Come fare un inchino a una coda di ciliegio con la lingua

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Il cardinale Lambertini - Alfredo Testoni
Video: Il cardinale Lambertini - Alfredo Testoni

Contenuto

In questo articolo: Scelta e preparazione dello stemConventionalTechnique alternative6 Riferimenti

Fare un nodo a coda di ciliegio con la lingua è un divertente trucco serale, a meno che non lo usi per impressionare i tuoi amici o evidenziare la tua magia. Questo tour richiederà un po 'di allenamento, ma è ben fatto. Per avere successo, prova la tecnica classica o il metodo alternativo. L'uno per l'altro, dovrai selezionare un'asta lunga e flessibile, posizionarla sulla lingua, usare la lingua e i denti per manipolarla facendo un cappio e infine chiudendo chiudendo il nodo.


stadi

Metodo 1 Scegli e prepara il gambo

  1. Scegli un gambo lungo con estremità larghe. Più lungo è lo stelo, più facile sarà chiudere il nodo. Cerca uno stelo che misura 3-4 cm. È anche preferibile scegliere uno stelo con estremità larghe. Questo ti aiuterà a trovarli e avvolgerli con la lingua.


  2. Se possibile, usa una ciliegia al maraschino. Le ciliegie al maraschino sono le migliori per i nodi, perché lo sciroppo rende le code già flessibili e flessibili. Inoltre, sono economici e facilmente reperibili in bar e feste, quindi saranno trovati quando si desidera dimostrare il proprio turno.
  3. Rimuovere con attenzione la ciliegia dalla coda. Tira delicatamente la ciliegia dalla coda e cerca di mantenere l'estremità che le collega il più ampia possibile. Se l'estremità larga dello stelo termina accidentalmente, scegliere una nuova ciliegia e ripetere.



  4. Ammorbidire prima le code delle ciliegie fresche. Se usi un gambo di ciliegia fresca, ammorbidilo tenendolo in bocca per 10-30 secondi mentre lo mordi e piegalo. Non mordere troppo, perché si ammorbidisce troppo (l'obiettivo è renderlo malleabile).
    • Fai attenzione a non ingoiare lo stelo maneggiandolo in bocca!
    • Se usi code di ciliegia fresche, assicurati che siano a temperatura ambiente. Troppa pratica con le ciliegie fredde può causare sanguinamento della lingua.

Metodo 2 Tecnica classica



  1. Posiziona l'asta sulla lingua. Solleva delicatamente la lingua e centra l'asta sulla punta della lingua. L'asta parallela alla lingua, sollevandola con la lingua, la piegherà in due in modo naturale. Alza la lingua fino a quando premi la bacchetta sul palato (tienila così).
    • A questo punto, la bocca dovrebbe rimanere chiusa.



  2. Mordere delicatamente lo stelo fino ad incrociare entrambe le estremità. Tieni l'asta tra i denti anteriori, dovrebbe formare un anello con le estremità trasversali a forma di X. Questo movimento dovrebbe consentire di posizionare le estremità appuntite dell'asta verso la parte anteriore della bocca.


  3. Usa la punta della lingua per spingere un'estremità nel cappio. Mordendo ancora lo stelo con i denti anteriori, posizionare e spingere l'estremità lunga dello stelo attraverso il passante.


  4. Prendi un'estremità del gambo con le dita. Continuare a mordere l'altra estremità mentre si estrae il gambo annodato dalla bocca. Questo stringerà il nodo mantenendolo intatto prima di mostrarlo.
    • Mostra il gambo annodato con un grande gesto, tenendo il nodo in modo che tutti possano vederlo.

Metodo 3 Tecnica alternativa



  1. Tenere un'estremità del gambo con i denti e posizionarne l'altra accanto. L'asta sarà piegata a metà come un hot dog, con l'estremità sinistra incrociata sulla destra. Il cappio dello stelo dovrebbe fuoriuscire, leggermente sporgente dalla bocca.
    • Entrambe le estremità sono alla stessa altezza a questo punto, a meno che non si preferisca che l'estremità sinistra sia più lunga da identificare in seguito.


  2. Usa la lingua per muovere un'estremità del gambo. Identifica l'estremità sopra e usa la lingua per spingerla verso il basso e poi di nuovo verso l'alto all'interno del cappio. L'estremità deve prima agganciarsi in modo da poterlo spingere verso l'alto attraverso il ciclo. Questo formerà il nodo.


  3. Mordere e allentare i denti. Stringere il nodo mordendo con i denti anteriori, quindi estrarre la lingua per mostrare il gambo annodato. Fai attenzione a non toccarlo troppo prima di mostrarlo a rischio di sciogliere il nodo.
    • Quando mostri il gambo annodato, tienilo in mano per evidenziare il nodo e aggiungi un piccolo gesto teatrale.
avvertenze



  • Fai attenzione a non soffocare sulla coda o sul nocciolo della ciliegia.
  • Non lasciare che i bambini di età inferiore ai 7 anni provino, c'è il rischio di soffocamento.