Come fare un Harlem Shake

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
come far fare un harlem shake a youtube
Video: come far fare un harlem shake a youtube

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Anche tu vuoi entrare nella follia di Harlem Shake? Ci sono già così tanti video online, ma nessuno ha il tuo tocco artistico. Con una macchina fotografica e alcuni travestimenti un po 'pazzi, hai già fatto a metà strada.


stadi



  1. Raduna un gruppo di amici e ottieni una macchina fotografica. Sarà più complicato fare un Harkem Shake se non hai nessuno che ti scuote e sarà ancora più complicato realizzare un video senza videocamera. Più persone hai nel tuo video, più sarà felice, proverà a riunire almeno una mezza dozzina di persone. Più persone hai, più divertente sarà il video.
    • Raduna persone con stili completamente diversi. Dave sa come realizzare il robot? Julia non avrebbe forse una somiglianza con Miley Cyrus? Jaime, di solito così timido davanti alle telecamere, è in grado di fare movimenti ai fianchi tanto strani quanto divertenti? Perfetto.


  2. Trova costumi e accessori ridicoli. Immagina di girare il tuo video nella biblioteca universitaria. Inizialmente, i membri del gruppo indossano giacche, occhiali, mocassini e occhiali da dintello. L'uomo con l'elmetto appare all'improvviso, fa le sue cose e dopo una breve pausa, i nerd e gli smanettoni della biblioteca lottano con un costume da scoiattolo e allucinanti quantità di paillettes. Questa improvvisa accelerazione è precisamente ciò che rende il video così accattivante.
    • Lo scoiattolo balla con un cappello e un bastone. La donna con paillettes tiene una radio portatile sopra la testa e dietro di lei, Jaime indossa così tanti blingblings che sembra a malapena in forma sotto il peso degli oggetti di scena. E da dove viene questa palla da discoteca nell'angolo dello schermo?



  3. Trova un posto adatto per rendere pazzo il tuo video. Rilascerai il movimento di danza più stupido dai tempi della Macarena, quindi assicurati che ovunque tu sia, non ci sono problemi per iniziare a ballare. Il posto che stai cercando deve oscillare tra la mediocrità del tuo seminterrato e la disuguaglianza di un ristorante francese a 5 stelle. A meno che ovviamente non si conosca il proprietario.
    • Cerca di trovare un ambiente in cui le persone possano naturalmente dedicarsi alla loro attività quotidiana. Guardaroba, una biblioteca (... forse vista da un occhio malvagio ...), il centro commerciale, forse anche una via del ventre? Basta assicurarsi che le persone che non lo sono coinvolti nel tuo video non porre troppe domande!


  4. Durante le riprese, chiedi a uno dei tuoi attori di indossare una maschera e ballare per circa 15 secondi. Questo è il momento in cui la canzone sale prima che il ritmo "cada". Tutte le altre persone non devono assolutamente prestare attenzione al ballerino mascherato e svolgere i propri affari in silenzio.
    • Questa maschera ha il solo scopo di nascondere il volto dell'attore. Questo può essere un casco, una passamontagna, una scatola di cartone, tutto ciò che può proteggere l'anonimato del ballerino e distinguersi dal resto della scena.



  5. Nello stesso posto, registra di nuovo 15 secondi durante i quali tutte le altre persone ballano a turno. Le persone devono dare il massimo durante questi 15 secondi di danza, più sarà pazzo, meglio è! È più che consigliabile utilizzare una grande quantità di accessori e costumi.
    • Per rendere il video ancora più interessante, metti un po 'di diversità. Non devono esserci due persone che ballano allo stesso modo e puoi creare livelli visivi, potrebbe esserci un uomo che fa il "bruco" sul pavimento, mentre altre persone ballano sui tavoli. Più visivamente interessante il corpo del video, migliore è il video.


  6. Montare la clip, raddoppiando l'intero video con i primi 30 secondi di "Harlem Shake" di Baauer. Il video della ballerina da solo dovrebbe essere riprodotto fino a quando non senti "Do the Harlem Shake! E da questo punto il video deve andare sul palco dove tutti ballano. Questa scena dura altri 15 secondi, fino a quando non si sente il ruggito di un leone. Questo segna la fine del video.
    • Il tuo computer è probabilmente dotato di un programma di editing video. Caricando il video sul tuo computer, dovresti essere in grado di montarlo e verrai automaticamente guidato al tuo programma predefinito. Puoi anche dare un'occhiata ai programmi di editing video cercando su Google, molti dei quali sono gratuiti.


  7. Salva le modifiche e condividi il tuo video "Harlem Shake" con l'intero pianeta! Scaricalo su YouTube e condividilo con tutti i tuoi amici di Facebook. Forse il tuo video sarà il prossimo a diventare virale. Perché no?
  • Amici che vogliono ballare davanti a una telecamera
  • Una macchina fotografica
  • Un programma di editing video
  • Accessori e costumi
  • La canzone "Harlem Shake" di Baauer