è dove si desidera ruotare lo stick per evitare che tocchi contro una delle dita durante la rotazione.
    • Ruota con forza sufficiente per compiere almeno un giro. Se non le dai abbastanza forza, smetterà di strofinarti la mano.


  3. Prenderlo. Una volta che inizia a rallentare sul palmo della mano, chiudilo per prenderlo. Sarà più facile prenderlo se un'estremità è dentro o vicino allo spazio tra pollice e indice.