Come guadagnare con una fan page su Facebook

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Giugno 2024
Anonim
How to Make Money with Facebook Fan Pages in 2013
Video: How to Make Money with Facebook Fan Pages in 2013

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 18 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Oggi, oltre un miliardo di persone sono utenti di Facebook e questo social network è diventato una piattaforma di reddito promettente per alcune persone. Molte persone hanno una fan page su Facebook, ma non sanno come fare soldi con essa. Tuttavia, guadagnare denaro con una fan page non è difficile e può essere fatto su base continuativa. Naturalmente, le tue entrate dipenderanno dalle dimensioni della tua pagina. Fortunatamente, puoi iniziare oggi per guadagnare soldi su una fan page su Facebook.


stadi



  1. Crea una fan page se non ne hai già una. Naturalmente, prima di poter guadagnare con questo trucco, devi prima avere una fan page. Scegli un argomento che ti interessa. Ad esempio, puoi creare una pagina su pesca, turismo, arte culinaria, battute, ecc.


  2. Crea buoni contenuti. Scrivi contenuti di qualità sulla tua pagina e cerca di coinvolgere il maggior numero possibile di utenti di Facebook. Quando inizi a ricevere feedback sulla tua pagina e molto altro Amoè tempo di passare al passaggio successivo.


  3. Crea un sito Web collegato alla tua pagina. Crea un sito web collegato al tema della tua pagina se te lo puoi permettere.
    • Puoi anche creare il tuo sito Web con servizi gratuiti.
    • Crea contenuti per il tuo sito, quindi pubblica il link sulla tua pagina Facebook per indirizzare il traffico verso il tuo sito.
    • Pubblica annunci pubblicitari sul sito per guadagnare denaro. Assicurati che il tuo sito sia presentabile e originale.



  4. Vendi oggetti sulla pagina dei fan. Se la tua fan page diventa molto popolare e non sai come trarne profitto, puoi provare a vendere articoli.
    • Assicurati che la tua pagina abbia almeno 1.000 fan, quindi iscriviti alle piattaforme di e-commerce come Wizishop o Clicboutic.
    • Carica la tua fan page sulla tua piattaforma delle preferenze e conferma di essere il proprietario della pagina.
    • Imposta un prezzo per articolo. Questo passaggio è molto importante. Imposta un prezzo corretto perché nessuno acquisterebbe articoli sulla tua pagina se il prezzo è troppo alto.
  • Una fan page di Facebook
  • Più di 1.000 Amo sulla tua pagina