Come fare un panino peloso (per i capelli ricci)

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

In questo articolo: fare un semplice updo disordinato, gridare un panino disordinato arrotolato, riferimenti

Se i tuoi capelli ricci sono solo sulla tua testa e non hai tempo per pettinarli, crea un panino semplice, veloce e carino che puoi indossare ovunque. Impara due modi per creare un panino "peloso" perfetto per i capelli ricci.


stadi

Metodo 1 Prepara un semplice panino disordinato



  1. Inizia con i capelli asciutti. Assicurati di avere tutte le attrezzature necessarie a portata di mano. Una volta che inizi lo styling, sarà difficile aprire scatole o cassetti. Tieni l'elastico intorno al polso e una manciata di forcine a portata di mano. Prova a usare un elastico che si adatti al colore dei tuoi capelli. Puoi trovare elastici neri, marrone scuro, marrone chiaro o beige.
    • Se sei rosso, usa un elastico marrone chiaro o scuro a seconda del tono dei tuoi capelli.


  2. Metti tutti i capelli in avanti. Piegati in avanti come per raccogliere qualcosa, così i tuoi capelli pendono davanti al tuo viso. Questo ti renderà più facile assicurarti che rimangano lisce.



  3. Inizia a prenderti i capelli come se stessi facendo una coda di cavallo. Tienili con la mano elastica intorno al polso. L'altra mano deve rimanere libera.


  4. Infilare i capelli in elastici. Prendi l'elastico con la mano libera e fallo scorrere sul polso e attorno ai capelli.


  5. Fai scivolare i capelli a metà elasticamente. Le punte dovrebbero essere bloccate nell'elastico e il resto dei capelli dovrebbe uscire formando un cappio.


  6. Avvolgi l'elastico intorno ai capelli una o due volte di più. Continua ad avvolgere finché non tieni saldamente i capelli. Devi avere un "fan" disordinato in testa e le punte devono sporgere liberamente dall'elastico.
    • Se i tuoi capelli pendono, tirali fuori dall'elastico la prima volta, come se stessi facendo una coda di cavallo. Quindi, metti i capelli in elastico senza mettere in evidenza le punte e lascia andare.



  7. Se necessario, ritocca il tuo panino. Puoi tenerlo così com'è o aumentare l'effetto disordinato. Tirare delicatamente ogni lato del panino fino ad ottenere l'effetto desiderato. Puoi anche organizzare i punti gratuiti in modo che vadano in direzioni diverse.


  8. Tira fuori i capelli. Tienili in posizione con le forcine. Puoi anche lasciar andare alcuni stoppini per aumentare l'effetto disordinato.


  9. Prova a usare i tuoi punti per nascondere l'elastico. Prendi uno stoppino che fuoriesce e avvolgilo più volte attorno alla base del tuo panino e poi usa una forcina per tenerlo in posizione. Se vedi ancora elastico, ripeti l'operazione con un altro filo.

Metodo 2 Prepara un panino disordinato arrotolato



  1. Inizia con i capelli asciutti. Non spazzolarli, perché saranno crespi. Se sono aggrovigliati, puoi districarli delicatamente con un pettine a denti larghi. Potrebbe anche essere utile avere i due elastici pronti per l'uso al polso.


  2. Raccogli i capelli in una coda alta. Se vuoi creare un aspetto più liscio, piegati prima in avanti in modo che i tuoi capelli penzolino verso il basso e poi riuniscili. In questo modo, non formeranno una gobba.


  3. Avvolgi un elastico attorno alla base della coda di cavallo. Il modo più semplice per farlo è quello di portare i capelli con la mano dove sono gli elastici e usare l'altra mano per far scorrere l'elastico sul polso e attorno ai capelli. Fai abbastanza giri affinché l'elastico tenga saldamente i capelli.


  4. Avvolgi i capelli attorno alla base della coda di cavallo. Se hai i capelli molto degradati, potresti dover iniziare a torcerli leggermente per formare una sorta di corda. Il tuo panino sembrerà sempre arruffato, ma sarai in grado di lavorare più facilmente.


  5. Avvolgi il secondo elastico attorno alla base del panino. Inizia facendo scorrere il panino nell'elastico e fai tutte le curve necessarie per tenere saldamente i capelli. Prova a bloccare tutti i punti sotto l'elastico.


  6. Se necessario, tieni il tuo panino con forcine. I capelli ricci sono ideali per il panino senza peli, ma possono essere pesanti. Alla fine di un momento, cederanno alla gravità e inizieranno a vacillare. Per evitare questo problema, usa le forcine per fissare la testa, il fondo e i lati del panino.


  7. Se necessario, ritocca il panino. Rimuovere i pezzetti con un pettine a denti larghi. Puoi anche semplicemente giocherellare con il panino fino a quando gli stoppini stanno scappando.


  8. Applica la lacca per capelli. Spruzza una generosa quantità di lacca sui capelli in modo che il panino rimanga tutto il giorno.


  9. Hai finito.