Come realizzare jeans slim

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
How to make skinny jeans
Video: How to make skinny jeans

Contenuto

In questo articolo: cucire jeans slim, abbinare un slim con un rovescio

I jeans "skinny" sono stati a lungo fuori moda e sono scomparsi dalla circolazione. Tuttavia, stanno tornando da qualche tempo. La ricerca dei jeans slim perfetti può essere lunga e frustrante, per non parlare del fatto che di solito costano molto. Se sei impaziente, irritato e completamente al verde, non arrenderti! Puoi ancora ottenere la magrezza dei tuoi sogni dai tuoi jeans vecchio stile. ! Puoi facilmente risparmiare un sacco di tempo e denaro cucendo e trasformando i tuoi vecchi jeans in jeans slim.


stadi

Metodo 1 Cucire Jeans slim



  1. Indossa i tuoi jeans per decidere quale forma vuoi dare. La cosa migliore è lasciare jeans che si adattino bene ai fianchi. Il denim elasticizzato è fantastico.
    • Indossa i jeans al contrario. Prendi un feltro e disegna una linea su entrambe le gambe che indica come stringerlo troppo. Contrassegna sempre i segni di taglio all'interno del tessuto in modo che le cuciture non siano visibili sul capo finito. Traccia i tuoi punti di riferimento sul lato opposto della cucitura originale.
    • Puoi usare le spille per mantenere i jeans nella misura desiderata, ma fai attenzione a non pizzicare o allentare le spille rimuovendo i jeans.
    • Puoi anche usare jeans slim per la tua taglia come modello. Metti i jeans che vuoi girare piatti, a testa in giù, quindi indossa i jeans slim, rivestendo bene il cavallo. Assicurati che la cucitura sia sul bordo, su entrambi i pantaloni, quindi prendi un gesso e traccia il contorno del tuo slim sui jeans per trasformarlo, dal centro della coscia ai piedi.
      • Inizia stirando i jeans per semplificare il tuo lavoro. È più facile lavorare su pantaloni piatti e lisci.



  2. Prendi un filo e un ago. Scegli preferibilmente un filo scuro e che si basa sul colore dei tuoi jeans. La cosa migliore è usare un filo speciale per i jeans, che può supportare l'usura e la tensione delle cuciture dei jeans. Infila un ago e inizia a cucire, dopo aver rimosso i pantaloni, ovviamente. Segui il motivo realizzato con feltro o gesso cucendo con un punto.
    • Inizia dalla cucitura esistente, riprendi alcuni punti indietro, quindi segui attentamente la linea verso il basso, mantenendo sempre il bordo del denim piatto. (Usa perni per questo) Se stai usando una macchina da cucire e sei preoccupato per il risultato al tuo primo tentativo, imposta la macchina sulla lunghezza del punto più grande nel caso in cui devi annullare la cucitura.


  3. Indossa i jeans per vedere se stai bene. Cammina un po 'con esso per verificare che le gambe siano regolate correttamente; puoi anche provare a correre un po '. A volte i jeans si rilassano un po 'quando indossati. In questo caso dovrai stringere un po '.
    • Se il risultato non ti soddisfa, annulla la cucitura. Ma i punti sono corti, stretti, solidi e regolari, il tuo slim è finito. Lavora ogni punto nel modo più perfetto e meticoloso possibile. Non c'è niente di peggio che averne uno nuovo la cui cucitura scompare il secondo giorno. È un duro lavoro, ma necessario.




  4. Stirare sopra la cucitura con un punto molto più piccolo. Tagliare il tessuto in eccesso dopo aver cucito il bordo a zigzag o serger.
    • Tuttavia, è prudente indossare e lavare il maglione prima di tagliare il tessuto o dove si desidera modificare un dettaglio in un secondo momento.

Metodo 2: cucire un maglione con risvolto



  1. Usa il tessuto che hai rimosso (se è il caso) per creare un risvolto sul tuo slim. Sicuramente hai già fatto risalire i tuoi jeans nella forma desiderata. Segna la cucitura sul lato inferiore del tessuto e usa uno scarificatore per annullare l'annuvolamento.
    • Finché hai lo scarificatore della cucitura a mano, cogli l'opportunità di annullare la cucitura dei jeans tra i punti, fermandoti a 2,5 cm da ciascun segno. Ci vorrà un minuto.


  2. Piega gli orli verso l'alto in modo che i due segni siano allineati. Pin il fondo dell'elsa. I due bordi inferiori devono essere allineati altrimenti i pantaloni saranno più corti davanti o dietro!
    • Quindi, pin il punto fino in fondo e quindi annullare il perno inferiore. Rilassati completamente per essere bloccato, dall'alto verso il basso.


  3. Fai una cucitura diritta sui segni verso il basso. Segui i perni e rimuovili mentre procedi.
    • Tagliare il tessuto in eccesso e piegarlo a rovescio. Assicurarsi che la cucitura originale sia ben disgiunta, altrimenti si creeranno protuberanze e spessori indesiderati.
    • Pin il nuovo orlo sul fondo dei pantaloni. Posiziona la tua macchina da cucire con l'ago a sinistra e usa il piedino per cerniera. Stai vicino alla cucitura.
    • Tieni aperta la cucitura interna e cuci il risvolto attorno alla gamba dei pantaloni il più vicino possibile alla cucitura originale. Prova il tuo magro dopo questo passaggio. Potrebbe essere troppo lungo o troppo corto e in questo caso è possibile correggerlo.
    • Se è rimasto troppo tessuto, utilizzare un punto serger o a zigzag e tagliare il tessuto in eccesso.
    • Stira le gambe dei tuoi jeans. Poni il ferro ad alta temperatura e piega il tessuto in eccesso. Stirare più volte per segnare la piega.


  4. Cuci un po 'sopra la cucitura che hai appena fatto. Tieni i pantaloni più piatti possibile. Ripetere l'operazione per l'altra gamba, accertandosi sempre che entrambe le gambe siano uguali.