Come fare un impacco per il corpo a casa

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
10 Consigli Veloci per Perdere Peso Se Siete Pigri
Video: 10 Consigli Veloci per Perdere Peso Se Siete Pigri

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 22 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Gli impacchi sono diventati essenziali nella talassoterapia. Il processo è semplice e farlo a casa ti consente di risparmiare denaro. Continua a leggere per ottenere suggerimenti per un impacco termale fatto in casa.


stadi



  1. Prenditi il ​​tempo per acquistare i prodotti necessari. La preparazione può richiedere due giorni, quindi non pianificare di farlo all'ultimo minuto. Prenditi il ​​tempo necessario per preparare e raccogliere i materiali necessari. L'esperienza degli involucri sarà solo più piacevole.


  2. Acquista grandi bende elastiche.
    • Di solito hanno varie dimensioni. Più lungo e largo è il rotolo, più sarai in grado di coprire le superfici della tua pelle. L'idea è di lasciare i piedi per raggiungere la parte superiore del torace.
    • Le bende si trovano nelle farmacie, ma puoi anche trovarle a un prezzo più basso online o attraverso una società di attrezzature mediche.
    • Avrai bisogno di circa 10-20 rotoli di bende elastiche, a seconda di come avvolgi e della tua costruzione. Per determinare il numero di rotoli necessari, puoi ordinare 15 (la media) e provare a avvolgerti con loro quando sono asciutti. Quindi saprai se restituire alcuni o acquistare di più.



  3. Acquista spille di sicurezza grandi per riparare le bende o prendi quelle che hai nel tuo kit da cucito. Le bende di solito contengono punti metallici, ma i perni rendono l'operazione più veloce e la tessitura più stabile.


  4. Acquista un trattamento per la cura del corpo o preparalo da solo. Puoi acquistarlo online o farlo a casa con una semplice ricetta. (Vedi sopra per gli ingredienti) Gli ingredienti possono essere modificati e possono essere aggiunti in base alle tue esigenze mediche o preferenze di aromaterapia.
    • I trattamenti disponibili online si basano sul fango o in forma liquida. La maggior parte ha la funzione di disintossicare, danneggiare, trattare il dolore o lenire i muscoli doloranti.
    • Fai attenzione agli annunci che sono troppo belli per essere veri.
    • Cerca una formula di base a un prezzo accessibile. Una volta padroneggiati gli involucri, puoi provare altre formule.



  5. Cerca una tuta in PVC nei negozi di articoli sportivi. È una tuta che è simile nel materiale alla gomma, che è economica e favorisce la sudorazione. È un tailleur taglia unica che si adatta a tutti e si siede con stringhe o velcro.


  6. Riscalda la tua casa o metti un radiatore nel tuo bagno perché potresti avere freddo.


  7. Raccogli i tuoi accessori e vai in bagno (perché ci saranno schizzi sul pavimento). Tieni un libro a portata di mano per riempire la lista d'attesa.


  8. Mescola la tua soluzione. Usa acqua calda del rubinetto o acqua calda sulla tua stufa.


  9. Versare il composto in un secchio o in un piccolo secchiello per il ghiaccio. Ci deve essere abbastanza per immergere le bende. 2 o 3 tazze saranno sufficienti. Aggiungi acqua più fresca, se necessario, in modo da non scottarti e avere la temperatura di un bagno caldo.


  10. Metti le tue bende elastiche nel secchio o nel vassoio in modo che assorbano il liquido.


  11. Hai bisogno di uno sgabello o un posto dove puoi sederti. Puoi sederti sul bordo della vasca o direttamente in essa, se preferisci.


  12. Togliti i vestiti o se sei timido e hai qualcuno che ti aiuti, indossa un bikini o una biancheria intima che resiste alle macchie.


  13. Stare su un asciugamano o lenzuola grandi e prendere un rotolo immerso nel liquido. Inizia a avvolgere la benda sopra le caviglie e torna indietro lungo le gambe.


  14. Deve essere stretto, ma non troppo per impedire la circolazione del sangue. Se i tuoi piedi iniziano a diventare blu, potresti aver stretto troppo forte.


  15. Avvolgi una gamba fino al ginocchio e passa all'altra gamba. (Questo facilita il movimento delle articolazioni.)


  16. Utilizzare le spille da balia per fissare le bende.


  17. Evitare di lasciare una patch di pelle esposta, il rullo successivo dovrebbe riprendere da dove si è fermato quello precedente. Devi anche coprire le ginocchia.


  18. Rimontare lungo la gamba e assicurarsi che la fascia sia il più vicino possibile all'inguine.


  19. Posiziona il secchio sul tuo livello. Prendere un nuovo tiro sarà più facile, la tua capacità di piegarti è molto piccola con gli avvolgimenti.


  20. Inizia dai fianchi, il più vicino possibile alle gambe e avvolgi il busto. Riassemblare alle ascelle.


  21. Vai agli avambracci prima di espandere la parte superiore del braccio.


  22. Indossa con cura la tua tuta in PVC.


  23. Stai comodo. Se le tue cure possono sporcare la stanza, puoi andare al bagno. Se vuoi camminare, fai attenzione. Gocce di liquido raggiungeranno i tuoi piedi e potresti scivolare o sporcare il pavimento. Prova a rilassarti e lascialo funzionare.


  24. Leggi un libro e ascolta musica soft. Rilassati e goditi la tua spa. Attendere almeno un'ora prima di rimuovere l'involucro.


  25. Bevi acqua, resta idratato. Gli impacchi aiutano il corpo a liberarsi delle tossine, ma è necessario bere molta acqua prima, durante e dopo il trattamento.


  26. Rimuovi le bende dall'alto verso il basso.


  27. Pulisci mentre vai o sciacqua il corpo con acqua fredda sotto la doccia. Gli impacchi di fango potrebbero richiedere di strofinare con cura.


  28. Continua a bere acqua e lascia che il tuo corpo elimini tutte le tossine.