Come realizzare un drago d'oro olimpico in DragonVale

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come realizzare un drago d'oro olimpico in DragonVale - Conoscenza
Come realizzare un drago d'oro olimpico in DragonVale - Conoscenza

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

Il drago drago d'oro (drago d'oro dell'Olimpo) è uno dei 3 draghi olimpici che sono stati creati e inseriti nel gioco DragonVale nel 2012 per le Olimpiadi di Londra. Ecco come creare un drago d'oro olimpico per il tuo DragonVale Park.


stadi



  1. Ci vediamo nella cantina della riproduzione. Vai alla cantina di riproduzione o all'isola di riproduzione. Il tuo parco deve essere almeno al livello 17.


  2. Combina gli elementi appropriati. Esistono molte combinazioni possibili per creare un drago d'oro olimpico, in quanto puoi combinare draghi dalla terra, dall'aria e dagli elementi del fulmine. Ecco alcuni suggerimenti per le combinazioni.
    • Un drago sonico (sonico) con un drago terrestre.
    • Un drago di cristallo con un drago dell'aria.
    • Un drago di lava (lava) con un drago sonico.
    • Un drago di cristallo con un drago ardente.



  3. Aspetta 35 ore. Attendere che la fine della riproduzione duri 35 ore. L'uovo del drago d'oro olimpico è marrone, bianco e ocra e su di esso è disegnata una foglia di alloro dorato.
    • Puoi accelerare il processo di allevamento usando le gemme.


  4. Metti l'uovo nel vivaio. Quindi metti l'uovo nel vivaio e attendi altre 35 ore fino alla schiusa dell'uovo.


  5. Metti il ​​bambino nel suo habitat. Il drago d'oro olimpico deve essere posizionato in un habitat dell'Olimpo. Dargli da mangiare come gli altri piccoli draghi affinché cresca correttamente.
  • Il gioco DragonVale installato