Come realizzare uno skateboard per skateboard

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Giugno 2024
Anonim
Uno skateboard o longboard fai da te legno
Video: Uno skateboard o longboard fai da te legno

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 25 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

L'hardflip è una combinazione di una spinta frontale e una kickflip, ma il modo in cui graffi la tavola con i piedi fa capovolgere la tavola tra le gambe. Per fare una capriola, devi già sapere come realizzare queste altre due figure. Come suggerisce il nome, l'hardflip è uno dei trucchi più difficili da pattinare, ma la pratica ti porterà alla perfezione!


stadi



  1. Prendi velocità. Spingi più volte per aumentare la velocità sul tuo skateboard, poiché questa cifra richiede un po 'di gioco.


  2. Metti il ​​piede posteriore in posizione. La pianta del piede deve essere posizionata proprio dietro il centro della tavola, nella stessa posizione di un kickflip. Devi essere leggermente inclinato sulla pianta del piede. Posiziona il piede ad un angolo di 45 gradi con le dita dei piedi rivolte verso il retro della tavola e il tallone rivolto verso i camion anteriori.
    • Quando si esegue questa figura, il piede posteriore si gratta in avanti.


  3. Metti il ​​piede anteriore in posizione. Le dita dei piedi devono essere posizionate sul bordo anteriore della tavola, con il tallone verso la parte posteriore. Stai in piedi in modo che il tuo peso poggi sulla pianta del piede.
    • Quando fai questo trucco, il tuo piede anteriore deve graffiare lateralmente per consentire alla tavola di girare.



  4. Fai scoppiare la scacchiera. Usa il piede posteriore per sollevare la tavola dritta in modo che formi un angolo verticale di 90 ° rispetto al suolo. Faresti la stessa cosa per far spingere un pop.


  5. Usa immediatamente il piede anteriore per capovolgere la tavola. Quando ti giri, metti il ​​piede anteriore su un lato in modo che non si frapponga e ruotalo tra le gambe. Quindi decollerai e girerai la tavola con il piede posteriore come per un pop frontale che lo spinge, mantenendo il tuo corpo un po 'indietro e in altezza.
    • Devi assicurarti che il tuo piede anteriore non sia sulla strada per la tavola per la quale può girare completamente.
    • Quando hai imparato a fare un hard -lip devi allenarti per raschiare la tavola ancora di più verso l'alto per farla girare il più verticalmente possibile.



  6. Cerca di atterrare su entrambi i piedi. Quando la tavola finisce di girare verticalmente e verso il basso, mettila sotto i tuoi piedi per finire il trucco.
    • Mantieni il tuo corpo ben al di sopra della tavola durante l'intera figura.
    • Potrebbe essere più facile imparare a rimettere la figura sul piede anteriore, ma continuare ad allenarti finché non atterri su entrambi i piedi contemporaneamente.