Come creare un testo a capo su Word

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come andare a capo su Word senza creare un nuovo paragrafo
Video: Come andare a capo su Word senza creare un nuovo paragrafo

Contenuto

In questo articolo: aggiungi un'immagine Rivestisci un'immagine con eReferences

Microsoft Word consente di incorporare immagini ed e per illustrare un documento. Tuttavia, è necessario imparare a creare uno skin attorno alle immagini per modificare le impostazioni predefinite. La medicazione consente di posizionare e dietro, davanti o attorno a un'immagine.


stadi

Parte 1 Aggiungi un'immagine




  1. Posiziona il cursore su e approssimativamente nel punto in cui desideri aggiungere un'immagine. Un mouse è utile per lavorare con le immagini su Word perché puoi controllare meglio le dimensioni e la forma se fai clic e trascina l'immagine.



  2. Fai clic sul menu "Inserisci" nella parte superiore della pagina. Cerca l'icona "Immagine". Ciò ti consente di inserire nel documento qualsiasi jpg, pdf o altro tipo di immagine che hai sul tuo computer o sui tuoi lettori.



  3. Seleziona "Sfoglia immagini" per scegliere dalla Libreria immagini sul tuo computer. Scegli "Inserisci un'immagine da un file" se l'immagine si trova sul desktop o in un'altra cartella.



  4. Clicca sulla tua immagine Quindi fare clic sul pulsante "Inserisci" nella parte inferiore della finestra di dialogo.




  5. Verifica che l'immagine sia quella che desideri inserire. Ricordare che l'impostazione predefinita per Word è di impostare l'immagine in modalità "Allineato a e". Ciò significa che sarà trattato come un grande personaggio o una grande linea di e.
    • La medicazione di un'immagine consente di posizionare la e intorno all'immagine, sopra l'immagine o dietro l'immagine.

Parte 2 Vesti un'immagine con e




  1. Clicca sull'immagine con il mouse. Questo aprirà il menu Strumenti immagine su Word. Se si fa clic all'esterno dell'immagine, questo menu scompare e si ritorna al menu di formattazione elettronica.



  2. Cerca il pulsante "Condimento e. È nella categoria "Organizza" o nella scheda Strumenti di disegno layout avanzato o Strumenti SmartArt, a seconda della versione di Word in uso.




  3. Fai clic sul pulsante Skin sulla e. Avrai un menu a discesa.



  4. Seleziona una delle seguenti opzioni di medicazione, a seconda delle tue esigenze:
    • scegli "incorniciato" se la tua immagine è quadrata e vuoi vestire la e attorno al bordo quadrato della tua immagine.
    • scegli "su e giù" se vuoi che l'immagine rimanga sulla sua linea, ma tra due parti di e in alto e in basso.
    • scegli "chiudi" per vestire attorno a un'immagine rotonda o di forma irregolare.
    • scegliere "Attraverso" per cambiare i punti della medicazione. Questa è l'opzione migliore se vuoi che la e sia incorporata in qualche modo, o se non vuoi seguire i bordi del file immagine. Questa è un'impostazione avanzata perché dovrai spostare i punti dell'immagine per spostare i bordi originali.
    • scegli "Dietro la e" per usare l'immagine in filigrana dietro la e.
    • scegliere "Davanti alla e" per visualizzare l'immagine sulla e. Potrebbe essere necessario modificare il colore, altrimenti il ​​rischio di essere illeggibile.



  5. Fare clic sull'immagine e spostarla dopo aver selezionato l'opzione di medicazione. Il programma ora ti consente di posizionarlo dove vuoi, con la e che si adatta all'immagine.



  6. Prova diverse opzioni per vestirsi e. Ogni immagine e progetto richiede una medicazione diversa. Ripeti ogni volta che aggiungi una nuova immagine.