Come installare e configurare gli avvisi di Google

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Assistente vocale Google: Risolvere l’errore di attivazione del Voice Match
Video: Assistente vocale Google: Risolvere l’errore di attivazione del Voice Match

Contenuto

In questo articolo: crea un avviso di Google creando avvisi per più risultati

Invece di stare di fronte a Google News aggiornando i risultati della tua ricerca ogni 5 minuti, puoi utilizzare un avviso di Google. Quando Google trova un nuovo risultato che soddisfa la tua richiesta, Google Alerts ti invia nuovi risultati trovati. Puoi anche tenere traccia delle pubblicazioni online che contengono parole chiave specifiche. Puoi anche tenere traccia di articoli di giornale, post di blog o qualsiasi altro contenuto pubblicato online.


stadi

Metodo 1 Crea un avviso di Google entro



  1. Vai alla pagina degli avvisi di Google. Sul tuo browser, inserisci semplicemente http://www.google.com/alerts.


  2. Inserisci la tua richiesta Vedrai una panoramica del tipo di risultati che riceverai. Questo sarà ciò che normalmente digiteresti nella finestra di ricerca di Google. È possibile utilizzare lo stesso tipo di operatori.


  3. Scegli il tipo di risultati che desideri ricevere. Se lo desideri, puoi anche estendere la ricerca a blog, libri, notizie e video.



  4. Indica con quale frequenza desideri ricevere questo avviso. Google può inviarti notifiche una volta al giorno o una settimana, ma puoi anche scegliere l'opzione "quando il caso si presenta". Potresti sentirti sopraffatto, ma puoi facilmente modificare l'avviso e ridurre la frequenza.


  5. Scegli "Tutti i risultati" o "Solo i risultati migliori". Lalerte ti darà ciò che Google ritiene adatto alla tua domanda.


  6. Fai clic su "Crea avviso" dopo aver effettuato le tue scelte. Arriverete quindi alla pagina in cui è possibile gestire gli avvisi e quindi modificarli o eliminarli come si desidera. Gli avvisi ti saranno inviati da.

Metodo 2 Crea avvisi per più risultati




  1. Vai alla pagina degli avvisi di Google. Sul tuo browser, inserisci semplicemente http://www.google.com/alerts. Se desideri ricevere avvisi di Google per un set di termini, sei fortunato perché puoi aggiungere più risultati contemporaneamente.


  2. Inserisci i termini che desideri cercare. Queste sono le query che desideri rintracciare e per le quali desideri ricevere gli avvisi di Google. Ricorda di separare tutti i termini cercati dalle virgole.


  3. Scegli il tipo di risultati che desideri trovare tramite Google Alert. La scelta include Notizie, Blog, Video, Discussioni, Libri - qualsiasi cosa in effetti.


  4. Decidi con quale frequenza desideri ricevere i tuoi avvisi di Google. Puoi riceverli tramite un feed RSS o un altro account.
  5. Fai clic sul pulsante "Crea un avviso". È fatto!