Come fare un panino con i capelli corti

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
How to do a bun with short hair
Video: How to do a bun with short hair

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 22 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo. 1 Raduna i capelli sulla nuca. Lega la coda di cavallo risultante con un elastico. Questo panino peloso può essere fatto su capelli lunghi come su capelli corti. In effetti, tutto inizia con una semplice coda di cavallo!
  • Se preferisci un panino spostato sul lato, ovviamente, dovrai posizionare la coda di cavallo a sinistra o a destra sul lato della testa. Questo tipo di acconciatura è ideale per una cena chic, una festa da ballo o una festa.



  • 2 Usando un pettine, piega la coda di cavallo. Tieni la coda diritta, posiziona il pettine sulle punte e inizia a pettinare verso l'alto. Questo gesto non solo aggiunge volume, ma crea anche uno chignon chic e moderno alla volta.
    • Non esitare a saltare questo passaggio se preferisci un panino liscio e ordinato.


  • 3 Pin i capelli vicino all'elastico della coda di cavallo. Prendi una piccola ciocca di capelli dalla coda di cavallo e spingila sotto l'elastico. Tieni lo stoppino usando una forcina semplicemente spingendolo verso l'esterno dell'elastico. Fallo prendendo diversi capelli che ti deprimono mentre vai sotto l'elastico. Ricorda di appuntare ogni stoppino spingendo l'accessorio all'esterno dell'elastico.
    • Per un look meno elegante, lascia che alcuni stoppini svolazzino liberamente.
    • Per un aspetto più saggio, inizia separando la coda di cavallo in due grandi sezioni di capelli. Avvolgere ciascuna sezione, una dopo l'altra, attorno all'elastico e appuntare le estremità premendo i perni attorno all'elastico. Hai fatto una ballerina bassa panino.



  • 4 Tieni la pettinatura in posizione per il giorno spruzzando una piccola lacca sul set. Spruzza il prodotto sul panino, senza dimenticare in giro per goderti la tua bella acconciatura senza doverlo ripetere ancora e ancora. pubblicità
  • Metodo 3 di 3:
    Il panino androgino



    1. 1 Applica mousse o gel per capelli sui capelli. Per capelli leggermente inumiditi, lucenti ed efficaci, applicare una piccola quantità di gel o mousse per capelli. Prendi l'equivalente di un prodotto ricco di noci nel palmo, strofina le mani e applica dalle radici alle punte. I tuoi capelli dovrebbero essere leggermente ricoperti.
      • Per un'acconciatura e un aspetto più naturale, puoi saltare questo passaggio.



    2. 2 Raduna i capelli lungo la testa, appena sopra la nuca. Per capelli perfettamente raccolti e sfibrati, usa un pettine. Lega i capelli in una coda di cavallo. Puoi posizionarlo a livello del collo o leggermente sopra di esso: tutto dipende da dove vuoi legare il tuo panino.


    3. 3 Avvolgere la coda di cavallo su se stessa e tenere il passante formato con un secondo elastico. Inizia tirando la coda in modo che sia dritta. Piegalo a metà per ottenere una specie di panino a forma di anello. Questo è quando è necessario tenere il set con un secondo elastico. I tuoi picchi dovrebbero ora essere in contatto con la base della coda di cavallo, la testa o il collo.


    4. 4 Tieni la pettinatura spruzzando una piccola quantità di lacca per capelli. Non esitare a spruzzare la lacca sul panino, ma anche in giro, in modo che la pettinatura rimanga in posizione tutto il giorno. pubblicità

    consiglio

    • Dai un leggero tocco alla lacca, a rischio di finire con i capelli grassi!
    • Per un migliore supporto, si consiglia vivamente di arrotolare i capelli.
    • Per un copricapo pieno di volume, non dimenticare di piegare i capelli, questo prima di avvolgerli.
    • Per un bel panino da guardare, aggiungi barre o una fascia.
    • Se un pelo esce dal panino, tienilo in posizione con spille o piccole pinze corrispondenti al colore dei tuoi capelli.
    • Se i tuoi capelli non sono abbastanza lunghi da essere legati in una coda di cavallo, prova il panino androgino!
    Annuncio recuperato da "https://www..com/index.php?title=make-a-best-with-courts-http: // oldid = 200279"