Come grigliare i funghi

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
FUNGHI CHAMPIGNON ALLA GRIGLIA:  (LA RICETTA SEMPLICE)
Video: FUNGHI CHAMPIGNON ALLA GRIGLIA: (LA RICETTA SEMPLICE)

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

Nella stagione estiva, è bello grigliare. Puoi grigliare una zucchina, una pannocchia, ma anche funghi per accompagnare una buona bistecca alla griglia o pollo alla griglia.


stadi



  1. Pulisci i funghi. Usa un panno o un tovagliolo di carta per pulire i funghi. Se qualcuno di loro ha macchie scure, lavali sotto l'acqua fredda e pulisci delicatamente i funghi con un tovagliolo di carta.


  2. Marinare i funghi. Puoi marinare i funghi in due modi.
    • In un grande sacchetto per congelatore o in un vassoio, metti da 100 ga 500 g di funghi, quindi ricopri di olio. Non immergerli nell'olio.
    • Prendi un pennello da cucina per spazzolare i funghi con olio extra vergine di oliva o no.


  3. Prendi in considerazione la dimensione dei funghi. È facile grigliare funghi grandi, come i funghi Portabella. Per i funghi più piccoli, come i funghi shiitake, è possibile grigliarli in molti modi.
    • Infila i funghi su uno spiedino oliato. Assicurati di avere funghi delle stesse dimensioni sul tuo spiedino. Otterrai una migliore cottura di questi.
    • Utilizzare un cestello per grigliato per grigliare il contenuto. Questo tipo di contenitore è interessante perché consente di grigliare funghi di tutte le dimensioni contemporaneamente. Il cestello consente inoltre di non scappare ai funghi tra le griglie del barbecue durante la cottura.
    • Prendi un foglio di carta di alluminio lungo circa 15-30 cm. Piega il foglio per formare un contenitore e capovolgi i bordi del tuo contenitore in alluminio. Quindi posizionare i funghi oliati all'interno.



  4. Metti i funghi sulla griglia. Una volta che il barbecue è a una temperatura media, posizionare i funghi sulla griglia. Lasciateli grigliare per 10-15 minuti a seconda delle loro dimensioni. Non dimenticare di restituirli regolarmente in modo che possano cucinare bene su ogni lato. Ricorda anche di spazzolarli spesso con olio d'oliva in modo che non rimangano bloccati sulla griglia del barbecue. Quando sono ben grigliati, rimuovili dalla griglia.


  5. Goditi i tuoi funghi. Quando i tuoi funghi sono grigliati, mettili su un piatto per accompagnare una buona carne alla griglia e divertiti!