Come fare un trucco da strega

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Halloween make up tutorial : Strega , witch
Video: Halloween make up tutorial : Strega , witch

Contenuto

In questo articolo: dipingi e cambia il tuo viso Fai gli occhi Aggiungi accessori 14 Riferimenti

Scope, cappelli a punta, gatti neri e grandi nasi: non esiste un costume più intramontabile e più classico di quello della strega. Ma ancor più importante di questi famosi accessori, le streghe di oggi completano il loro vestito spaventoso con un trucco elaborato. Sia che tu scelga un trucco verde e morboso, sottile e sexy, o uno nel mezzo, impara alcune tecniche di trucco che ti faranno ridere.


stadi

Metodo 1 Dipingi e cambia volto



  1. Tirare indietro i capelli. Vuoi una faccia verde, non capelli verdi! Alza i capelli in una coda di cavallo e cuneo dietro le orecchie. Per una maggiore sicurezza, indossa un cappello parrucca in testa.


  2. Applicare uno strato di fondazione o fondazione. Per un look più sexy, meno spaventoso e meno verde, scegli una base di fondazione e una base del colore naturale della tua pelle, o alcune tonalità più chiare, per un effetto morboso.
    • Applica la tua fondazione sul viso, quindi la tua fondazione e fondi il prodotto con un pennello. Allunga il prodotto fino al collo.
    • Con le dita, applica un correttore sotto gli occhi ed eventuali imperfezioni. Con un pennello, quindi aggiungi un tocco di polvere per fissare il trucco.



  3. Contourez sottilmente il tuo viso. Per un effetto vuoto, applica una polvere marrone o beige, con un pennello, lungo l'osso degli zigomi e sui bordi della mascella. Frullare attentamente il prodotto. Con un pennello più fine, lavora i bordi del naso. Applica un ombretto marrone chiaro o bianco sulla parte superiore dello zigomo e sulla punta del naso per un effetto 3D.
    • Il trucco dei tuoi occhi sarà molto intenso. Quindi puoi scegliere di rimanere in uno contouring sottile o accentualo per un look da strega ancora più impressionante.


  4. Dipingi il viso e il collo con il trucco verde. Per un look spaventoso, acquista la vernice per il viso, il negozio di costumi o il trucco. Per un colore meno intenso, mescola una tonalità scura con il bianco. Per un risultato ancora più sorprendente, usa il verde neon o il verde lime. Se hai la pelle molto sensibile, considera di applicare uno strato sottile di trucco naturale sotto il trucco verde, in modo da non irritare la pelle.
    • Versare il prodotto su un pallet o un piatto di carta e applicarlo sul viso con una spugna morbida per il trucco. Frullalo bene.
    • Applicare il prodotto il più vicino possibile ai capelli, alle orecchie se sono visibili, al collo e al decolleté, per coprire tutta la pelle fino al collo del vestito o della maglietta . Lascia le palpebre nude, perché poi farai un occhio fumoso.
    • Dopo aver applicato il prodotto, rimuovere l'eccesso tamponandolo con una spugna pulita.



  5. Applica un ombretto verde sulla vernice. Ciò impedirà al trucco di correre nelle pieghe della pelle. Usa un pennello e un ombretto di medie dimensioni della stessa tonalità di verde della vernice. Questo strato extra di prodotto prolungherà il trucco e non dovrai preoccuparti che ruoti o affondi.


  6. Applica un ombretto giallo. Con un pennello pulito, applica un ombretto giallo sugli angoli interni degli occhi, sfumando verso il naso e lungo gli zigomi.


  7. Contorna il tuo viso con un ombretto verde scuro. Con un pennello pulito, applica un ombretto verde bosco nella cavità delle guance. Con un pennello sottile, applica un eyeliner liquido verde scuro ai lati del ponte del naso, dall'alto verso il basso.Miscela con una spugna per il trucco e otterrai un lungo naso da strega! Potresti anche applicare un piccolo tocco di questo stesso eyeliner liquido sul mento, con una spugna, per un effetto nitido.
    • Non sai dove applicare il prodotto? Crea un testa di pesce, per far risaltare gli zigomi e applicare il prodotto nella cavità.


  8. Prima di vestirti, lascia asciugare il trucco. Per il travestimento di una strega di successo, cerca di coprire aree del tuo corpo che non hai dipinto di verde, come le caviglie e le mani. Per un look elegante e di successo, indossa una gonna lunga e lunghi guanti neri. Compra un grande cappello da strega o nascondi le orecchie con i capelli se non vuoi dipingerli.

Metodo 2 Tratta gli occhi



  1. Applicare un ombretto crema verde. Applicalo con un pennello piccolo, stendendo delicatamente il prodotto sulle palpebre superiore e inferiore e mescolandolo con la vernice dove i due prodotti si incontrano. Usa una tonalità simile al prodotto usato per il tuo viso.


  2. Aggiungi un intenso occhio di gatto al viso della tua strega. Più allunghi l'occhio del tuo gatto, più sorprendente sarà il risultato. Se vuoi essere una strega spaventosa con grandi occhi scuri, provaci!
    • Applicare un ombretto nero opaco sulla palpebra superiore e seguire la piega della palpebra verso l'esterno. Quindi usa un ombretto verde, che applichi al resto della palpebra, al naso e sotto le ciglia.
    • Per la parte centrale della palpebra, optare per un ombretto verde brillante e applicarlo con un pennello piccolo.
    • Con un eyeliner liquido nero, disegna una linea spessa proprio sotto le ciglia inferiori e appena sopra le ciglia superiori. Allunga la linea fino alla punta dell'occhio di gatto e mescola il prodotto.


  3. Crea un occhio fumoso di strega. Per un look più sottile e sexy, crea un occhio fumoso stregone. Per ottenere l'occhio di gatto di maggior successo, posiziona un pezzo di nastro appena sotto l'occhio, in modo che il bordo si alzi leggermente alle tempie. Ciò ti consentirà di ottenere un'estensione pulita ed elegante quando applichi l'ombretto. Se usi lo scotch, assicurati di truccarti gli occhi prima della carnagione.
    • Con le dita, allarga la base sulle palpebre, fino alle sopracciglia. Quindi, applica un ombretto luminoso con le dita. Per ottenere il colore migliore, applica diversi strati. Per un classico look da strega, scegli una tonalità verde o viola. Altrimenti potresti provare i colori al neon.
    • Mescola un ombretto marrone opaco nella cavità della palpebra, con un pennello grande e tozzo appena sopra l'ombretto colorato. Con un pennello smussato più piccolo, fondere un ombretto nero negli angoli esterni degli occhi, nella cavità.
    • Per mettere in evidenza il tuo ombretto colorato, usa un piccolo pennello per applicare un ombretto bianco sotto le sopracciglia e agli angoli interni degli occhi.
    • Applicare un eyeliner liquido nero lungo le palpebre superiori, seguendo la piega della curva della palpebra, verso le tempie.


  4. Tira fuori gli occhi con ciglia finte e mascara. Le streghe morbose come le streghe sexy avranno grandi occhi scuri. Investi in un paio di ciglia ben fornite o applica diversi strati di mascara. Per un effetto brillante, applica un tocco di glitter argento sulle ciglia.

Metodo 3 Aggiungi Accessori



  1. Utilizzare le protesi. Per un aspetto spaventoso e morboso, acquista un naso ad uncino falso, un mento a punta finta o una verruca falsa in un negozio di abiti eleganti. Applicali seguendo le istruzioni del prodotto e assicurati che questi articoli possano essere usati con il trucco.
    • Puoi incollare la dentiera prima del trucco o aggiungerle in un secondo momento e aggiungere un tocco di trucco verde per gli accessori.


  2. Affila le sopracciglia. Con un pennello fine e un eyeliner nero, scurisci le sopracciglia. Allungali oltre le sopracciglia naturali o accentua l'arco, per sopracciglia più intense e diaboliche.
    • Se non hai dipinto il viso in verde, puoi usare un eyeliner marrone per definire le sopracciglia.


  3. Dipingi le tue labbra in verde, nero o viola. Se stai usando un pennello per labbra, inizia a disegnare il contorno delle tue labbra, accentuando il loro arco e rendendole più nitide per un aspetto diabolico. Quindi, colora l'interno delle labbra con un rossetto verde, nero o viola. Puoi anche applicare il prodotto direttamente con il tubo, mantenendo una mano stabile e lavorando lentamente.
    • Per un effetto intenso e teatrale, scegli un rossetto nero o viola. Altrimenti, usa una tonalità di verde leggermente più scura del tuo viso. In entrambi i casi, sembrerai una vera strega.


  4. Aggiungi una talpa falsa. Per una strega sexy o una strega morbosa, aggiungi una talpa finta, per un po 'più divertente. Con una matita per eyeliner, disegna un puntino sotto le labbra, a sinistra o a destra del mento. Per un risultato rotondo, ruota la matita su se stessa.


  5. Hai finito!