Come realizzare un collage su Instagram

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Come Fare i Collage Nelle Storie Di Instagram (Android)
Video: Come Fare i Collage Nelle Storie Di Instagram (Android)

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

Collage è un modo divertente per condividere foto con i tuoi amici mentre aggiungi una didascalia. Dai compleanni, alle celebrazioni, alle vacanze in famiglia, i collage consentono di raccogliere ricordi divertenti in modo da poterli godere per sempre. Questo articolo ti insegnerà come creare istantaneamente collage sul tuo telefono e poi condividerli su Instagram in modo che tutti i tuoi amici possano vederli. Continua a leggere per saperne di più.


stadi



  1. Scarica Instagram, se non lo lavi ancora. Instagram è un'applicazione di condivisione di foto online gratuita che ti consente di modificare e condividere foto con i tuoi amici dal tuo dispositivo mobile con il semplice tocco di un pulsante. Per scaricare, vai all'App Store sul tuo telefono o altro dispositivo e tocca "Instagram" nella barra di ricerca.


  2. Scarica un'app di fotoritocco che ti permetterà di creare collage. Non puoi fare collage direttamente su Instagram, quindi dovrai utilizzare un altro editor di foto per incollare, salvare sul tuo telefono e quindi caricarlo su Instagram. Prima di scaricare l'applicazione, assicurati che ti dia la possibilità di creare collage, perché non tutte le applicazioni di fotoritocco offrono questa possibilità. Prova Instapic Frames, Collage Pic, Collage Shaper, Photo Shaper o Collage Maker.
    • Instapic Frames è un'applicazione gratuita che consente agli utenti di scegliere una cornice per le loro foto, tra varie cornici esistenti, per modificare le foto singolarmente e trasferire il collage finale direttamente su Instagram. Questa app è consigliata agli utenti di Instagram perché utilizza lo stesso formato di Instagram.




    • Pic Collage è un'applicazione gratuita che ti consente di creare collage in 15 diversi tipi di cornici con un massimo di 9 foto alla volta.



    • Collage Shaper è un'altra app gratuita che ti consente di creare collage di forme diverse, ad esempio cuori, stelle, segni di pace, farfalle o palme.





  3. Crea il tuo collage. Seleziona le foto che desideri utilizzare e trasferiscile nell'applicazione di fotoritocco che hai scelto. Dovrai anche scegliere una cornice e, a seconda dell'applicazione che stai utilizzando, scegliere anche un modello e regolare la larghezza dei bordi.



  4. Salva il collage nella tua galleria fotografica. Alcune applicazioni, come Instapic Frames, ti consentono di trasferire collage direttamente su Instagram. In tal caso, non sarà necessario registrarsi in anticipo sul telefono.


  5. Trasferisci il collage su Instagram. Per trasferire un'immagine dal tuo dispositivo su Instagram, fai clic sul pulsante della fotocamera nella parte inferiore dello schermo, quindi seleziona il pulsante con un'immagine polaroid, che appare proprio accanto all'immagine.


  6. Modifica e condividi il tuo collage. Scegli il filtro che desideri, per il collage (o fallo senza filtro) e condividi la grafica una volta terminato.


  7. Divertiti con le tue foto!
consiglio
  • Se vuoi modificare ogni foto in modo diverso in collage usando i filtri di Instagram, quindi modificale singolarmente su Instagram, salva le versioni modificate nella tua galleria fotografica e poi caricale nell'app collage.